SIGNORI LUCIFERO E SATANA

HO SCRITTO IL 23 MARZO 2007:

HO RICEVUTO PERSONALMENTE DA PERSONAGGI CHE LASCIO A VOI IMMAGINARE CHI RAPPRESENTINO. LA LETTERA ALLEGATA A QUESTA RISPOSTA. LEGGETE ATTENTAMENTE IL TESTO E DOPO ASCOLTATE QUANTO ABBIAMO DA REPLICARE.
 

Da Satanael: satanael 66666666
Suject: Grazie
Giovedì, 11 gennaio 2007 11:15 pm

Questa lettera è per voi collaboratori di Giorgio e per Giorgio.

Grazie per essere come siete perché state aiutando SATANA con le promesse che fate attraverso i presunti messaggi che gli esseri di luce danno a Giorgio !!!bene Giorgio!!! Continua a illudere la gente con quei messaggi, continua a illudere, perché dopo tutto il karma che stai attirando per le tue menzogne è grande!!!dai!!! !!!continua!!! non hai paura del karma che ti stai attirando e i tuoi collaboratori che si fanno passare per te rispondendo alle e-mail delle persone come se fossi tu a rispondere, anche loro si stanno attirando un grande karma.
Poveri voi, vi aspetta la legge di causa ed effetto.
Voi credete che la prossima reincarnazione che farete sarà sufficiente per riscattare il karma che vi state guadagnando a causa delle vostre bugie e per aver venduto la verità di Cristo, io vi dico che non è così. Io vi condanno a nome di Satanael alla morte seconda, vi condanno a nome di tutte le persone che avete ingannato, io invoco il potere delle tenebre affinché distrugga tutti voi.
Satana, Lucifero e i demoni noi li preghiamo affinché continuino a servirsi di Giorgio e dei suoi collaboratori per ingannare oggi e nel futuro la gente innocente. Lucifero tenta lo spirito di Giorgio affinché continui ad ingannare i nostri nemici, coloro che amano Dio e che comunque sono stati falciati dal tuo servo Giorgio anche se lui questo non lo accetta, ma lui ti ha aiutato nella tua missione, potente Satana ti invochiamo come abbiamo fatto in quella messa nera in tuo onore di tentare Giorgio e i suoi collaboratori che continuino ad ingannare tanta gente, che il denaro sia più forte di loro.
Perché io so che voi vendete le verità di Cristo ed è per questo che Giorgio ha una grande fortuna, spiriti del male, vi congiuriamo affinché Giorgio perda tutta la sua fortuna.

Ma prima POTENTE SATANA usa Giorgio e i suoi collaboratori affinché continuino ad ingannare e dopo che loro non ti serviranno più distruggili, sottomettili al dolore e alla disperazione, alla depressione e al vizio.

Ti saluta l’organizzazione di Satanael chiamato adesso Satana qui in Stati Uniti.

 

In risposta alla lettera di: “Satanael” del 11 gennaio 2007

RISPONDIAMO

 

dalcieloallaterra

 

