SMATERIALIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE

DAL CIELO ALLA TERRA

SMATERIALIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE

Adoniesis fa un cenno su questa prodigiosa scienza, capace di dilatare la forza dinamica coesiva della materia, liberandola da una determinata forma materializzata, senza che questa perda la sua originale caratteristica, la sua funzione e il dinamismo vitale. Egli ha detto:

Alcune personalità del vostro pianeta conoscono benissimo che noi possediamo la completa possibilità, qualora lo desideriamo, di procedere alla smaterializzazione dei nostri corpi e dei nostri mezzi e quindi anche alla rimaterializzazione di quanto abbiamo, temporaneamente, smaterializzato. Dimostrarvi, praticamente, tale processo, non mi è consentito dal supremo Consiglio della Confederazione […] per evitarvi catastrofi maggiori di quelle che già avete edificato con la scoperta dell’energia nucleare e di altri valori dinamici che la vostra scienza non è stata capace di controllare né di applicare positivamente e per il benessere evolutivo della vostra specie. Noi e i nostri mezzi possiamo sostare dovunque senza essere visibili […] per non essere disturbati in alcune particolari missioni che richiedono la penetrabilità della materia solida che, per voi, è sicuramente inviolabile. In particolari casi possiamo, se lo desideriamo, provocare una sintonia visiva particolare con soggetti predisposti, ed essere visti[…].

Gesù, quando disse “non toccarmi”, non aveva ancora subìto il processo materializzante del suo corpo nella sua completezza[…].

[Maria di Màgdala vede il Signore risorto, ma dato che il Suo corpo non è totalmente materializzato, lei non lo riconosce, lo scambia per il custode del giardino, finché Egli la chiama per nome. Allora Maria si getta su di Lui ma Gesù le dice “Non mi toccare” (in Latino “Noli me tangere”) o “Non mi trattenere”, la cui migliore traduzione dal greco è “NON CONTINUARE A TOCCARMI”. Infatti Gesù sa che Maria potrebbe spaventarsi rendendosi conto che il Suo corpo non è completamente materializzato. – N.d.R.]

Quando siamo in questo stato, non siamo più vincolati alla forza gravitazionale e possiamo spostarci da un punto all’altro rapidissimamente […]. Per noi è possibile passare dallo stato fisico allo stato astrale e viceversa ed è per questo che vi abbiamo detto che spesso siamo in mezzo a voi e non ci vedete. È la realtà.

Di ciò, abbiamo dato pratica dimostrazione qualche tempo fa [1954 – N.d.R.], quando cinque nostre astronavi sono scese appositamente per questo sulla base americana “Edwards” (California meridionale) [all’epoca Muroc Air Field, poi Edwards Air Force Base – N.d.T.].[…] Sono rimasti molto scossi da queste nostre possibilità, ma non hanno potuto fare altro che tacere! Noi continueremo sino a quando vi abituerete a credere che siamo una realtà operante per una Legge d’amore che ancora non volete conoscere.

Con amore universale Per ADONIESIS

Eugenio Siragusa

8 maggio 1973