DAL CIELO ALLA TERRA
TERRESTRI, NON CREDETECI INVOLUTI E CATTIVI COSÌ COME VOI SIETE. LA NOSTRA, PER VOI IMPENSABILE, SCIENZA NON È NEGATIVA O BELLICA COME LA VOSTRA. LE NOSTRE MANIFESTAZIONI MIRANO A FARVI BEN COMPRENDERE CHE SIAMO GLI STESSI PERSONAGGI CHE I VOSTRI AVI DEIFICARONO CON DIVERSE DETERMINAZIONI. SIAMO GLI ANGELI DI UN TEMPO PASSATO, OGGI UFO, ALIENI, EXTRATERRESTRI.
PAURA DI NOI? PERCHÉ!
LA NOSTRA SCIENZA RENDE GIOIOSA E SICURA LA VITA. NEI NOSTRI MONDI LA MORTE È STATA VINTA TANTO, TANTISSIMO TEMPO FA. È NEI NOSTRI POTERI FARE PRODIGI CHE INDUCONO GLI INFELICI, FELICI; I MALATI, SANI; I MORTI, VIVI.
NON VI DICE NULLA LA RESURREZIONE DALLA MORTE DI GESÙ CRISTO?
VI RICORDATE?: “QUESTO GESÙ CHE VI È STATO TOLTO, COSÌ COME LO AVETE VISTO ANDARE VIA RITORNERÀ SULLE NUVOLE”. QUALI NUVOLE? LE NUVOLE ALTRO NON SONO CHE I NOSTRI PRODIGIOSI MEZZI DI CUI CI SERVIAMO PER PERCORRERE GLI SPAZI DEGLI UNIVERSI.
QUINDI NON TEMETE, TERRESTRI, PERCHÈ È VERO, CERTO È VERISSIMO CHE IL VOSTRO GESÙ È GIÀ IN PROCINTO DI MANIFESTARSI CON POTENZA E GLORIA; EGLI È ACCOMPAGNATO DA UNA NUMEROSA MILIZIA CELESTE AFFINCHÈ SIA PALESE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA LA SUA ATTESA GLORIA NEL MONDO E LA SALVEZZA DEI BEATI EREDI DEL PROMESSO REGNO DEL PADRE GLORIOSO.
LE NOSTRE PRODIGIOSE MANIFESTAZIONI SERVONO, PRINCIPALMENTE, A SENSIBILIZZARE TUTTI COLORO CHE CREDONO NELLA DIVINA GIUSTIZIA E TRAMITE ESSA ALLA FRATERNA COMUNIONE DI TUTTE LE ANIME DESIDEROSE DI VIVERE IN PACE E IN SANITÀ DI CORPO E DI SPIRITO.
PRESTO, NON APPENA L’ALTISSIMO GENIO COSMICO CI CONCEDERÀ IL CONSENSO, CI MANIFESTEREMO COME UNA MIRIADE DI STELLE NEI VOSTRI CIELI PER ANNUNCIARVI CHE IL MALE È STATO VINTO E CHE “NUOVI CIELI E NUOVA TERRA” SI APPALESERANNO PER LA GIOIA E LA ETERNA FELICITÀ DI QUANTI SONO ENTRATI NELLE “ARCHE”, IN COMUNIONE CON IL SANGUE DI UN GIUSTO INVIATO DA GESÙ E DALLA SUA SANTISSIMA MADRE MIRIAM.
Nicolosi, 7 aprile 1991