
ALCUNI ANNI OR SONO DEL TEMPO UMANO, UNO SCIENZIATO LATINOAMERICANO INCONTRÒ, NELLA CATENA MONTUOSA DELLE ANDE ARGENTINE, DEI NOBILI ED EVOLUTI ESSERI. LO SCIENZIATO CHIESE LORO SE POTEVANO AIUTARLO A ELABORARE LA MEDICINA PER SCONFIGGERE IL VIRUS DEL COLERA. LA RISPOSTA DA PARTE DEI NOBILI ESSERI DI LUCE FU CORDIALE E SOPRATTUTTO POSITIVA.
LO SCIENZIATO ARGENTINO, DURANTE UNO DEI COLLOQUI CON LORO, UN GIORNO DOMANDÒ: “CARI AMICI È GIUSTO, SECONDO VOI, CHE IL VIRUS DEL COLERA LO ELIMINIAMO DALLA FACCIA DELLA TERRA”?
GLI ESSERI EVOLUTI RISPOSERO: “CARO PROFESSORE, SI CERTO, È GIUSTO ELIMINARE IL VIRUS DEL COLERA. A TAL PROPOSITO, DESIDERIAMO PORLE QUESTA DOMANDA: PROFESSORE, SECONDO LEI, È GIUSTO CHE IL VIRUS UOMO VENGA ELIMINATO OPPURE RISPARMIATO? È GIUSTO CHE L’UOMO CONTINUI A MIETERE VITTIME INNOCENTI DIVORANDO I FANCIULLI E LE RISORSE DELLA TERRA?”.
IL PROFESSORE PIANSE AMARAMENTE. AVEVA CAPITO.
GLI ESSERI NOBILI, SIAMO NOI, ESSERI DI LUCE. I VIRUS SIETE VOI, UOMINI.
I PURI E I GIUSTI SONO I FANCIULLI E ALCUNI ADULTI CHE SARANNO RISPARMIATI ED ESENTATI DALL’IRA SANTA DI DIO, LA QUALE SARÀ L’ANTIDOTO CHE STERMINERÀ IL VIRUS UOMO E SALVERÀ L’ENZIMA UOMO CHE HA REALIZZATO IL TRIPODE DEI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE, SUL QUALE POGGIA LA VERA NATURA UMANA-SPIRITUALE NON INFETTATA DAL VIRUS DELLA DEGENERAZIONE E DELL’ODIO.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
Las Parejas-Santa Fé (Argentina)
6 luglio 2010. Ore 23:22
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato