DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
LA TREGUA APPARENTE CHE VI SARÀ CONCESSA PER POCO TEMPO È SOLO PER DARE RESPIRO AI NOSTRI OPERATORI SULLA TERRA PER RISVEGLIARE ANIME E QUINDI PER SALVARE IL SALVABILE, NON DURERÀ MOLTO TEMPO. CIÒ SARÀ IRREVERSIBILE SE NON CAMBIERETE RADICALMENTE IL VOSTRO ASSURDO MODO DI VIVERE. NEI MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE TUTTO PER CAPIRE IN PROFONDITÀ QUANTO È IN CORSO PER QUANTO RIGUARDA I VIRUS E QUANT'ALTRO METTE E METTERÀ IN GINOCCHIO LE VOSTRE VITE.
SE AVETE ANCORA DESIDERIO DI CAPIRE E SOPRAVVIVERE ALLORA LEGGETE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DIVULGATO IN QUESTI MESSAGGI. VERAMENTE ABBIAMO DETTO TUTTO E FORSE DI PIÙ. COME SEMPRE A VOI LA SCELTA DI VIVERE O MORIRE.
PACE!
SETUN SHENAR SALUTA.
PIANETA TERRA
26 maggio 2021. Ore 20:02
G. B.
DIRETTORE OMS PREVEDE "PRIMA O POI" COMPARSA DI UN NUOVO VIRUS PIÙ MORTALE DEL COVID
DAL CIELO ALLA TERRA
I VIRUS E IL COD 19: TUTTA LA VERITA!
HO SCRITTO IL 15 MARZO 2020:
IO E LORO IN CONVERSAZIONE:
IL CORONA VIRUS PRESTO SARÀ RESO INNOCUO, MA NON SOTTOVALUTATE L'AMMONIMENTO SEVERO CHE LA NATURA-DIO VI HA MANIFESTATO.
RIFLETTETE ATTENTAMENTE SU QUANTO È ACCADUTO NELLE NAZIONI RICCHE E OPULENTE SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI DEL VOSTRO PIANETA. L'UOMO NON È MENO PERICOLOSO DEI VIRUS, ANZI, è IL MORBO PIÙ AGGRESSIVO E MORTALE CHE LA TERRA ABBIA MAI AVUTO. SE IL VIRUS-UOMO NON CAMBIA MODUS VIVENDI IL PIANETA TERRA POTREBBE METTERE IN PRATICA UNA TERAPIA D'URTO E PROCEDERE, QUINDI, TRAMITE I SUOI ANTICORPI, CON L'ANNIENTAMENTO QUASI TOTALE DEL VIRUS UOMO, RISPARMIANDO SOLO QUEGLI ENZIMI UOMINI E DONNE IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. I BAMBINI SAREBBERO TUTTI RISPARMIATI E SALVATI.
SPERIAMO CHE ABBIATE CAPITO!
LEGGETE GLI ALLEGATI E CAPIRETE DI COSA STIAMO PARLANDO.
HO RINGRAZIATO SETUN SHENAR E SEMARUS.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
15 Marzo 2020
DAL CIELO ALLA TERRA
I VIRUS: AZIONE E REAZIONE DELLA TERRA CONTRO L’UOMO.
A COLLOQUIO CON GLI EXTRATERRESTRI
LE NOTIZIE DEI GIORNI SCORSI CHE HANNO ALLARMATO IL MONDO
IL 31 DICEMBRE 2019 LA COMMISSIONE SANITARIA MUNICIPALE DI WUHAN (CINA) HA SEGNALATO ALL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ UN CLUSTER DI CASI DI POLMONITE AD EZIOLOGIA IGNOTA NELLA CITTÀ DI WUHAN, NELLA PROVINCIA CINESE DI HUBEI. IL 9 GENNAIO 2020, IL CDC CINESE HA RIFERITO CHE È STATO IDENTIFICATO UN NUOVO CORONAVIRUS (2019- NCOV) COME AGENTE CAUSALE ED È STATA RESA PUBBLICA LA SEQUENZA GENOMICA.
