“VIBRILLIFERO”

HOARA SPIEGA: “VIBRILLIFERO”

SECONDA PARTE

LE VOSTRE CELLULE POSSEGGONO UN DINAMISMO VIBRATORIO INTIMAMENTE LEGATO ALLA PIRAMIDE GENETICA (1+1+3/4) (1+1+1/2) (1+1+1/3) (1+1+1).
OGNI QUALVOLTA SI VERIFICA CALO O ECCESSO DEL POTENZIALE VIBRATORIO, IL GRUPPO GENETICO PREDISPOSTO A SCOMPORSI, SUBISCE UN NOTEVOLE STRESS PORTANDO LA NORMA DEL DISQUILIBRIO IN UNA POSIZIONE ECCITATIVA TALE DA SUSCITARE UNA CORRENTE SCOMPENSATIVA NEI NUCLEI CELLULARI IN FASE DEBILITANTE. NASCE COSÌ “L’ANOMALO DINAMISMO VITALE CHIAMATO DALLA NOSTRA SCIENZA “VIBRILLIFERO” CHE NON È UN VIRUS MA BENSÌ UNA DEGENERAZIONE DEL POTERE “PRANICO” CHE PORTA LE CELLULE ALLA SCOMPOSIZIONE DELLE STRUTTURE E QUINDI ALLA RAPIDA EMISSIONE DI VIBRILLIFERO NEL FLUIDO VITALE “SANGUE”.
LA STABILIZZAZIONE DELL’ANOMALO DINAMISMO PUÒ AVVENIRE ATTRAVERSO L’ATTIVAZIONE DEL TIMO O INNESTANDO IN ESSO UNA CARICA PSICHICA TALE DA CONTENERE SUFFICIENTE FORZA RIGENERANTE ED EQUILIBRANTE. SE LA FORZA SARÀ SUFFICIENTE IL POTERE PRANICO RIABILITATIVO ANNULLERÀ RAPIDISSIMAMENTE L’AZIONE DEI “VIBRILLIFERO” CAUSA DEL MALE INSORGENTE.
A PRESTO

PACE HOARA

21 Dicembre 1980.
Ore 10:15