DAL CIELO ALLA TERRA
TENERE IN EVIDENZA – PER VOSTRA PERSONALE CONOSCENZA – NON DIVULGABILE
UNA TERAPIA D’URTO PRATICATA DAI GENI COSMICI PER IMPEDIRE AL VIRUS-UOMO, IN FASE DEGENERATIVA, DI METTERE IN DIFFICOLTÀ L’ARMONIA COSMO-FISICA E COSMO-DINAMICA DEGLI ESSERI MACRO-COSMICI.
PARLIAMONE UN PO’.
CHI NON LO SAPPIA ANCORA, È BENE CHE SI RENDA FINALMENTE CONTO CHE L’UOMO FA PARTE DELL’UNIVERSO VIRALE. È ANCHE VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE EGLI HA GODUTO IL PRIVILEGIO DI ESSERE STATO POSTO ALL’APICE PIRAMIDALE DI TUTTE LE ALTRE SPECIE OPERANTI NELL’ECONOMIA COSMO-FISICA E COSMO-DINAMICA DEL PIANETA TERRA. È STATO ELABORATO DAI GENI ASTRALI, MAGNIFICI INGEGNERI DELLA GENETICA SOLARE, PER RENDERLO IL PIÙ POSSIBILE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL SUO CREATORE.
È GIÀ SUCCESSO, E SI STA RIPETENDO, UN VOLUTO RIGETTO DELLE SUE PARTICOLARI PREROGATIVE FUNZIONALI NELL’HABITAT DEL PIANETA, PROPONENDO UNA SERIE DI DISTONIE CHE DEBILITANO E SCONVOLGONO LE STRUTTURE FONDAMENTALI DEGLI EQUILIBRI CHE GOVERNANO LA VITA COSMO-FISICA E COSMO-DINAMICA DELL’ESSERE MACRO-COSMICO PIANETA TERRA. LA TERAPIA D’URTO, MESSA GIÀ IN EVIDENZA DAI GENI COSMICI, HA IL PRINCIPALE SCOPO DI IMPEDIRE CHE IL VIRUS-UOMO POSSA, CON LA SUA FORZA DEGENERANTE E VIOLENTA, ATTENTARE LA VITA DEL PIANETA METTENDO IN DIFFICOLTÀ LA COMUNITÀ MACRO-COSMICA CHE SI IDENTIFICA NEL SISTEMA SOLARE. UN ESEMPIO: GLI ANTICORPI DEL VIRUS-UOMO CHE SI OPPONGONO AL VIRUS DEL COLERA O DI ALTRI VIRUS DEGENERATI IN UN HABITAT FAVOREVOLE A RENDERLI AGGRESSIVI E VIOLENTI. L’ESEMPIO DESCRITTO VALE ANCHE PER GLI ESSERI MACRO-COSMICI, IN FORZA A QUELL’IMPERIOSO BISOGNO DI AUTODIFESA. È QUINDI PROBABILE CHE LA TERAPIA D’URTO DEI GENI COSMICI MIRI, PRINCIPALMENTE, AD EVITARE CHE IL SOLCO PROFONDO DELL’INCOMPATIBILITÀ TRA IL VIRUS-UOMO E IL SUO CREATORE NON ABBIA A RAGGIUNGERE IL PUNTO IPERCAOTICO. SE POI SI DOVESSE AVVERARE, COME È PREVEDIBILE, LA OSTINATA ED IMBELLE SFIDA DELLA SPECIE UMANA AI DESIDERATI DEL GLORIOSO CREATORE, ALLORA DIVERREBBERO INEVITABILI UNA RADICALE SELEZIONE E QUINDI UN NUOVO INNESTO.
CRONACA:
AD UN PROFESSORE IN BIOLOGIA È STATO CHIESTO: “PROFESSORE, SECONDO LEI, DEVE VIVERE O MORIRE IL VIRUS DEL COLERA?” IL PROFESSORE, SENZA ESITARE UN SOLO ISTANTE, RISPOSE: “DEVE MORIRE!”
DI RIMANDO, QUESTI “SIGNORI” GLI HANNO CHIESTO: “CI DICA ANCORA, PROFESSORE, E GLI UOMINI, PERCHÉ DOVREBBERO VIVERE?” I COMMENTI FATELI VOI, CARI AMICI.
L’AMICO DELL’UOMO
E. S.
Nicolosi, 25 agosto 1986