PIANETA TERRA
15 Marzo 2020. Ore 23:30
DAL CIELO ALLA TERRA
ATTENTI!
I PROGETTI DEL SOMMO IDDIO SI COMPIRANNO TUTTI. NESSUNO ESCLUSO!
È INIZIATA LA PURIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA.
L'EMERGENZA IN CORSO CHE HA COLPITO GRAN PARTE DEL GENERE UMANO DELL'OCCIDENTE E DELL'ORIENTE È IN FASE DISCENDENTE. I POTENTI DEL MONDO SONO IN PREDA ALLA PAURA. QUESTO È SOLO L'INIZIO.
ADESSO LA RISPOSTA A QUANTO MILIARDI DI PERSONE SONO COSTRETTE A VIVERE È NELLE MANI DEI CITTADINI DELL'UMANITÀ E DEI POTENTI CHE GOVERNANO IL MONDO. LA NOSTRA DOMANDA È: VOLETE VIVERE O VOLETE MORIRE?
IN ALLEGATO A QUESTO COMUNICATO TROVERETE SPIEGAZIONI SUFFICIENTI E CHIARE PER LA PROSECUZIONE DEL PERCORSO CRISTICO CHE AVETE INTRAPRESO.
ABBANDONARE IL CAMMINO SAREBBE UNA SCELTA DRAMMATICA CHE PROIETTEREBBE I VOSTRI SPIRITI VERSO LA MORTE SECONDA.
I PROSSIMI GIORNI SARANNO MOLTO DIFFICILI, MA IL SOLE E I SUOI ENZIMI HANNO GIÀ MESSO IN ATTO, TRAMITE GLI ESSERI DI LUCE, IL SOPIMENTO TEMPORANEO DEI 4 ELEMENTI DELLA NATURA (ZIGOS - ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) VIRUS COMPRESI.
SIATE SERENI E RESPONSABILI, NOI CI SIAMO!
L'ITALIA È IN QUESTO MOMENTO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTA L'UMANITÀ, PERCHÈ IN MEZZO A VOI CIRCOLA COME OSPITE INVISIBILE E ASCOLTATORE DI TUTTE LE VOSTRE CONVERSAZIONI COLUI CHE DISSE: “NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”.
NELL'ATTESA DELLA SUA MANIFESTAZIONE GLORIOSA E POTENTE NEL MONDO VI CONCEDIAMO CON AMORE UNIVERSALE LA NOSTRA PACE INFINITA!
A PRESTO!
DAL SOLE CON AMORE
GLI ARCANGELI DI ADONIESIS.
DAL CIELO ALLA TERRA
A COLLOQUIO CON GLI EXTRATERRESTRI
LE NOTIZIE DEI GIORNI SCORSI CHE HANNO ALLARMATO IL MONDO
IL 31 DICEMBRE 2019 LA COMMISSIONE SANITARIA MUNICIPALE DI WUHAN (CINA) HA SEGNALATO ALL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ UN CLUSTER DI CASI DI POLMONITE AD EZIOLOGIA IGNOTA NELLA CITTÀ DI WUHAN, NELLA PROVINCIA CINESE DI HUBEI. IL 9 GENNAIO 2020, IL CDC CINESE HA RIFERITO CHE È STATO IDENTIFICATO UN NUOVO CORONAVIRUS (2019- NCOV) COME AGENTE CAUSALE ED È STATA RESA PUBBLICA LA SEQUENZA GENOMICA.
IL 30 GENNAIO L'OMS HA DICHIARATO L'EPIDEMIA DI CORONAVIRUS IN CINA EMERGENZA INTERNAZIONALE DI SALUTE PUBBLICA.
LA SITUAZIONE EMERGENTE È IN RAPIDA EVOLUZIONE CON INDAGINI EPIDEMICHE IN CORSO. L'ECDC STA MONITORANDO ATTENTAMENTE IL FOCOLAIO E FORNENDO VALUTAZIONI DEL RISCHIO PER GUIDARE GLI STATI MEMBRI DELL'UE E LA COMMISSIONE EUROPEA NELLE LORO ATTIVITÀ DI RISPOSTA.
