SONO COSCIENTE DEL COMPITO CHE MI È STATO AFFIDATO

SONO COSCIENTE DEL COMPITO CHE MI È STATO AFFIDATO

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 21 SETTEMBRE 2002:

SONO COSCIENTE DEL COMPITO CHE MI È STATO AFFIDATO DALL’ALTISSIMO SIGNORE GESÙ CRISTO E DALLA BEATA VERGINE SANTISSIMA MYRYAM.
SONO ALTRESÌ COSCIENTE CHE SE A VOLTE LE DURISSIME PROVE ALLE QUALI VIENE SOTTOPOSTO IL MIO SPIRITO E LA MIA UMANA NATURA HANNO FATTO TREMARE LE MIE GINOCCHIA, CERTISSIMAMENTE NON HANNO NÉ VINTO IL MIO SPIRITO NÉ FIACCATO LA MIA CARNE.
MAI DA QUANDO SONO STATO CHIAMATO, NEMMENO QUANDO SATANA NEI MOMENTI PIÙ DOLOROSI DELLA MIA ESISTENZA VOLEVA ELIMINARMI, SONO STATO ABBANDONATO DALLA BEATA VERGINE MARIA CHE SEMPRE HA TESO LA SUA MANO BENEDETTA E SEMPRE MI HA AIUTATO.
ORA ADEMPIO L’ULTIMA PARTE DELLA MISSIONE A ME AFFIDATA: LA LOTTA CONTRO IL MALE, FACCIA A FACCIA CON L’ANTICRISTO E I SUOI ADEPTI.
ORA IL MALE E I SUOI SEGUACI DOVRANNO TEMERE!
DOVRANNO TEMERE ANCHE TUTTI COLORO CHE SI CREDONO NELLE GRAZIE DELLE POTENZE CELESTI E CHE DALLE COMODE SEDIE NELL’INTIMITÀ DEI LORO SALOTTI LANCIANO SENTENZE CONTRO DI ME, CONTRO COLORO CHE MI ACCOMPAGNANO E CONTRO CHI COME ME TAGLIA LA PIETRA CON LE MANI PER POTER INCUTERE IL TIMORE DI DIO NEI POTENTI E PER CERCARE DI PROTEGGERE I BAMBINI E I GIUSTI.
SAREBBE OPPORTUNO CHE QUESTI SIGNORI, CONTATTISTI, CONTATTATI, VEGGENTI ECC., INIZIASSERO A SCOMODARSI DALLE LORO POLTRONE PER SALIRE IN PIENA COSCIENZA NEL PALCOSCENICO DEL TRAGICO TEATRO DI GUERRA DI QUESTO PIANETA, DOVE C’È SCONTRO DIRETTO TRA BENE E MALE, SCHIERANDOSI NETTAMENTE, COMPROMETTENDO CON LA LORO FACCIA E CON LA LORO INTELLIGENZA LA LORO STESSA VITA A DIFESA DEI GIUSTI, NEL NOME DELLA GIUSTIZIA DIVINA E UMANA.
IO INSIEME AD ALTRI HO SCELTO E L’HO FATTO!

CORDIALMENTE.
GIORGIO BONGIOVANNI