SONO UN AMICO DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ CRISTO

SONO UN AMICO DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ CRISTO

unamicoDAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 28 FEBBRAIO 2012:

SONO UN AMICO DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ CRISTO.
NON SONO L’UNICO E NEMMENO IL MIGLIORE. FORSE SONO L’ULTIMO MA CIÒ MI FA SENTIRE UOMO LO STESSO ANCHE SE SONO IL PIÙ PICCOLO. IL SOLO PENSARE CHE POSSO PARTECIPARE ALLA MENSA DI CRISTO SEDUTO ALL’ULTIMO ANGOLO DEL SACRO CENACOLO PROVOCA NEL MIO CUORE UN TONFO DI GIOIA INDESCRIVIBILE, SUPERIORE A QUELLA CHE HO PROVATO QUANDO HO VISTO NASCERE I MIEI FIGLI CON LA BENEDIZIONE DI DIO.
SIGNORE, NON SONO DEGNO DI PARTECIPARE ALLA TUA MENSA MA DIMMI SOLO UNA PAROLA ED IO SARÒ SALVATO.
SIGNORE GESÙ, AMICO MIO, MAESTRO MIO, NON VOGLIO PRIVILEGIARE LA MIA SALVEZZA, DESIDERO, ANZI VOGLIO, CON TUTTO IL MIO CUORE, VOGLIO PORTARE AI TUOI SANTI PIEDI L’ANIMA E LO SPIRITO DEI MIEI FRATELLI.
IL MIO SPIRITO È GIÀ SALVO DAL MOMENTO IN CUI IL TUO SGUARDO HA TOCCATO L’ANIMA MIA.
NON COMPRENDO SIGNORE PERCHÈ HAI PERMESSO CHE IL TUO SANGUE FOSSE MESCOLATO AL MIO,  ANCHE SE SONO L’ULTIMO DEI TUOI AMICI.
NON COMPRENDO SIGNORE PERCHÈ HAI STAMPATO SUL MIO CORPO LE CINQUE PIAGHE DELLA TUA PASSIONE. NON TI COMPRENDO SIGNORE MA TI UBBIDISCO. SEMPRE SARÒ TUO SERVO E AMICO. SEMPRE, SE TU LO VORRAI, VIAGGERÒ NELL’INTERO UNIVERSO VISITANDO PARADISI E INFERNI E PORTERÒ INSIEME AI TUOI APOSTOLI, MIEI FRATELLI, LA TUA VERITÀ, LA TUA LEGGE, IL TUO AMORE, LA TUA GIUSTIZIA CHE RENDONO GLI UOMINI LIBERI MA LIBERI DAVVERO!
SONO UN AMICO DEL FIGLIO DI DIO, FORSE L’ULTIMO E NEMMENO IL MIGLIORE MA HO IN ME LA GIOIA INFINITA CHE CONDURRÀ IL MIO SPIRITO ALLA META, ALLA TERRA PROMESSA.

IN FEDE
G. B.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
28 febbraio 2012
         

Link: Fine Anno Domini 2011. Incontro con un amico del Figlio dell’Uomo Gesù Cristo:

http://www.giorgiobongiovanni.it/cronache/perle-di-saggezza/4132-fine-anno-domini-2011-incontro-con-un-amico-del-figlio-delluomo-gesu-cristo.html