TUTTE LE ESPLOSIONI NUCLEARI

DAL CIELO ALLA TERRA

 

11 MAGGIO 1998 TRE TEST NUCLEARI IN INDIA
13 MAGGIO 1998 DUE TEST NUCLEARI IN INDIA
28 MAGGIO 1998 CINQUE TEST NUCLEARI IN PAKISTAN
30 MAGGIO 1998 UN TEST NUCLEARE IN PAKISTAN 

TUTTE LE ESPLOSIONI NUCLEARI SONO STATE DI POTENZA SUPERIORE A QUELLE DI HIROSHIMA IL GRAVISSIMO PERICOLO NUCLEARE, L’ENERGIA ATOMICA, E QUANT’ALTRO RIVESTE CARATTERISTICHE DELETERIE AL PROCESSO VITALE, DETERMINERANNO, CERTISSIMAMENTE, L’IRREVERSIBILE IMPOSSIBILITÀ DELLA SOPRAVVIVENZA DELL’UOMO SULLA TERRA.
SE NON SI PONE IMMEDIATO RIPARO A QUANTO EGLI STESSO MINACCIA, NON AVRÀ SCAMPO!
NON SONO STATI PRESI IN CONSIDERAZIONE I REITERATI AVVERTIMENTI CHE ESSERI LUMINOSISSIMI, CON CONOSCENZE DIVINE, HANNO PIÙ VOLTE DIFFUSO SULLA TERRA ATTRAVERSO I NUMEROSI CONTATTATI E VEGGENTI SPARSI IN TUTTO IL MONDO.
PIÙ VOLTE, NELL’ARCO DI QUESTI ULTIMI ANNI DELL’ERA NUCLEARE, SONO STATI DATI SEGNI CHE DIO, TRAMITE LE POTENZE CELESTI E LE NUMEROSISSIME APPARIZIONI DELLA VERGINE MARIA NEL MONDO E ANCHE ATTRAVERSO ESSERI UMANI EVOLUTI IN SCIENZA E COSCIENZA CHE VISITANO DA MOLTISSIMO TEMPO LA TERRA, AMMONISCONO LA NOSTRA SPECIE AVVERTENDOCI DEL GRAVISSIMO PERICOLO CHE COMPORTA L’USO DI QUESTA MORTALE ENERGIA. DOPO L’ESPERIENZA DI HIROSHIMA E NAGASAKI E DOPO I TEST NUCLEARI, L’UOMO HA POTUTO TOCCARE CON MANO GLI EFFETTI DELETERI E DISTRUTTIVI CHE COLPISCONO GLI ESSERI VIVENTI E CHE SCONVOLGONO LE STRUTTURE GEOFISICHE E GEODINAMICHE DEL PIANETA. L’UOMO VEDE LE REAZIONI DI QUESTA MADRE TERRA ALLE CONTINUE PUGNALATE CHE EGLI LE PROCURA, EPPURE CONTINUA IN QUESTO FOLLE ESERCIZIO, VOLENDO, FORSE, PROVOCARE LA SUA STESSA DISTRUZIONE. SE L’UOMO VUOLE QUESTO, PRESTO, MOLTO PRESTO LO OTTERRÀ POICHÉ È VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE IL PIANETA REAGIRÀ CON UNA VIOLENZA INAUDITA PER SALVAGUARDARE LA SUA INTEGRITÀ COSMICA.
NON SOLO ATTRAVERSO LE APPARIZIONI DELLA MADONNA, ATTRAVERSO I MESSAGGI DI ESSERI DI LUCE CHE PROVENGONO DALL’UNIVERSO, ATTRAVERSO SEGNI DIVINI, GLI UOMINI SONO STATI AVVERTITI ANCHE DA UOMINI DI BUONA VOLONTÀ ILLUMINATI E SAGGI CHE DA ANNI, CON SEMPRE PIÙ GIUSTIFICATA APPRENSIONE, INVITANO I GOVERNI MONDIALI AD INTERROMPERE L’USO DEL NUCLEARE. NEL 1994, IN UN SIMPOSIO INTERNAZIONALE SVOLTOSI A CITTÀ DEL MESSICO, 1500, TRA SCIENZIATI E MEDICI, HANNO LANCIATO UN MONITO ALLE SUPERPOTENZE INVITANDOLE A SOSPENDERE L’USO DELL’ENERGIA NUCLEARE E A SMANTELLARE I PROPRI ARSENALI ATOMICI. PIÙ VOLTE, IN VARI CONVEGNI, È STATO DIRAMATO QUESTO APPELLO, PURTROPPO SENZA NESSUNA RISPOSTA.
GLI ODIERNI TEST DELL’INDIA E DEL PAKISTAN POTREBBERO SPEGNERE ANCHE LA PIÙ TENUE SPERANZA PERCHÉ DIMOSTRA CHE LA FOLLIA DELL’UOMO STA ORMAI DIVENTANDO IRREVERSIBILE.
POSSIAMO SOLO AFFIDARCI ALLA GIUSTIZIA DI DIO, AL SUO INTERVENTO, PRIMA CHE L’UOMO POSSA CANCELLARE DALLA CREAZIONE SE STESSO E LA MADRE TERRA.
CONFIDANDO NELLA PROMESSA DEL CRISTO LA NOSTRA LOTTA CONTINUA AFFINCHÉ IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI SIA PRESERVATO.

GIORGIO BONGIOVANNI

Porto Sant’Elpidio
5 Maggio 1998