Trump annuncia la pace tra Iran e Israele. I bugiardi potenti della politica

QUESTO È DONALD TRUMP. IL CAVALLO DI TROIA DELL’APOCALISSE! LA FACCIA DA MOSTRO AL SERVIZIO DI MAMMONA! IL CANE FEROCE AL GUINZAGLIO DELL’ANTICRISTO, AL QUALE I TESTIMONI DI DIO, MOLTO PRESTO, TOGLIERANNO LA MASCHERA. L’INIZIO DELL’ANNO 2017 PRESENTERÀ AL MONDO QUESTO PERSONAGGIO, COME PAGLIACCIO OSCURO DELLA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON....

Trump annuncia la pace tra Iran e Israele. I bugiardi potenti della politica

QUESTO È DONALD TRUMP. IL CAVALLO DI TROIA DELL’APOCALISSE! LA FACCIA DA MOSTRO AL SERVIZIO DI MAMMONA! IL CANE FEROCE AL GUINZAGLIO DELL’ANTICRISTO, AL QUALE I TESTIMONI DI DIO, MOLTO PRESTO, TOGLIERANNO LA MASCHERA. L’INIZIO DELL’ANNO 2017 PRESENTERÀ AL MONDO QUESTO PERSONAGGIO, COME PAGLIACCIO OSCURO DELLA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON....


DAL CIELO ALLA TERRA

TRUMP ANNUNCIA LA PACE TRA IRAN E ISRAELE. I BUGIARDI POTENTI DELLA POLITICA

REPETITA IUVANT.
ADONIESIS COMUNICA.
AVEVAMO ANNUNCIATO A SUO TEMPO (VEDI MESSAGGI ALLEGATI) LA SITUAZIONE TRAGICA E DRAMMATICA CHE VOI VIVETE SUL VOSTR0 PIANETA.
UNA SITUAZIONE IRREVERSIBILE ED È POSSIBILE UNA VOSTRA AUTODISTRUZIONE.
NOI, ALIENI, ABBIAMO IL COMPITO DI SALVARE IL SALVABILE.
LEGGETE MEDITATE E DEDUCETE.
PACE.

Adoniesis

Pianeta Terra / 24 giugno 2025 / G.B.


Domenica 22 Giugno Adoniesis, lo scienziato cosmico, tramite Giorgio Bongiovanni, ha risposto alle domande della psicologa Michela de Iaco e della giovane Sara del Santo. Un’intervista ricca di importanti concetti cosmici.
Leggete.

Sulla situazione che si è creata tra Israele e Iran, e l’entrata in campo degli Stati Uniti

Ci sono stati dei segni straordinari, positivi, e quelli negativi sembravano essere neutralizzati da quelli positivi.

L’elezione di Trump era un segno negativo, ma i segni dei fratelli celesti lo avevano proiettato verso un segno positivo, l’hanno proiettato.

Poi c’è stato nelle ultime settimane dopo Pasqua l’intervento di esseri anticristici, o del principe di questo mondo, che hanno dato l’ultimatum ai propri alfieri ordinando di rivoltare la situazione a quella che c’è stata sempre, che devono dominare il mondo. E quindi, nelle intenzioni del presidente degli Stati Uniti, che voleva fermare il guerrafondaio demone a capo di Israele, erano intenzionati a fermarlo, ed è stato eletto grazie ai voti di un pacifista, Bob Kennedy junior.

Quei 400/500 mila voti, non tanti ma sono stati determinanti.

Quindi il presidente Trump è stato eletto grazie ai buoni, perché Bob Kennedy è miliardario, avrà i suoi peccati, ma è figlio di un grande giusto ed è anche lui giusto perché i discorsi che ha fatto sono stati giusti fino ad oggi.

E quindi infiltrarsi nell’amministrazione americana era proprio un infiltrarsi, portare un messaggio positivo in un’amministrazione assurda.

Il ministro della Sanità, Bob Kennedy, poi è un esempio… Io mi aspetto adesso che Bob Kennedy si dimetta… lo farà prima o poi perché non condivide quello che sta succedendo.

I patroni dell’economia mondiale.

Invece c’è stato un capovolgimento di fronte dovuto alla grande lobby delle armi e alla grande lobby delle mafie.

Stiamo parlando di un milione e mezzo di milioni di miliardi di fatturato l’anno, una cifra a dodici numeri che gestiscono le mafie illegalmente ed i venditori di armi legalmente ed illegalmente.

Quindi stiamo parlando dei patroni dell’economia mondiale.

Trump, che è un miliardario, di fronte a loro è uno che lava per terra, di fronte a queste persone è un lavavetri. È un burattino al loro servizio, perché sono i padroni delle banche, i padroni delle grandi holding. Elon Musk è già uno che conta, anche lui fa parte di un sistema più grande di lui.

Elon Musk se n’è andato… non lo sto difendendo, sto facendo l’analisi… perché ha visto che c’è stato un capovolgimento di fronte rispetto ai patti. I patti con Elon Musk erano facciamo business, tagliamola con queste guerre, pensiamo ai nostri affari e quindi riallacciamo i rapporti con la Russia, con la Cina per fare sempre più soldi.

Non credo che gliene freghi tanto del terzo mondo, si… fanno beneficenza ma solo per pulirsi l’anima, ma certamente non volevano la terza guerra mondiale, volevano evitare la terza guerra nucleare.

Elon Musk se n’è andato non perché sono cadute le azioni, perché lui ci guadagna comunque. Se n’è andato perché nel tavolino del potere hanno detto a Trump, quindi a Musk, perché è il suo braccio destro: O cambi o ti ammazziamo!

Non è che gli hanno detto ti facciamo cadere le azioni… ti ammazziamo a te, a tua moglie, ai tuoi figli, ai tuoi nipotini se non fate quello che diciamo noi.

Gli dicono cambia, attacca l’Iran, fatturiamo armi per i prossimi tre mesi che abbiamo perso, ci hai fatto perdere sei mesi di fatturato.

Questione di soldi

Voi dovete capire che non ci sono ideali in questo mondo. Vorrei tanto che ci fossero ideali ‘nazisti’ ed io li combatto… invece è solo una questione di soldi. Si uccidono milioni di persone perché devo fare business… Non perché l’Iran ha la bomba atomica, perché devo costruire armi e devo inventarmi un motivo per l’opinione pubblica mondiale e quindi lo stesso Netanyahu a me fa solo pena perché lui è vittima… consapevole o meno… un carnefice comunque vittima di questo sistema.

Finché prevarranno queste grandi lobby armamentiste, legate alla vendita di armi illegali e al narcotraffico di tutte le mafie del mondo noi non vedremo mai la pace. E sono così chiusi, non intelligenti, che non capiscono e non vogliono capire che prima o poi la Russia annienterà il mondo, ma non perché vuole fare la guerra, ma perché si sentirà minacciata di una invasione, e quando tu minacci la Russia di un’invasione la Russia annienta tutto il pianeta perché non si farà invadere… poi sarà annientata essa stessa.

La nostra certezza

Noi abbiamo una certezza, che gli extraterrestri atterreranno, è questo che mi fa e ci fa vivere, altrimenti la vita su questo mondo non vale più la pena viverla.

Quindi il bilancio è negativo, è fallito un esperimento. Il Padre Adonay, gli extraterrestri, la Santa Madre hanno tentato questo esperimento. C’è questa Santa Madre che davvero è morbosamente innamorata degli esseri umani e ancora non lascia libero il braccio del Padre. Dobbiamo aspettare. Mentre aspettiamo il Padre ci chiede ‘siete pronti a dare la vita per salvarvi e popolare il terzo millennio?’. Dobbiamo essere pronti!

Ho tentato di andare a Gaza e me lo ha impedito, adesso voglio tentare di andare in Russia…

È un disegno ben preciso il contatto massivo… Quello che non so è quello che rimarrà dell’umanità, lo sa solo Dio Onnipotente, quello che so è che ci sarà un contatto tra la nostra civiltà, quella che resta… perché sai, possono restare 5 milioni di persone da una guerra nucleare ma sempre è una civiltà terrestre. E questi esseri scendono e parlano a questi poveri milioni di esseri graziati e danno loro la scienza, li guariscono… oppure 3 o 5 miliardi… questo non lo so, sto combattendo per evitare che non resti nessuno. Sicuro ci sarà un contatto con queste civiltà, probabilmente il primo contatto sarà con questi esseri che noi chiamiamo Apu di statura piccola ma straordinariamente evoluti e che sono portavoce di Adoniesis, il contatto successivo sarà con questi esseri di luce bellissimi, arcangeli…

Questi esseri possono fermare immediatamente una guerra atomica in dieci minuti, fermano tutte le armi, una guerra tra noi e gli Esseri di Luce dura tre secondi. Con i loro laser antimateria scompongono tutta la struttura delle armi che si scioglierebbe.

