DAL CIELO ALLA TERRA
TG COSMICO DELL’ORA 22:35
DATA ASTRALE 15.333.155.000 ANNI
News: I terrestri esistono. Il pianeta azzurro acquatico è abitato da una specie feroce e sanguinaria.
Oggi si è riunito lo stato maggiore della confederazione interstellare in sede plenaria. Ordine del giorno: gli ufo provenienti dal pianeta terra esistono e sono una minaccia per i mondi confederati dell’universo. Così il generale Nibiru Arat Ra, portavoce, si è espresso alla stampa della galassia, dopo la riunione al vertice con i Geni Solari comandanti della Confederazione.
Il portavoce ha così affermato: gli ufo terrestri esistono, abbiamo le prove e sono una minaccia. Possiedono migliaia di bombe atomiche e sono mentalmente psicotici e avidi di potere da mettere a rischio la stabilità dei mondi confederati. Saremo certamente attaccati, e quindi saremo costretti a difenderci, annientando totalmente la razza umana, risparmieremo solamente i bambini, l’esistenza dei regni minerale, vegetale e animale e alcuni esseri umani che consideriamo delle persone buone e giuste.
Quindi gli UFO terrestri sono terribilmente criminali e assassini. Il nostro piano è pronto e tutte le opzioni sono sul tavolo. È una specie quella umana che infetta il cosmo. Sarà eliminata in otto minuti del loro tempo. Grazie a tutti.
Generale! Generale!… Ci dica… Grazie, grazie… Per oggi basta… Il portavoce ha così salutato la stampa della galassia.
Fine News TG cosmico.
Sul inat it nis othen.
19 Settembre 2019
SETUN SHENAR COMUNICA:
ANCHE NOI “ALIENI” CI PERMETTIAMO, IN FORMA FRATERNA E GIOIOSA, DI TRASMETTERE MESSAGGI ATTRAVERSO LA SATIRA. FORSE CON LA RISATA RIUSCIRETE MEGLIO A COMPRENDERE CHE SAREBBE MEGLIO PER VOI NON SCHERZARE CON IL FUOCO. POTRESTE TUTTI, TRANNE I BAMBINI E POCHI ESSERI UMANI, RIMMETTERCI LA VITA E ANCHE L’ANIMA SE VI VIENE NELLA VOSTRA MENTE FOLLE IL DESIDERIO DI ATTACCARE LA NOSTRA PACIFICA MILIZIA. LA DIFESA È UN DIRITTO COSMICO INALIENABILE.
RICORDATELO!
PACE SULLA TERRA!
SETUN SHENAR SALUTA
20 Settembre 2019. Ore 17:02
GLI UFO ESISTONO!
HO SCRITTO IL 20 SETTEMBRE 2019:
GLI UFO ESISTONO!
ALLORA NON ERAVAMO PROPRIO VISIONARI. MA FORSE PIONERI.
GUARDATE E LEGGETE.
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
20 Settembre 2019
Usa, la Marina militare conferma: “I video che mostrano Ufo in volo sono autentici”
Gli ‘oggetti’ si possono vedere in tre filmati classificati come “fenomeni aerei non identificati” (Uap). Il portavoce della Us Navy, Joe Gradisher: “Ci sono incursioni frequenti sopra i nostri campi di addestramento e sono un pericolo per aviatori e operazioni. Ora incoraggiamo i piloti a denunciare gli avvistamenti”
WASHINGTON – La conferma arriva dalla Marina militare degli Stati Uniti: i filmati che mostrano oggetti non identificati sfrecciare in cielo, più conosciuti come Ufo (Unidentified Flying Object) o Uap (Unidentified Aerial Phenomena), sono autentici. Ammesso questo, i funzionari qui si bloccano, non sanno cosa siano. Il “non identificati” resta. Potrebbero essere tutto, anche “una minaccia per le operazioni e per i piloti”.
Gli ‘oggetti’ si possono vedere in tre clip di filmati militari classificati come “fenomeni aerei non identificati”, lo ha confermato il portavoce della Marina, Joe Gradisher alla Cnn.
“Quei video sugli Ufo sono autentici”: la conferma dei funzionari della marina militare Usa
Nei video, catturati da sensori a infrarossi avanzati e che sono stati resi pubblici tra dicembre del 2017 e marzo 2018 da To The Stars Academy of Arts & Sciences, si vedono oggetti oblunghi spostarsi molto rapidamente. Nella clip del 2004, i sensori si fermano in particolare su un bersaglio in volo che poi accelera piegando sul lato sinistro dell’inquadratura, troppo rapidamente per consentire agli stessi sensori di riposizionarlo.