RISULTA CHE DALLA CINA IL CORONAVIRUS SI È PROPAGATO ORAMAI IN TUTTO IL MONDO, CON CENTINAIA, MIGLIAIA DI FAMIGLIE MESSE IN QUARANTENA. L’ITALIA TERZO PAESE AL MONDO CON MAGGIOR NUMERO DI INFETTI, IL GOVERNO STA FACENDO FRONTE CON L’APPLICAZIONE DI DECRETI CHE HANNO RADICALMENTE CAMBIATO LA VITA QUOTIDIANA. DOPO SOLE 4 ORE DI CONSIGLIO DEI MINISTRI IL PREMIER ITALIANO CONTE E IL MINISTRO DELLA SANITÀ SPERANZA IN DIRETTA TV HANNO ILLUSTRATO ALLA NAZIONE I PRIMI PROVVEDIMENTI DELL’ESECUTIVO: ISOLAMENTO PER 50MILA CITTADINI, 3 MESI DI DETENZIONE A CHI LI VIOLA. POSSIBILE IL RICORSO ALLE FORZE ARMATE. STOP A TUTTE LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE. CHIUSI MUSEI CATTEDRALI, BIBLIOTECHE, ETC.
QUESTO SCENARIO IN CONTINUA ED ESPONENZIALE EVOLUZIONE CI IMPONE DI CAPIRE COSA STA VERAMENTE ACCADENDO E PERCHÉ. CI APPELLIAMO ALLE NOSTRE FONTI CELESTI CHE INSEGNANO L’ARTE DEL DISCERNIMENTO, LA SCIENZA DELLO SPIRITO ALLA BASE DEI RITMI E DELLE LEGGI DELLA VITA PER AVERE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE SEGUONO.
Domande poste da Giorgio Bongiovanni allo scienziato extraterrestre Semarus:
CORONAVIRUS, ORMAI NON SI PARLA D'ALTRO. NEL CAOS GENERALE CHE SI È CREATO IN SEGUITO ALLE NOTIZIE DI CRONACA VIENE DA CHIEDERSI QUALE SIA LA REALE NATURA DI QUESTO VIRUS. DI COSA SI TRATTA?
IL DISCORSO VA AFFRONTATO A 360º. IL VIRUS NON È DI ORIGINE ARTIFICIALE. IL PIANETA TERRA, CHE È UNA CELLULA DELL’ESSERE MACROCOSMICO UNIVERSALE, USA LA FAUNA, LA FLORA O IL REGNO MINERALE, MA SOPRATTUTTO LA FAUNA, CIOÈ L’INSIEME DELLE SPECIE ANIMALI, PER GENERARE DETERMINATI ANTICORPI CHE VOI CHIAMIATE VIRUS, CHE HANNO IL COMPITO DI DIFENDERE LA NATURA DELL’HABITAT DEL PIANETA DA PESTILENZE MOLTO PIÙ GRAVI CHE L’UOMO HA GENERATO. QUINDI PER VOI TERRESTRI SONO DEI VIRUS CHE ATTACCANO L’ORGANISMO E PRODUCONO LESIONI ORGANICHE GRAVI, ANCHE LETALI, MENTRE PER LA TERRA ESSI SONO DEGLI ANTICORPI CHE LA DIFENDONO DA UN VIRUS MOLTO PIÙ FORTE ED AGGRESSIVO IN GRADO DI CAUSARE LA FINE DELLA VITA SUL VOSTRO PIANETA: L’UOMO. QUINDI IL CORONAVIRUS È UN INIZIO DI DIFESA DELLA TERRA MADRE, CON LA VITA CHE MANIFESTA NELLA FAUNA E NELLA FLORA, MERAVIGLIOSA OPERA OMNIA DEL DIVINO CREATORE.
