DAL CIELO ALLA TERRA
UOMINI DI SCIENZA, UOMINI DI GOVERNO,
POPOLI DI TUTTA LA TERRA, ASCOLTATE! ASCOLTATE!
Mentre la vostra scienza rimane silenziosa, gli effetti dei vostri pazzeschi esperimenti nucleari incominciano a farsi sentire. La calotta magnetosferica del vostro pianeta ha subìto notevoli mutamenti a causa degli esperimenti nucleari effettuati ad alta quota. Ancora voi ignorate gli effetti peggiori che sicuramente si verificheranno più in là nel tempo. Non vi diciamo di quale portata essi sono, ma vi diciamo che è impossibile arginare le loro terribili conseguenze.
Quello che state edificando con le vostre esplosioni atomiche è mostruosamente deleterio per la vostra esistenza e per la naturale evoluzione di tutte le cose create ed utili alla vostra sopravvivenza. La fonte energetica radioattiva che avete creato disintegrando gli atomi, così come avete sino ad oggi fatto, assume un ruolo assai pericoloso nel processo evolutivo degli elementi in fase di manifestazione e di elaborazione.
Le strutture di un campo neutro, positivo o negativo, sono costrette, tramite l’intervento coercitivo delle particelle radioattive con forze illegali, a subire una sensibile carenza nelle caratteristiche originarie. L’intervento di tale carenza sulla natura energetica degli elementi in formazione edifica particolari strutture, avverse alla naturale posizione rispetto alle vostre esigenze bio-fisiche-psichiche.
Voi, terrestri, se immaginaste anche lontanamente a che cosa andate incontro, gridereste come matti maledicendo il giorno e l’ora della nascita di questa potenza atomica. Noi crediamo che siete ancora in tempo per impedire gli sviluppi degli effetti peggiori e per ciò, vi invitiamo ancora una volta a ravvedervi in tempo utile, in modo che possiate evitare di raggiungere quel punto critico i cui effetti assumerebbero poteri deleteri di mostruosa potenza e di indicibile sofferenza per tutti voi.
Questo nostro monito ha effettivamente una carica di gravità di enorme portata. La vostra situazione è già critica e man mano che gli effetti si sviluppano, diviene sempre più grave. Il non voler riconoscere tanta gravità significa che non siete nelle vostre piene facoltà di coscienza. Ciò è grave perché compromette seriamente l’ascesa della vostra personalità spirituale. Compromette principalmente la vostra sopravvivenza e, quindi, comporta il completo annullamento dello scopo della vostra vita sulla Terra.
Noi nutriamo grande speranza in una vostra seria ripresa, anche perché le nostre opere contribuiranno certamente a farvi chiaramente intravedere il terribile pericolo a cui state ciecamente andando incontro. Sappiamo a priori quanto sia difficile superare il vostro radicato senso di scetticismo, ma sappiamo pure che la vivacità delle nostre attività sarà assai chiara ed efficace per rendervi consapevoli e coscienti della gravità che incombe sui vostri destini e sul destino del vostro pianeta.
Ormai non è più possibile per voi, terrestri, ignorarci, né è più possibile per noi usare mezzi tiepidi di progressivo intendimento. Ora abbiamo ritenuto necessario agire e ciò facciamo per il vostro bene e per la vostra salvezza.
Per noi, in verità, sarebbe estrema felicità una vostra iniziativa per il superamento di questo spinoso problema, ma se ciò non fosse possibile, saremo costretti a ricorrere a quei mezzi a voi sconosciuti che ci hanno permesso e ci permetteranno ancora di scuotere la vostra intorpidita coscienza.
Se nei vostri cuori vi è ancora il caldo ed affabile insegnamento di Colui che, scendendo sulla Terra, diede tutto sé stesso per farvi intravedere la verità sui misteri dei cieli e sulle affabili e preziose virtù del suo regno, potete, se volete e se non siete rimasti sordi e ciechi e duri di cuore, salvarvi dal grave fardello che vi attende.
Se vi ostinerete ad occultare la luce del bene supremo della coscienza che Egli ha così mirabilmente profuso nelle anime vostre, e se continuerete ad edificare il male per il supremo male, preparatevi ad accettare ancora una volta la Legge santa dell’ira di Dio. Noi vi abbiamo ancora una volta avvertiti ed ammoniti!
Noi, nulla risparmieremo per imprimere nelle vostre coscienze la certezza di ciò che abbiamo detto e che ancora vi ripetiamo:
RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI!
CHE LE VOSTRE COSCIENZE ABBIANO AD ILLUMINARSI
IN PACE, IN GIUSTIZIA, AMORE E VERITÀ.
DAL CIELO ALLA TERRA L’AMORE DEI GIUSTI E DEI SANTI.
Tramite Eugenio Siragusa
14 febbraio 1963