Era un “oggetto bianco, oblungo, rivolto verso nord, che si muoveva in modo irregolare”, ha raccontato nel 2017 il pilota in pensione della Marina Usa, David Fravor: “Mentre mi avvicinavo… ha accelerato rapidamente ed è scomparso in meno di due secondi”. L’oggetto in questione non aveva ali. Ma non era un elicottero, ha spiegato Fravor, “conosco bene la differenza tra un elicottero e quello che ho visto. Il tipo di movimento era completamente diverso. Quello che avevo davanti si spostava in modo estremamente brusco, come una pallina da ping pong che rimbalzava contro un muro”. Quell’oggetto aveva “la capacità di librarsi sull’acqua e quindi iniziare una salita verticale, da praticamente zero fino a circa 12 mila piedi, per poi accelerare in meno di due secondi, e scomparire”.
Vedere video:
https://www.repubblica.it/esteri/2019/09/19/news/stati_uniti_us_navy_conferma_video_ufo_reali-236377020/
– Ufo, la Marina Usa conferma: “I video degli oggetti volanti sono autentici”
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ufo-marina-militare-usa-conferma-video-oggetti-volanti-misteriosi-sono-autentici-8e0420c8-b312-4734-a688-1bfc8c1cc34b.html#foto-1
– Edizione del TG5 di oggi 19 settembre 2019, GLI UFO ESISTONO!
https://www.youtube.com/watch?v=3Fe-H8DbltM&feature=youtu.be
DAL CIELO ALLA TERRA
News: Questa è la foto di un ufo? Secondo il Pentagno, forse sì
https://www.agi.it/estero/usa_ufo_marina_video-3282022/news/2017-12-16/
SETUN SHENAR COMUNICA:
UFO: LA VISITA EXTRATERRESTRE
LO ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE E LO RIPETIAMO ANCORA:
NOI “ALIENI”, COSÌ COME VOI CI DEFINITE, SIAMO SULLA TERRA, VISITIAMO IL VOSTRO PIANETA DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI.
GLI AVVISTAMENTI MILITARI O CIVILI (vedi notizia allegata), A PARTIRE DAL PROSSIMO ANNO DEL VOSTRO TEMPO, IL 2018, SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ. MILITARI, CIVILI, POLITICI, GIORNALISTI, RICERCATORI, GENTE COMUNE, TUTTI AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE E FILMARE I NOSTRI MEZZI.
ABBIAMO DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITÀ IN CORSO CON COLORO CHE VOI DEFINITE CONTATTISTI O CONTATTATI, I QUALI HANNO IL COMPITO NON SOLO DI FILMARE LE NOSTRE ASTRONAVI, MA ANCHE DI RICEVERE MESSAGGI E DIVULGARLI ALL’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE.
I NOSTRI MESSAGGI SONO DI ALTO VALORE CRISTICO, DAL PROFONDO CONTENUTO SPIRITUALE E UMANO CHE INVITANO AL RAVVEDIMENTO DELL’UMANITÀ. UNA UMANITÀ EGOISTA E VIOLENTA, LA VOSTRA, CHE HA INTRAPRESO UN PERCORSO AUTODISTRUTTIVO CHE POTREBBE PORTARE ALL’ANNIENTAMENTO DELLA VOSTRA SPECIE UMANA.
LA NOSTRA PRESENZA FISICA, PSICHICA E SPIRITUALE SUL VOSTRO PIANETA È DI DISTURBO ALLE POTENZE MONDIALI IN QUANTO POSSEDIAMO UNA SCIENZA DI MILIARDI DI ANNI PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA, IN GRADO DI PORRE IN ESSERE UN CAMBIAMENTO IMMEDIATO E DRASTICO NELLA VOSTRA SOCIETÀ.
IL POTERE COSIDDETTO MILITARE, POLITICO, RELIGIOSO E SOCIALE NELLE MANI DI POCHE FAMIGLIE DEL VOSTRO MONDO, CHE COSTRINGE LA MAGGIOR PARTE DEI POPOLI DELLA TERRA A VIVERE IN STATO DI MISERIA E POVERTÀ, IN CONDIZIONI DI GUERRA, MALATTIE E FAME, SI VEDREBBE COSTRETTO A CAMBIARE IN QUANTO LA NOSTRA SCIENZA È IN GRADO DI OFFRIRE SALUTE E BENESSERE A TUTTI GLI ABITANTI DEL VOSTRO PIANETA. LA NOSTRA SCIENZA, INOLTRE, È IN GRADO DI SCONFIGGERE TUTTE LE MALATTIE CHE ATTENTANO LA VOSTRA VITA. NOI SIAMO IN GRADO DI PORRE FINE A TUTTI I GRAVISSIMI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO LA VOSTRA SOCIETÀ SUL PIANO POLITICO, SOCIALE ED ECONOMICO. SCOMPARIREBBERO LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, LA CORRUZIONE, LA TIRANNIA RELIGIOSA, POLITICA E MILITARE CHE VIGONO SUL VOSTRO MONDO. LE GUERRE, LA FAME E TUTTO CIÒ CHE RENDE INFELICE E MORTALE LA VITA DEI BAMBINI E DEGLI INNOCENTI.