QUALI ELEMENTI CI PERMETTONO DI COMPRENDERE CHE CI TROVIAMO DI FRONTE AD UNA AZIONE DI DIFESA MESSA IN ATTO DAL NOSTRO PIANETA?
IN QUESTO CASO NON CI SONO COMPLOTTI MILITARI, ATTACCHI DI NAZIONI AGLI STATI UNITI, ALLA CINA, NON CI SONO PROVOCAZIONI, NESSUNO DEGLI EVENTUALI COMPLOTTISTI STA GUADAGNANDO DENARO.
SULLA TERRA L’UOMO HA ERETTO IL DENARO A VALORE SUPREMO, ASSOLUTO. IN OGNI OPERAZIONE MILITARE, NELLE ORGANIZZAZIONI DI ATTACCO A NAZIONI NEMICHE, NELLA PROVOCAZIONE VIOLENTA DI CERTI ISTITUTI CRIMINALI, CI DEVE ESSERE SEMPRE UN FINE DI LUCRO. ANCHE L’ASSASSINIO POLITICO DI UN PERSONAGGIO, O L’INIZIO DI UNA GUERRA DEVE AVERE UNA RAGIONE DI LUCRO PER LE FORZE BELLIGERANTI.
PARTIAMO QUINDI DAI DATI. ANNO 2018: GRAZIE A UN AUMENTO DELLE VENDITE DEL 120% NEL TERZO TRIMESTRE 2018, GLI STATI UNITI SONO DIVENTATI IL SECONDO PIÙ GRANDE MERCATO DI AUTOVETTURE ELETTRICHE AL MONDO CON 361MILA VEICOLI (2,1% QUOTA DI MERCATO GLOBALE) SUPERANDO L'EUROPA, AL TERZO POSTO CHE CON 302MILA VETTURE (QUOTA DI MERCATO DEL 2,0%). LA CINA CONTINUA A PRIMEGGIARE CON OLTRE UN MILIONE DI AUTO ELETTRICHE VENDUTE LO SCORSO ANNO E UNA QUOTA DI MERCATO DEL 4%
DA QUANDO SI È MANIFESTATO QUESTO VIRUS SI È REGISTRATO UN CROLLO DELLE VENDITE DI AUTOMOBILI ELETTRICHE E ACCESSORI SUL MERCATO CINESE PARI AL 98,2%, UNA CATASTROFE. ORA, QUESTE AUTO VENGONO FABBRICATE E VENDUTE IN CINA, MA LE AZIENDE CHE LE PRODUCONO SONO AMERICANE ED EUROPEE (TESLA, VOLKSWAGEN, PEUGEOT). ED È QUINDI ILLOGICO SIA PENSARE CHE I CINESI ABBIANO SFERRATO UN ATTACCO CONTRO LORO STESSI PER INDURRE IN CRISI EUROPA E USA, SIA PENSARE CHE EUROPA E USA ABBIANO MESSO IN CIRCOLAZIONE UN VIRUS CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE AVREBBE COSÌ FORTEMENTE DANNEGGIATO QUEL FIORENTE MERCATO, CON CONSEGUENTE PERDITA DI ENORMI QUANTITÀ DI DENARO.
È UN ESEMPIO, QUESTO, CHE CI DIMOSTRA COME LO SCENARIO GLOBALE DI QUESTI GIORNI NON GENERA PROFITTO A NESSUNO. TUTTE LE NAZIONI CHE DA ORA IN POI SARANNO COINVOLTE CADRANNO IN STATO DI INGENTE PERDITA ECONOMICA. QUINDI LA CAUSA, LA RAGIONE DI QUANTO STA ACCADENDO NON È UMANA, NON SI TRATTA DI UN VIRUS CREATO ARTIFICIALMENTE, MA LA QUESTIONE È DA RICONDURRE ALLA NATURA E ALLA LEGGE CHE REGOLA L’ISTINTO DIVINO E NATURALE DI SOPRAVVIVENZA DELLA MADRE TERRA CHE POTREBBE DIFENDERSI LEGITTIMAMENTE DALL’UOMO VIOLENTO E ASSASSINO.
IL CORONAVIRUS VIENE VERAMENTE DAGLI ANIMALI, PER REAZIONE DELLA TERRA CONTRO L’UOMO. ED È SOLO L’INIZIO. INSIEME ALL'EBOLA, ALLA PESTE BUBBONICA E AD ALTRI VIRUS MOLTO POTENTI, SIMILI A GAS ARTIFICIALI CHE L'UOMO STESSO HA GENERATO, RAPPRESENTANO ELEMENTI NATURALI IN GRADO DI PROVOCARE, IN POCHI GIORNI, LA MORTE DI CENTINAIA DI MILIONI DI PERSONE.
COME POSSIAMO FRONTEGGIARE QUESTA CATASTROFICA SITUAZIONE?
È CHIARO CHE NON SIETE PRONTI. IL PANICO CHE DILAGA, L’ALLARMISMO, LA PRESUNTA SOLIDARIETÀ DEI GOVERNI NELLA PROTEZIONE DELLA SALUTE PUBBLICA È LA PROVA CHE L’UOMO DI FRONTE ALLA DOMANDA “COSA È POSSIBILE FARE?” NON SA RISPONDERE.
QUANTO STA ACCADENDO CON IL CORONAVIRUS È UN SEGNO DI AMMONIMENTO E PUNIZIONE CHE VI RICHIAMA ALL’ATTENZIONE E DOVREBBE FARVI RIFLETTERE. DOVETE INIZIARE A RAGIONARE CON IL CUORE E CON IL CERVELLO, E CERCARE DI METTERE AL BANDO TUTTE QUELLE AZIONI VIOLENTE CHE PROVOCANO REAZIONI GIUSTIFICATE DEL PIANETA CONTRO DI VOI.
I GRANDI POTENTI COME IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI DONALD TRUMP, ED I GOVERNANTI DELL’EUROPA CON I LORO SORRISETTI SQUALIFICANO GLI AMBIENTALISTI DI GREENPEACE ED I GIOVANI COME QUELLI GUIDATI DA GRETA THUMBERG. CON LE LORO POLITICHE NON SI OCCUPANO SERIAMENTE DELLE GRAVI QUESTIONI COME L’INQUINAMENTO, LE RADIAZIONI POST ESPERIMENTI O POST INCIDENTI NUCLEARI, I CIBI ADULTERATI, LE EMISSIONI DI GAS DELLE GRANDI INDUSTRIE NELL’ATMOSFERA.
È DIVENTATA MERA UTOPIA LA SPERANZA?
LA SITUAZIONE POTREBBE RIENTRARE E SI POTREBBE RITORNARE AD UNA APPARENTE CALMA SE I GRANDI POTENTI INIZIASSERO A RAGIONARE, A PENSARE MENO AL LUCRO ECONOMICO PER PORRE FINE ALLO SFRUTTAMENTO DELLE RISORSE DELLA TERRA. QUESTI DEVONO PORRE IN ESSERE POLITICHE MIRATE ALLA SOLIDARIETÀ E ALLA CONVIVENZA PACIFICA DEI POPOLI, SENZA PENSARE SEMPRE ALLE GUERRE, ALLA SOPRAFFAZIONE CON LE LORO POLITICHE FEROCI E VIOLENTE.
SE CIÒ NON ACCADRÀ LA TERRA REAGIRÀ CON UN VIRUS CHE NON METTERÀ IN ALLARME LE POPOLAZIONI CON QUALCHE MORTO E QUALCHE CENTINAIO DI CONTAGIATI.
SE NON CI SARÀ UN CAMBIAMENTO DELLA SOCIETÀ UMANA, SOPRATTUTTO DI QUELLA OPULENTA DEI RICCHI, I PROSSIMI VIRUS CAUSERANNO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE E ALLORA SÌ, CHIEDERETE AIUTO AL CIELO, MA SARÀ TROPPO TARDI, PERCHÉ IL CIELO AIUTERÀ SOLAMENTE COLORO CHE AVRANNO LAVORATO A FAVORE DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA, QUALUNQUE SIA STATA LA RELIGIONE PROFESSATA O LE IDEE POLITICHE IN CUI HANNO CREDUTO.
SPERIAMO DI ESSERE STATI CHIARI.
DI SICURO LO SIAMO STATI PER COLORO CHE SEGUONO I NOSTRI VALORI E CHE INCARNANO L’ETICA DELLA VITA.
PACE
P. S. RACCOMANDIAMO TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE ED I BAMBINI CARI AL SIGNORE IDDIO ADONAI CHE VI SONO STATI AFFIDATI. NON ABBIATE ALCUN TIMORE, NÉ ANSIA, NON ALIMENTATE ALLARMISMO TRA DI VOI, PERCHÉ LA NOSTRA TUTELA RIGUARDANTI LE VOSTRE IDENTITÀ È TOTALE, A LIVELLO PSICHICO, SANITARIO, IMMUNOLOGICO E SPIRITUALE.
VOGLIAMO RICORDARE CHE UN NOSTRO OPERATORE CON UNA SUA ACCOMPAGNATRICE FEDELE, PER NOSTRA DECISIONE, SONO STATI INVIATI PER DIVULGARE LA NOSTRA VERITÀ NEI PRESSI DI CERNOBYL, LA CENTRALE NUCLEARE CHE HA CAUSATO IL DISASTRO PIÙ GRAVE DELLA STORIA DEL VENTESIMO SECOLO. DA QUEL VIAGGIO DI MISSIONE OGGI, DOPO TRENT’ANNI, DOVREBBERO ESSERE DECEDUTI, INVECE SONO VIVI E CONTINUANO AD ESSERE TESTIMONI DELLA VERITÀ.
PURTROPPO NON ABBIAMO POTUTO TUTELARE I LORO AMICI E COLLEGHI DEL POSTO, QUASI TUTTI DECEDUTI. COLORO CHE ACCOMPAGNARONO GIORGIO E MARA IN QUESTA MISSIONE SONO STATI PREMIATI, SONO PASSATI ALLA QUARTA DIMENSIONE PER AVER SACRIFICATO LA LORO VITA PER SALVARE I LORO FRATELLI RUSSI E MILIONI DI PERSONE IN EUROPA. VOI LI RICORDATE COME I LIQUIDATORI, UN PUGNO DI UOMINI CORAGGIOSI E ALTRUISTI CHE HANNO RICOPERTO CON UN SARCOFAGO DI CEMENTO ARMATO E ACCIAIO IL NUCLEO CENTRALE DEL REATTORE CHE SI INCENDIÒ. HANNO SACRIFICATO LA LORO VITA PER SALVARE DECINE DI MILIONI DI PERSONE CHE SAREBBERO MORTE NEI MESI SUCCESSIVI SENZA QUELL’AZIONE. A CAUSA DELLE RADIAZIONI SONO MORTE CIRCA DUECENTOMILA PERSONE NELLE SETTIMANE, MESI, ANNI SUCCESSIVI, MA GIORGIO BONGIOVANNI E MARA TESTASECCA SONO VIVI PERCHÉ NOI LI ABBIAMO TUTELATI.
PRENDETE QUESTO ESEMPIO DI FEDE E DI SERVIZIO DELLA VERITÀ.
PACE E FRATERNITÀ.
HO RINGRAZIATO SEMARUS E L'ANDROIDE KADAR LAKU PER IL LORO AMORE PER NOI!
IN FEDE
G.B
27 Febbraio 2020. Ore:01:00
News:
Coronavirus, il primario del Sacco di Milano: «Così abbiamo dimostrato che non è nato in laboratorio»
Per Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano, «sulla base delle caratteristiche e comportamento appare evidente che è un virus che si è evoluto e cresciuto in natura, non certo in laboratorio, come ipotizzato da alcuni complottisti»….
https://www.open.online/2020/02/22/coronavirus-il-primario-del-sacco-di-milano-cosi-abbiamo-dimostrato-che-non-e-nato-in-laboratorio/
Maria José Lastra
14 Aprile 2020
- Pier Giorgio Caria intervista Giorgio Bongiovanni – Domande e risposte ai tempi della quarantena
Allegato:
Il rapporto “The Living Planet 2016”: sull’85% del pianeta dominano le attività umane Distrutti gli habitat naturali, entro il 2020 il 67 per cento dei vertebrati sarà estinto. Le grandi estinzioni di massa avvenute in passato sulla Terra sono state causate da una catastrofe imprevedibile, come la caduta di un asteroide. Ma l’ultima, forse la più grave di tutte, è in corso senza che un evento appariscente ci consenta di dare la colpa al destino: entro il 2020, tra poco più di tre anni, il 67% dei vertebrati che esistevano nel 1970 sarà estinto. Quasi 7 animali su 10 che solo mezzo secolo fa popolavano fiumi, laghi, foreste e brughiere non ci sarà più. E la responsabilità è solo degli esseri umani.
PIANETA TERRA
11 marzo 2011. Ore 17:36
PARLA ADONAY
PRIMA PARTE
SCRIVI FIGLIOLO, SONO ADONAY, IL SIGNORE DELLA LUCE, IL SOLE DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA, IL PADRE ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE E ONNIPRESENTE.
IN ME GIACE OPERANTE NELL’ETERNO PRESENTE LA CAUSA DI TUTTO IL CREATO: IL SANTO SPIRITO.
FIGLIOLO DELLA MIA LUCE SAPPIANO COLORO CHE LEGGONO E ASCOLTANO LA MIA VOCE, TUO TRAMITE, CHE NON SI PUÒ ESSERE DINNANZI AL MIO COSPETTO E BACIATI DALLA MIA LUCE SE PRIMA NON AVVIENE LA SANTA CONSACRAZIONE E DEVOZIONE AL MIO FIGLIO UNIGENITO GESÙ CRISTO.
EGLI, IL MIO FIGLIO PREDILETTO, EGLI L’AMORE DEL MIO AMORE, EGLI L’INCONDIZIONATA E TOTALE DONAZIONE ALLA VITA È LA MANIFESTAZIONE PERFETTA DELLA MIA REALE IDENTITÀ.GESÙ-CRISTO CON LA SUA PASSIONE SULLA CROCE HA RICONCILIATO NUOVAMENTE I BUONI E I GIUSTI CON IL MIO SANTO SPIRITO ED ORA, VOI TUTTI, SIETE CANDIDATI ALL’EREDITÀ DEL REGNO PROMESSO.
EGLI, PER MIO SANTO VOLERE HA REDENTO TUTTI COLORO CHE IN LUI HANNO CREDUTO E SOPRATTUTTO COLORO CHE METTONO IN PRATICA NELL’AZIONE GLI INSEGNAMENTI CHE HA ELARGITO CON SOMMA SAPIENZA, INFINITO AMORE E GIUSTIZIA UNIVERSALE. RICORDATE E NON DIMENTICATE CIÒ CHE IL CRISTO, MIO FIGLIOLO, LASCIÒ DETTO: “NON SI PUÒ ANDARE AL PADRE SE NON ATTRAVERSO DI ME”.
FIGLIOLO DELLA MIA LUCE RICORDA ALLE ANIME IN CERCA DI ME STESSO CHE OGNI GIORNO POSSONO VEDERMI E TOCCARMI. IO SONO LA LUCE SOLARE E ACCAREZZO CON I MIEI RAGGI GLI SPIRITI DI TUTTI GLI UOMINI CATTIVI E BUONI.
MA ATTENTI!
SE GLI UOMINI PERSEVERERANNO NELL’ERRORE E NEL DELITTO LI PRIVERÒ DELLA MIA LUCE E LE TENEBRE SARANNO LE LORO COMPAGNE. SALVERÒ IL SALVABILE E LO CINGERÒ CON LA CORONA DELL’ETERNO AMORE.