SIGNORI LUCIFERO E SATANA, LEGGETE E MEDITATE!
LA NOSTRA FEDE NEL CRISTO REDENTORE È TOTALE ED INFINITA.
LE NOSTRE MANI SONO BEN SALDE SULL’ARATRO E L’OPERA CHE LA SANTISSIMA VERGINE CI HA AFFIDATO È NELLA SUA PIÙ AMPIA E TOTALE COMPLETEZZA.
SAPPIAMO CHI SIETE E PERCHÉ ESISTETE.
SAPPIAMO CHE IL PADRE ADONAY VI PERMETTE DI TENTARE I SUOI FIGLI AFFINCHÈ POSSANO AMPLIFICARE LA LORO FEDE.
VOI SIETE MALVAGI, INVIDIOSI E ASSETATI DI POTERE, MA CON NOI NON POTETE NULLA.
NOI SIAMO I DUE ULIVI, COLORO CHE SMASCHERERANNO I VOSTRI NEFASTI VOLTI, COLORO CHE VI FERIRANNO A MORTE. VOI AVETE NELLE VOSTRE MANI I POTENTI, LE BANCHE, LE CHIESE, LE MAFIE, L’ECONOMIA MONDIALE, LE QUALI CAUSANO CON LE LORO DIABOLICHE OPERE, LA FAME, LA MORTE, LA TRISTEZZA DI MILIONI, MILIARDI DI PERSONE.
SATANA, LUCIFERO, I VOSTRI VOLTI SONO QUELLI DEL FUNGO ATOMICO, DELLE ARMI, DELLA DROGA, DELL’ABORTO, DEL SUICIDIO, DELL’ASSASSINIO. VOI SIETE I CAINI DELLA SOCIETÀ UMANA.
PRESTO! MOLTO PRESTO LA VOSTRA OPERA SARÀ ANNIENTATA DALLA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO.
LA VOSTRA FORTUNA E LA VOSTRA FORZA È LA DEBOLEZZA UMANA. L’UOMO, SIGNORI SATANA E LUCIFERO, VI HA SUPERATI IN CINISMO, ODIO E VIOLENZA. TEMIAMO MOLTO DI PIÙ L’OPERA NEFASTA DELL’UOMO CHE LE VOSTRE MISERABILI ED INUTILI TENTAZIONI.
L’UOMO È DIVENTATO PIÙ DIAVOLO DELLE VOSTRE DIABOLICHE COSCIENZE. IL PADRE ADONAY E IL CRISTO SUO FIGLIO CHE NOI SERVIAMO, CI HANNO ORDINATO DI DIRIGERE IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA GIUSTIZIA ALL’UOMO E ALLE SUE OPERE CON IL TENTATIVO DI RISVEGLIARE PIÙ ANIME POSSIBILI E CONDURLE AL COSPETTO DELL’AMORE CRISTICO.
SIGNORI SATANA E LUCIFERO, RAVVEDETEVI E FATE CIÒ CHE DOVETE FARE PER POI SOTTOMETTERVI AL CROCIFISSO GESÙ-CRISTO NOSTRO MAESTRO DI VITA E VERITÀ.
VI CHIEDIAMO QUINDI, SIGNORI SATANA E LUCIFERO, DI IGNORARCI COSÌ COME NOI IGNORIAMO VOI, ORMAI SUPERATI E SCONFITTI, PURTROPPO, DALL’ODIO UMANO E DALLA PERVERSA ANIMA COLLETTIVA DI UNA GRAN PARTE DELL’UMANITÀ.
LE CATENE CHE L’ARCANGELO MICHELE PORTA CON SE SONO PRONTE PER LEGARVI ANCORA UNA VOLTA E GETTARVI, UNITI A MILIONI E MILIONI DI UOMINI, NEL BUIO FREDDO DELLA MORTE SECONDA.
SATANA, LUCIFERO, NON DIMENTICATE MAI CHE VOI ESISTETE, AGITE ED OPERATE PERCHÉ L’ALTISSIMO PADRE ADONAY LO PERMETTE PER COMPIERE I SUOI DISEGNI INFINITI, MISTERIOSI E COSMICI.
ADDIO SATANA E LUCIFERO, CI RIVEDREMO PRESTO DAVANTI AL CRISTO PER IL GIUDIZIO FINALE. VOI SIETE STATI GIÀ GIUDICATI. AVETE PERSO!
ANCHE NOI ABBIAMO VINTO IL MONDO!
                                                                                    
 
  DAL CIELO ALLA TERRA
  ELIA E TABITA (NIBIRU-ARAT-RA E ALEA-ARAT-RA), ENOC E SHILA
(PRESENTI – INVISIBILI – OPERANTI NEL CORPO E NELLO SPIRITO E TUTTI I LORO FRATELLI RISVEGLIATI)
                                                             
     GIORGIO BONGIOVANNI E SONIA CORDELLA
Montevideo (Uruguay)
23 Marzo 2007. Ore 16:41