ULTIMO AMMONIMENTO AI CAPI DELLA TERRA

DAL CIELO ALLA TERRA

ULTIMO AMMONIMENTO AI CAPI DELLA TERRA

Per conoscenza, alla stampa mondiale
Un tempo non lontano gli extraterrestri ammonirono gli uomini responsabili a non avventurarsi verso il funesto destino della guerra nucleare. Questo ammonimento essi lo ripetono ora […] ed invitano i Generali e i capi di Governo delle potenze nucleari a desistere da ogni disegno mirante ad attuare i piani – che essi già conoscono – capaci di provocare la più spaventosa ed apocalittica tragedia che la storia umana di questo mondo ricordi.

In un recente incontro essi mi hanno detto:
Siamo pronti all’intervento nel caso che venissero messi in atto i disegni di alcune forze con armamenti nucleari. I nostri mezzi sono già in piena efficienza per attuare quanto un tempo […] abbiamo preannunciato[…]. Siano pienamente consapevoli coloro i quali, per loro disavventura, dovessero assumersi la gravosa ed ingiustificabile responsabilità di mettere in pratica i diabolici piani aggressivi con le armi atomiche, non permetteremo una guerra nucleare! L’energia psichica sarebbe la nostra insuperabile arma che saremmo costretti ad usare per annullare, se si rendesse necessario, la velleità distruttrice degli “uomini-bestia”. È bene che i Generali si consultino con gli uomini di scienza, prima di prendere delle drastiche decisioni. Alcuni scienziati del vostro pianeta conoscono perfettamente le prodigiose capacità dei nostri mezzi e della nostra scienza. Siamo in grado di fermare ogni minima attività delle vostre strutture elettroniche e di ogni mezzo aereo, navale e terrestre […]. Abbiamo altri mezzi ancora più persuasivi, di cui preferiamo non darvi conoscenza, che varrebbero a fermare ogni criminosa attività che miri alla distruzione delle specie sul vostro pianeta.

Abbiamo la buonissima intenzione di aiutarvi e di preparare i presupposti ideali atti a concludere trionfalmente la nostra missione di universale amore, ma se voi ci ostacolerete, saremo costretti ad usare una metodologia che nel passato valse a rinnovare radicalmente il genere umano. Noi speriamo che prevalga il buonsenso e la buona volontà di accettare questo nostro ulteriore invito; accettazione che agevolerebbe positivamente lo svolgimento dei nostri disegni per la migliore soluzione di tutti quei problemi che ancora vi procurano tanti guai. State molto attenti! Non prendete decisioni avventate perché sarebbe la triste fine di tutta la vostra generazione e di tutta la vostra storia.

DA UN EXTRATERRESTRE IN SERVIZIO SUL PIANETA TERRA

Tramite Eugenio Siragusa

Catania, 29 agosto 1969