WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRISTAL-BELL MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA

WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRISTAL-BELL MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA

WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRISTAL-BELL
MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA

COMUNICANO:

SPESSO RIVOLGETE AL NOSTRO OPERATORE LA SEGUENTE DOMANDA: “PERCHÈ QUESTI EXTRATERRESTRI NON INTERVENGONO PER RISOLVERE I NOSTRI ANNOSI PROBLEMI?”.
NOI VI DOMANDIAMO: SECONDO VOI, TERRESTRI, COME DOVREMMO INTERVENIRE?
IMPONENDOVI DI ACCETTARE I NOSTRI VALORI SCIENTIFICI, SOCIALI, MORALI E RELIGIOSI?
IN VERITÀ, DITECI: QUALI SAREBBERO LE VOSTRE REAZIONI SE LO FACESSIMO, VIOLENTANDO COSÌ LA VOSTRA LIBERTÀ, IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO?
FACENDOLO, VORREMMO SAPERE SE CI CREDERESTE MIGLIORI O PEGGIORI DI VOI, ABITUATI COME SIETE A COERCIRE, VIOLENTARE, IMPORRE PER FINI EGOISTICI E DI BLASFEMI INTERESSI POLITICI ED ECONOMICI.
LO VORREMMO PROPRIO SAPERE!
PENSIAMO CHE POSSEDETE SUFFICIENTE INTELLIGENZA IDONEA A FARVI CAPIRE CHE L’IMPOSIZIONE È DELETERIA E PER NOI INCONCEPIBILE.
NOI LO RIBADIAMO ANCORA UNA VOLTA, NON SIAMO DISPOSTI AD IMPORRE PERCHÈ LA LEGGE UNIVERSALE CE LO VIETA. SIAMO DISPONIBILI AD OFFRIRE CONSIGLI E METODOLOGIE CAPACI DI FARVI SERIAMENTE RAGIONARE, MEDITARE E DEDURRE.
LA DETERMINAZIONE DEVE SCATURIRE DA VOI, DAL VOSTRO BUON SENSO SAGGIAMENTE CORROBORATO AL FINE DI EDIFICARE LE CAUSE ATTE A SVILUPPARE EFFETTI POSITIVI, COSTRUTTIVI E BENEFICI, CAPACI DI SOLUZIONARE I PROBLEMI CHE TRAVAGLIANO TUTTO IL GENERE UMANO E IL SUO “HABITAT”.
QUESTO LO POTETE FARE SOLO SE VOLETE.
IL NOSTRO COMPITO PRINCIPALE NON È QUELLO DI SOSTITUIRCI A VOI, BENSÌ QUELLO DI SORVEGLIARE ATTENTAMENTE E SCRUPOLOSAMENTE L’ATTUALE PERNICIOSA INVOLUZIONE CHE AVETE VIA VIA AMPLIATA DOPO I BOMBARDAMENTI ATOMICI DI HIROSHIMA E NAGASAKI. DA ALLORA, LA VOSTRA PERICOLOSITÀ SI È RAPIDAMENTE ACCENTUATA METTENDO IN SERIO PERICOLO NON SOLO LA STABILITÀ DEL VOSTRO PIANETA, MA ANCHE LE VOSTRE ESISTENZE.
VI ABBIAMO GIÀ DETTO CHE NON INTENDIAMO RIMANERE PASSIVI NELLA MALAUGURATA IPOTESI DI UN CONFLITTO NUCLEARE SUL VOSTRO PIANETA, AVENDO PIENA CONOSCENZA CHE CIÒ COMPORTEREBBE UNA SERIA DISTONIA DEI FLUSSI E DEI RIFLUSSI DINAMICI CHE GOVERNANO GLI EQUILIBRI COSMOFISICI DEL VOSTRO E DI ALTRI SISTEMI SOLARI FACENTI PARTE DELLA GALASSIA A CUI IL VOSTRO PIANETA APPARTIENE.
PER IL MOMENTO CI LIMITIAMO ALL’OSSERVAZIONE MANIFESTANDOVI, ANCHE CHIARISSIMAMENTE, CHE ESISTIAMO NELLA VOSTRA DIMENSIONE, CHE SIAMO IN MEZZO A VOI, CHE SOLCHIAMO I VOSTRI CIELI E CHE LE NOSTRE BASI SONO EFFICIENTI ED INVULNERABILI, SIA SULLA TERRA CHE SU ALTRI PIANETI DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE NON ESCLUSO IL SATELLITE “LUNA”.
DOBBIAMO ANCORA UNA VOLTA RIBADIRVI CHE LA NOSTRA SCIENZA E LA NOSTRA TECNICA SONO PER VOI INIMMAGINABILI, COSÌ COM’È IMPENSABILE LA NOSTRA EVOLUZIONE SUL PIANO SPIRITUALE, MORALE E SOCIALE.
CI PREME INFINE DIRVI CHE PER UN LEGITTIMO DIRITTO UNIVERSALE DI TUTELARE LA NATURALE EVOLUZIONE DI MILIARDI E MILIARDI DI ESSERI VIVENTI IN ALTRI PIANETI, NON ESITEREMO UN SOLO ISTANTE AD UN IMMEDIATO INTERVENTO IN CASO DI UN CONFLITTO NUCLEARE SUL VOSTRO PIANETA.
QUESTO VOLEVAMO DIRVI E VI AUGURIAMO CHE SIA LA PACE A PREVALERE SULLA GUERRA, L’AMORE SULL’ODIO E IL BENE SUL MALE.

WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRISTAL-BELL
MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA

Nicolosi 18.02.1984.
Ore 19:30.