DAL CIELO ALLA TERRA
WOODOK E I FRATELLI DALLA CRYSTAL-BELL:
Vorreste che nel vostro sistema solare orbitasse un pianeta emanante energia mortale? Ci direste, certissimamente, di no! Il NO lo diciamo anche noi a chi vorrebbe trasformare il pianeta Terra in un globo carico di energia distruttiva, capace di infettare gli spazi esterni.
Vi abbiamo più volte detto che vigiliamo scrupolosamente la vostra involuzione scientifica nucleare, che siamo sempre pronti ad un intervento immediato e drastico qualora si dovesse delineare un conflitto atomico. Non consentiremo che la vostra follia coinvolga la stabilità e gli equilibri degli altri pianeti prossimi al vostro pianeta.
La nostra presenza mira principalmente a farvi comprendere l’immediata necessità di distruggere gli arsenali nucleari onde evitare interventi per voi inimmaginabili. Ciò, sia ben chiaro, non vuole essere una minaccia ma un serio monito confortato da chi presiede la giustizia e l’amore universale.
Noi, e già l’abbiamo detto, siamo esecutori di una volontà a cui dimostriamo devozione ed ubbidienza, senza limiti e senza condizioni. Dovreste sapere a chi ci riferiamo.
PACE.
WOODOK E I FRATELLI DALLA CRYSTAL-BELL
Tramite Eugenio Siragusa Nicolosi
19 novembre 1984