VOLTO DI CRISTO IN UN CONFESSIONALE

VOLTO DI CRISTO IN UN CONFESSIONALE

ILVOLTODIGESU

DAL CIELO ALLA TERRA

CILE. MARZO 2012. FOTOGRAFATO IL VOLTO DI CRISTO IN UN CONFESSIONALE.
IN UNA GROTTA UN’IMMAGINE DELLA MADRE SANTA LACRIMA.

DAL CIELO ALLA TERRA

VI ABBIAMO PIÙ VOLTE ANNUNCIATO CHE GESÙ CRISTO È SULLA TERRA E MANIFESTA I SEGNI DELLA SUA PRESENZA. LA MADRE SANTA MIRIAM PIANGE LACRIME UMANE E LACRIME DI SANGUE IN TUTTO IL MONDO PERCHÈ IL SUO CUORE E TRAFITTO DAI PECCATI MORTALI DEGLI UOMINI, SOPRATTUTTO DEI POTENTI FOMENTATORI DI MORTE E DISTRUZIONE.
ELLA, LA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO, ANNUNCIA LA GIUSTIZIA DIVINA E PROMETTE DI LASCIAR LIBERO IL BRACCIO DI SUO FIGLIO, IL QUALE SI MANIFESTERÀ AL MONDO CON VERGHE DI FERRO. EGLI SCENDERÀ DAL CIELO CON POTENZA E GLORIA (Matteo, cap. 24) PER GIUDICARE L’UMANITÀ E FINALMENTE LIBERARE DALLA SCHIAVITÙ DEI TIRANNI I BUONI, I GIUSTI E COLORO CHE AMANO LA VITA.
PACE!
 
DAL CIELO ALLA TERRA

Palermo, 6 Marzo 2012.
Ore 13:51
Giorgio Bongiovanni

I TANGIBILI SEGNI DEI TEMPI

Un fratello del nostro gruppo di Del Cielo a La Tierra / Cile, mi comunicò che nel confessionale della principale chiesa della nostra opulenta capitale, era visibile il volto del nostro Maestro Cristo Gesù, un’immagine chiara precisa ed eclatante per i credenti. Così venerdì 2 marzo mi sono recato alla Chiesa di San Francisco che è una delle chiese più antiche del Cile.   
Il luogo è molto scuro e potremmo dire addirittura trascurato della mano dell’uomo, a causa dei danni riportati con il terremoto dello scorso 27 febbraio 2010; mi ha fatto ricordare l’esperienza che ebbe l’anno scorso Giorgio quando gli apparve Cristo in un posto abbandonato ed oscuro (senza voler fare paragoni con la sua esperienza), forse ora deve essere così, presente ma in silenzio. Non sono riuscito a contenere la mia emozione nel vedere, toccare e piangere su quel legno dove distinguevo la miracolosa immagine del volto di Cristo torturata e sofferente, immediatamente il mio innato istinto professionale mi ha spinto a voler (o immortalare il bel dono che avevo di fronte me.  
Grazie a Dio la chiesa è molto frequentata da turisti così sono riuscito a scattare una buona sequenza di foto senza richiamare troppo l’attenzione. In quel momento ho ringraziato il cielo di essere lì e di avere impressa nella macchina fotografica l’immagine plasmata di questo santo volto.       
Le persone che hanno visto il confessionale dicevano che quell’ immagine è lì da tempo, da circa 2 anni, ma non tutti credevano di vedere la stessa cosa che vedevo io, è chiaro che è una questione di fede.  
Incredibilmente, per coincidenza, il notiziario del canale di TV Cile visione stava dando una notizia chiaramente legata ai segni dei tempi, una bellissima Vergine stava piangendo e trasudando in un posto chiamato Alto Jahuel, a circa 40 chilometri da Santiago. Una parte del nostro gruppo decise di recarsi sul posto all’imbrunire, poiché a detta dei testimoni questa immagine piange solo di notte.    
Sabato 3 marzo siamo arrivati sul posto, una piccola grotta molto semplice che colpisce per la sua umiltà e che nuovamente mi ha riportato alla mente la frase che tante volte abbiamo sentito: “questi segni si presenteranno in posti umili e per gli umili, ma grandi di cuore”.  
Un gruppo di cittadini decise di costruire questa piccola grotta di fronte al gruppo di appartamenti 3 anni fa e la persona che la costruì è deceduta il 22 di febbraio. I vicini raccontano che la bella immagine della Vergine iniziò a piangere qualche giorno dopo. La grotta si trova in Via El Molino della località Alto Jahuel e sono in molti a dire che la Vergine sta compiendo miracoli poiché sono avvenute guarigioni: un bambino che non camminava, una persona ammalata di cancro. Grandi miracoli accompagnati dalla fede. 
Abbiamo parlato con la gente che si trovava lì riunita e ci hanno raccontato che l’immagine della Vergine aveva cambiato colore e le sue mani erano diventate di colore viola. E’ chiaro che questi segni si stanno manifestando in tutto il mondo e ci indicano, a detta di alcuni, che potrebbe succedere qualcosa anche nel nostro paese.  
Andrea e Carmen Rosa hanno vissuto questo segno con profonda emozione, con il sentimento che presto, forse prima di quanto immaginiamo,  la natura o altro ci darà dei segni. Da parte mia ringrazio il Creatore per avermi permesso di essere testimone di questi prodigi e di averli potuti fotografare.
Domenica 4 marzo ci siamo riuniti con i fratelli e abbiamo condiviso e commentato questi importanti segni.  
Grazie Dio Creatore, umilmente con amore.  

Marco Antonio Readi C.  
Santiago del Cile  
05 Marzo 2012  

virgen chile  virgen chile2

 Fonte notizia: chilevision.cl