Il vitello d´oro

Quel popolo ha scelto il dio denaro e tutto ciò che sta succedendo nel mondo è colpa del dio denaro. L’uomo ha fatto un patto di sangue. Non ci sono idee politiche, religiose, nemmeno nell’Iran… Io rispetto l’Ayatollah Khameney, l’ho ascoltato, sembra un saggio, sembra una persona che rispetta Gesù Cristo, che ha valori della Giustizia, ma non gli credo… Lui, per ragioni economiche deve difendere la propria nazione, ma non perché tiene alla propria nazione, per me nemmeno all’ayatollah gliene frega della sua nazione. Tutto il suo entourage vuole una nazione… e questo può anche essere positivo nella materia… vogliono una nazione che stia bene ma non gliene frega niente né di Maometto né di nessuno. Io non credo più nell’uomo…

È tutto una questione di interesse economico, più hai soldi, più sei ricco, più puoi dominare, più puoi vivere bene, più puoi goderti la vita a discapito del prossimo.

Il figlio di Dio, il Cristo, che noi amiamo, non a caso ha eletto due dei, a sinistra il dio denaro e a destra Dio suo Padre.

Noi abbiamo scelto il dio denaro.

A Gaza vogliono annientare i cittadini per costruire un grande resort sotto le ali degli Stati Uniti e dei sionisti, che sono avidi di denaro e se si salva qualche palestinese, lo fanno schiavo, come i negri negli anni ’60 in America.

Non esiste nemmeno Hamas, per me è una grande invenzione della CIA, esiste un movimento come le Brigate Rosse, ma non ha la capacità militare di fare quegli attentati che hanno fatto il 7 ottobre. Non è una questione che io voglio dominarti, io voglio solo fare soldi.

Netanyhau non ce l’ha con i palestinesi, ne sono convinto, lui lo fa per affari.

Trump ha attaccato l’Iran per affari e per la propria vita perché lo ammazzano.

La Cina non sta rispondendo per affari, perché se davvero vogliono difendere devono mandare i missili atomici agli Stati Uniti, a Israele. Ma la Cina ha il 30% del debito americano, non può compromettere la sua economia difendendo l’Iran.

La vita non conta niente nel vostro pianeta. Per noi extraterrestri state già facendo la morte seconda.

I cristiani della chiesa cattolica di Cristo, e gli ebrei sionisti, e i musulmani ricchi sono i traditori di Allah, del Dio unico e di Gesù Cristo.

Quindi Dio colpirà la religione cristiana, la religione islamica, la religione ebraica e castigherà queste tre religioni. La legge di causa ed effetto colpirà queste tre categorie e salverà il meglio di tutti e tre, perché non è che è tutto perduto.

Ma due miliardi di cristiani, cento o duecento milioni di ebrei la maggior parte dei quali sionisti e pochi ebrei veri credenti, un miliardo di mussulmani hanno tradito il loro Dio. Per me lo stesso vale per i seguaci di Budda, di Confucio, di Krishna… Cioè l’uomo ha tradito ciò che chiama Dio che si è manifestato tramite Budda, Krishna, Cristo…. Quindi, tradendolo va in corso la legge di causa ed effetto.

Quindi non c’è l’ateo, non c’è il credente, c’è solo colui che viene riconosciuto dai frutti: “Dai loro frutti riconoscerete chi sono”.

I fondatori delle religioni erano davvero dei messaggeri di Dio incompresi dalle loro stesse religioni. Non sono stati riconosciuti

Cristo è stato ucciso. I profeti dell’antico testamento sono stati tutti perseguitati dal proprio popolo fino a Gesù.

Cosa succederà al popolo? Dal punto di vista teologico se noi siamo apatici di fronte alla guerra o si la giustifichiamo, noi subiremo le conseguenze dal punto di vista di causa effetto, cioè noi andremo in guerra. I nostri figli subiranno le conseguenze non solo la guerra, ci saranno anche catastrofi. Per essere davvero contro la guerra dovrebbero partire 10.000 navi con a bordo 10.000 persone e andare a Gaza. Fermare una nave con Greta per Israele è facile, però fermare milione di persone no, potrebbe anche fermare la guerra. Perché, per ragione di business nessuno è in grado di fermare tante persone.

Quindi quelle 300.000 persone che scendono in piazza vogliono solo fermare la guerra, seduti sulle loro sedie. Perché se volessero, potrebbero andare tutti di persona e fermare la guerra.

Adoniesis ha parlato

23 giugno 2025

Foto Trump: depositphotos.com

  • IL VERO VOLTO DELL’ANTICRISTO

      HO SCRITTO IL 23 AGOSTO DELL’ANNO DOMINI 2006. HO SAPUTO. NON POSSO, NÉ DEBBO TACERE! LA FONTE DELLE MIE INFORMAZIONI È CERTOSINA E LA MENTE DEGLI AMICI, SCIENZIATI,  FILOSOFI ANCHE COSMICI, È VOLUMETRICA. IL VERO VOLTO DELL’ANTICRISTO LA TERRA E GRAN PARTE DEI SUOI ABITANTI SONO IN PERICOLO. È IN ATTO LA PIÙ DRAMMATICA…

    Leggi tutto

Allegati: