Notizie:
La droga che ti mangia dentro
Giochi mortali
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_marzo_06/notti-caccia-krokodil-strade-dell-eroina-3-euro-f178efd2-0233-11e7-b9cd-27dc874c2067.shtml
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/blue_whale_gioco_ha_gia_portato_al_suicidio_130_adolescenti-2294375.html
DAL CIELO ALLA TERRA
Dipinto di Gianfranco Antoni
SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
UMANITÀ: LA CADUTA NELL’ADE
LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA HA TOCCATO IL FONDO DELL’OSCURITÀ PONENDO IN ESSERE AZIONI E REAZIONI DEVASTANTI CHE INDUCONO AL SUICIDIO, ALL’AUTODISTRUZIONE E ALL’ESTINZIONE DI VOI STESSI.
LE NOTIZIE QUI ALLEGATE NARRANO DELLA CREAZIONE DI NUOVE DROGHE CHE ANNIENTANO LA VOSTRA ANIMA, IL VOSTRO CORPO E LA VOSTRA MENTE.
TALI NOTIZIE SONO IL SEGNO PER NOI ALIENI, COSÌ COME VOI CI DEFINITE, CHE È ORAMAI IRREVERSIBILE LA DEFINITIVA CADUTA DELLA VOSTRA UMANITÀ VERSO LA MORTE SECONDA.
SALVO L’ECCEZIONE DI ALCUNI MILIONI DI PERSONE, IL CAMMINO INTRAPRESO DALLA VOSTRA CIVILTÀ CONDURRÀ LA STESSA AD ATTRAVERSARE IL FIUME ACHERONTE A BORDO DEL TRANSATLANTICO GUIDATO DA CARONTE PER CONDURRE TUTTI I PASSEGGERI NELL’ADE DELL’AGARTA.
LA NOSTRA TRISTEZZA È GRANDE!
AVREMMO VOLUTO CHE L’UMANITÀ SI SALVASSE MA LE NOTIZIE QUOTIDIANE DELLA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE SONO SEMPRE PIÙ INCALZANTI E SEMPRE PIÙ DEVASTANTI.
COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO, TANTE E TANTE VOLTE, ABBIAMO UN PIANO STRATEGICO DI SALVEZZA PER I BAMBINI DEL VOSTRO PIANETA, PER ALCUNE RAZZE ANIMALI, PER LA FAUNA E LA FLORA DEL VOSTRO MONDO E PER UNA CATEGORIA DI PERSONE CHE NOI REPUTIAMO “I BUONI ED I GIUSTI”, PER EVITARE CHE UN OLOCAUSTO NUCLEARE O UNA GRANDE PESTILENZA CAUSATA DA DROGHE MORTALI POSSA ESTINGUERE LA CIVILTÀ UMANA E LA VITA SULLA VOSTRA TERRA CHE NOI CHIAMIAMO SARAS.
VI ABBIAMO ANCHE DETTO, E LO CONFERMIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, CHE È NEI NOSTRI PROGETTI CONTATTARE MASSIVAMENTE LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA, RENDERE VISIBILI NOI E LE NOSTRE ASTRONAVI AGLI OCCHI DI TUTTA LA RAZZA UMANA IN PACE E FRATELLANZA, CIÒ PER INDURVI AD EVITARE LA VOSTRA AUTODISTRUZIONE. NON SAPPIAMO TUTTAVIA SE CIÒ CI SARÀ CONCESSO DAI MAESTRI COSMICI, DAI QUALI LA NOSTRA CONFEDERAZIONE DIPENDE.
IN ATTESA DI UN LORO ORDINE RACCOMANDIAMO A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, AI NOSTRI OPERATORI ED AI FRATELLI SPIRITUALI CHE SI RICONOSCONO IN GESÙ DI NAZARETH, DI ESSERE UNITI E MANTENERE LE MANI SALDE SULL’ARATRO.
PACE SULLA TERRA!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO CON GRANDE COMMISERAZIONE E RAMMARICO.
Montevideo (Uruguay)
6 Marzo 2017. Ore 10:49
G. B.
Messaggi allegati:
12-09-16 Esperimenti nucleari: Un offesa alla Madre Terra
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6876-esperimenti-nucleari-una-offesa-alla-madre-natura.html
– 2-06-16 La mafia, i potenti e la polvere maledetta
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6741–la-mafia-i-potenti-e-la-polvere-maledetta.html
– 8-03-16 La fine della vostra gioventù
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6575-la-fine-della-vostra-gioventu.html
– 22-07-14 Le armi dell’Anticristo
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2014/5627-le-armi-dellanticristo.html