DAL CIELO ALLA TERRA
Sono Semarus Figlio di Adoniesis, ascoltatemi!
SONO SEMARUS, FIGLIO DI ADONIESIS. ASCOLTATEMI!
COMPRENDIAMO LE VOSTRE PERPLESSITÀ SUL NOSTRO APPARENTE SILENZIO.
IN REALTÀ PARLIAMO MOLTO E CI RENDIAMO VISIBILI NELL’ASTRALE, NELLA MENTE E NEL CORPO CON L’APERTURA DEL TERZO OCCHIO E NELLO SPIRITO DI TUTTI COLORO CHE NOI ABBIAMO SCELTO APPARTENENTI ALLA CONFRATERNITA CHE NOI SEGUIAMO DA OLTRE 72 ANNI DEL VOSTRO TEMPO. LA CONFRATERNITA DELLO SCRIVENTE, GIORGIO BONGIOVANNI-NIBIRU ARAT RA, E SINONIMO DI COMUNITÀ GIOVANNEA DEL CONSOLATORE PROMESSO DA GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO.
IL MIO COMPITO OGGI È QUELLO DI TRASMETTERVI UN CONCETTO CHE RIGUARDA NOI E VOI E CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE ESISTE DA MILIARDI DI ANNI.
NOI NON SIAMO QUI PER CASO E VI SORVEGLIAMO DA MILIONI DI ANNI.
CI È IMPEDITO DALLA LEGGE DEL PADRE, QUELLA DELLA NON VIOLAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO, DI INTERVENIRE CON LA FORZA MILITARE CHE NOI POSSEDIAMO E CON LA FORZA PSICHICA CHE POTREBBE IN POCHI MINUTI CONVINCERVI SENZA DISCERNIMENTO A PORRE IN ESSERE I NOSTRI DESIDERATA.
VOGLIAMO SOLO RICORDARVI CHE, COMUNQUE, NOI SIAMO PRONTI A MANIFESTARCI VISIBILMENTE ALL’INTERNO DELLA VOSTRA DIMENSIONE, LA TERZA, CON I NOSTRI MEZZI, CON I NOSTRI CORPI E CON LA NOSTRA VOLONTÀ.
CIÒ ACCADREBBE, LO ABBIAMO DETTO NUMEROSE VOLTE, SE DOVESSE ESPLODERE IMMEDIATAMENTE UNA GUERRA TERMONUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI.
QUESTO PROGETTO COMUNQUE (CONTATTO MASSIVO) È ANCHE UN PROGETTO PACIFICO, CIOÈ NOI SIAMO IN GRADO DI MOSTRARCI MASSIVAMENTE A TUTTO IL MONDO SE LA VOLONTÀ DEL SUPREMO MONARCA, AL QUALE NOI UBBIDIAMO, ADONIESIS, CI DOVESSE SUGGERIRE DI PORRE IN ESSERE UN CONTATTO UFFICIALE CON GLI ABITANTI DELLA TERRA.
MENTRE ASPETTIAMO QUESTA DECISIONE VI INVITIAMO A SEGUIRE RETTAMENTE I COMANDAMENTI DETTATI ALLO SCRIVENTE DAL GENIO SOLARE SOPRACITATO, I QUALI MI PERMETTO DI RICORDARLI DI NUOVO UNO AD UNO:
1) Il Cristo Redentore è il vostro Salvatore, mia manifestazione visibile e umana sulla Terra e nei pianeti della terza e quarta dimensione.
2) L’amore, il rispetto, la tolleranza, l’umiltà, il servizio, l’ubbidienza e il perdono prevalgano sempre tra i fratelli della confraternita.
3) Non giudicate mai nessuno, uomo o donna, additate il male, se necessario, ma affidate processo e giudizio ai giusti che ho inviato sulla Terra. Non giudicate e non fate del male mai ai bambini perché le ritorsioni della mia ira provocherebbero la morte seconda immediata a chi commette questo delitto.
4) Non alimentate sentimenti di vendetta o di odio contro coloro che vi tradiscono, che vi odiano o che vi perseguitano. Ignorateli e, se si ravvedono, perdonateli in cambio della loro collaborazione alla verità e alla giustizia.
5) La verità prevalga sempre su tutto e tutti. Sul sentimento umano, materno, fraterno, filiale e amicale.
Non tradite mai la verità con l’omertà e il silenzio. Solo la verità vi può rendere liberi, ma liberi davvero.
6) Siate servitori dei giusti, le loro gesta e le loro opere nel mondo sono la mia volontà in onore dei martiri della libertà e della giustizia caduti e colpiti dalle mani dell’anticristo.
7) Ricordatevi sempre e costantemente che sono eletti e beati nel mondo solo coloro che compiono azioni quotidiane a favore della vita, della verità e della giustizia. Contro il sistema criminale, contro le guerre, l’odio e la violenza.
Sono salvi nello spirito solo costoro e non altri.
Sono e saranno salvi anche i credenti in Dio, i laici, gli agnostici, gli atei e tutti coloro che fanno la mia volontà nelle azioni anche se dichiarano di non conoscermi nella fede. Non è un delitto, sono io che riconoscerò le loro opere e me ne ricorderò nell’ultimo giorno (NATALE DEL FIGLIO E DEL PADRE. IL PATTO E LA LEGGE)
ECCO, QUESTE SONO LE UNICHE DIRETTIVE CHE DIAMO A TUTTI COLORO CHE SPOSANO LA CAUSA DI CRISTO.
VI RACCOMANDIAMO UNIONE, DISPONIBILITÀ, FEDE, FORZA E CORAGGIO.
LA TENTAZIONE CHE POTREBBE ABBATTERE LE VOSTRE ANIME È LA PAURA.
VINCERE LA PAURA SIGNIFICA VINCERE IL NEMICO, VINCERE IL MALE, VINCERE IL DENARO, VINCERE L’ODIO, VINCERE LA GUERRA E FAR TRIONFARE LA PACE E LA GIUSTIZIA.
SEMARUS, FIGLIO DI ADONIESIS, VI HA PARLATO.
CON AMORE
PACE SULLA TERRA
Pianeta Terra / 5 Gennaio 2025 /G.B.
Allegati:
- 18-12-24 Ufo in Usa. Il messaggio degli ET ai potenti del mondo
- 22-11-23 Adoniesis e il grande contatto
- 22.08.23 Ufo la visita extraterrestre. Il contatto e vicino
- 30-08-24 Adoniesis ai potenti della Terra. Siamo giustizia e amore, non una minaccia
- 7-07-23 Ufo: Gli extraterrestri sono in mezzo a noi. Prossimo il grande contatto
- 28-07-23 Gli Ufo esistono
- 14-04-23 Ufo e Pentagono. Il nostro grande contatto con una civiltà in estinzione?
- 19-03-23 Le sfere volanti metalliche: una prova innegabile non di questo mondo
- 27.06.18 Siamo in mezzo a voi
- 17-11-18 Gli Ufo non hanno lasciato la Terra
- 21-12-17 Ufo: La visita extraterrestre
- 13-11-16 Noi, ET, siamo i vostri fratelli!
- 28-05-16 Noi esistiamo