RITORNANDO AL TEMA “AVVISTAMENTI UFO”, QUESTO TIPO DI AZIONI DA NOI INTRAPRESE SONO SOLAMENTE L’INIZIO DI UNA GRANDE ONDATA DI MANIFESTAZIONI VISIBILI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE HA PROGRAMMATO PER I PROSSIMI MESI E ANNI DEL VOSTRO TEMPO, AL FINE DI SENSIBILIZZARE L’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE AL GRANDE CONTATTO TRA NOI E IL POPOLO DELLA TERRA. TALE EVENTO ACCADRÀ, SIATENE CERTI! E MOLTO PRESTO!
LE NOSTRE ASTRONAVI ATTERRERANNO SUL VOSTRO PIANETA E NOI, GLI ANGELI DEL RE DEGLI UNIVERSI, CI PRESENTEREMO A VOI DI FRONTE ALLE NAZIONI UNITE O A QUALSIASI ORGANO DI GOVERNO DEL VOSTRO MONDO CHE RAPPRESENTI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA PER DARE UN MESSAGGIO CHIARO E INEQUIVOCABILE.
DOPODICHÉ SARÀ VOSTRA LA SCELTA DI CAMBIARE, E QUINDI VIVERE, O PROSEGUIRE LA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE. NEL SECONDO CASO COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO DIVERSE VOLTE, E CHE VI RICORDIAMO NEI MESSAGGI ALLEGATI, ABBIAMO PRONTO UN ALTRO PROGETTO: METTERE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, (BUONE E GIUSTE), TUTTI I BAMBINI DEL MONDO, E UNA COPPIA DI OGNI SPECIE ANIMALE, COME FECE NOÈ NELLA SUA ARCA, PER SALVAGUARDARE LA FLORA E LA FAUNA DEL VOSTRO MONDO. QUESTO PER EVITARE LA SCOMPARSA DELLA VITA SU SARAS (TERRA) E DARE VITA AD UNA NUOVA GENERAZIONE.
DIPENDE DA VOI, AMICI E NEMICI DELLA TERRA, SOLO DA VOI.
GLI EVENTI SOPRA CITATI SI MANIFESTERANNO NON MOLTO TEMPO PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO SUL VOSTRO MONDO, IL QUALE INSTAURERÀ DEFINITIVAMENTE SULLA TERRA IL REGNO DI DIO CHE HA PROMESSO DUEMILA ANNI OR SONO.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
Palermo (Italia)
21 dicembre 2017. Ore 18:04
G. B.
Messaggi allegati all’interno:
– 17-06-17 Nuovi plasmi di luce filmati da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7279-nuovi-plasmi-di-luce-filmati-da-antonio-urzi.html
– 13-11-16 Noi, ET, siamo i vostri fratelli!
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html
– 20-09-16 Sfere di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6886-sfere-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html
– 29-07-16 Ricognitore-tracciatore magnetico Ufo filmato da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6828-ricognitore-tracciatore-magnetico-ufo-filmato-da-antonio-urzi.html
– 30-6-16 Huéspedes ilustres
http://www.unpuntoenelinfinito.com/mensajes-2016/7401-invitados-ilustres.html
– 28-05-16 Noi esistiamo
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6736-noi-esistiamo.html
-15-04-16 Una nave del cielo di luce viva
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6654-una-nave-del-cielo-di-luce-viva.html
– 29-1-16 La vita nel Cosmo e la visita extraterrestre
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6493–la-vita-nel-cosmo-e-la-visita-extraterrestre.html
– 8-08-15 Dalla Russia le prove dell’esistenza degli extraterrestri
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2015/6160-dalla-russia-le-prove-dellesistenza-degli-extraterrestri.html
– 5-08-15 Plasmi di luce
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6147-plasmi-di-luce.html
– 8-12-12 Il premier russo Medvedev: gli alieni sono in mezzo a noi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2012/4507-il-premier-russo-medvedev-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi.html
– 22-10-12 Astronavi di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4442-astronavi-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html
– 10-09-12 Noi esseri di luce e le nostri astronavi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4401-le-nostri-navi-cosmiche.html
-09-03-10 La nostra presenza fisica nei vostri cieli
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/1177-la-nostra-presenza-fisica-nei-vostri-cieli.html
– 03-12-08 Il contatto continua
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/375-il-contatto-continua-.html
– 13-03-08 Antonio Urzi, un’altra volta testimone
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/319-ancora-un-altro-segno.html
– 24-01-05 Noi alieni più evoluti di voi di 15 miliardi di anni
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/140-noi-alieni-piu-evoluti-di-voi-di-15-miliardi-di-anni.html
– 5-03-97 La visita delle razze extraterrestri
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3904–la-visita-delle-razze-extraterrestri.html
3-03-97 Presenza aliena sulla Terra
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3900-presenza-aliena-sulla-terra.html
– 18-02-81 Le nostre grandi astronavi (Eugenio Siragusa)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/6148-le-nostre-grandi-astronavi-1o-e-2o-parte.html