ADESSO RIPOSA, ANIMA MIA, ANGELO MIO E SII SERENO.
LA BELLEZZA, L’AMORE E LA CONSOLAZIONE DELLA MIA ALEA, TUA IDENTITÀ FEMMINILE, SIANO LA TUA CERTEZZA E LA MIA CAREZZA COSTANTE ED IMMUTABILE.
ADONAY, IL PADRE TI HA PARLATO FIGLIOLO ED ELARGISCE AL TUO CUORE LA PACE E L’AMORE.
Montevideo (Uruguay)
4 Marzo 2007.Ore 04:15
PARLA ADONAY
SECONDA PARTE
DAL CIELO ALLA TERRA
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Montevideo (Uruguay)
4 Marzo 2007. Ore 12:14
DAL CIELO ALLA TERRA
PROFEZIA
LA FINE DELLA SECONDA METÀ DEL SECOLO XX° È GIUNTA!
L’UMANITÀ HA INNALZATO IL NUOVO VITELLO D’ORO NELL’ARA DELLA CORRUZIONE, DELLA SODOMIA, DELLA PERVERSIONE, DELLA BESTEMMIA, DELL’ASSASSINIO, DELLA MORTE.
I POTENTI DOMINATORI VIVONO IN CONNUBIO CON I DOMINATI SULLA PELLE DEGLI INNOCENTI E DEI DEBOLI. GUERRA, FAME, PESTILENZE NEL MONDO.
CADAVERI A MILIONI NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI DEL VOSTRO TEMPO!
TRENTAMILA PARGOLETTI SOFFRONO OGNI GIORNO ATROCI PENE A CAUSA DEI DOMINATORI E DEI DOMINATI. INTERI ESERCITI SI MUOVONO QUOTIDIANAMENTE NEL VOSTRO MONDO. LA VOSTRA ECONOMIA SOCIALE È NELLE MANI DEI CRIMINALI.
LA TERRA INQUINATA, AMMALATA SOFFRE; IL SUO SPIRITO È OFFESO ED IL SUO CORPO IN AGONIA GEME DI DOLORE.
A CAUSA DEL VOSTRO PERSEVERARE NELL’ERRORE HO DATO POTERE ALL’ANGELO STERMINATORE DI PURIFICARE IL PIANETA CON GLI ZIGOS - ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO – CON STRUMENTI UMANI CHE FIACCHERANNO I RENI ED I CUORI AI DOMINATORI E AI DOMINATI.
EVENTI TERRIBILI SARANNO CAUSATI DALL’ANGELO PUNITORE, IL QUALE UNITO AD ALTRI SUOI COLLABORATORI PROVOCHERÀ MORTE, PIANTI, STRIDOR DI DENTI.
LE NAZIONI RICCHE SARANNO PERCOSSE ED IL SANGUE SCORRERÀ NELLE LORO STRADE. LE NAZIONI POVERE SARANNO ANCH’ESSE PUNITE A CAUSA DELLA DEBOLEZZA E DELLA CORRUZIONE DI GRAN PARTE DEI LORO ABITANTI RICCHI E POVERI.
I GIUSTI, I BUONI PROVERANNO TERRORE PER QUANTO I LORO OCCHI DOVRANNO VEDERE, MA I LORO SPIRITI SARANNO TUTELATI E PRESERVATI.
L’ANGELO PUNITORE NON CONCEDERÀ INDULTI E AMNISTIE, LE CONDANNE E LE PUNIZIONI DOVRANNO ESSERE SCONTATE.
L’ANGELO PUNITORE È SULLA TERRA INSIEME ALLA SUA LEGIONE SOLARE.
EGLI APPARTIENE ALLA STIRPE GIOVANNEA E PRECEDERÀ LA MANIFESTAZIONE GLORIOSA DEL CRISTO REDENTORE NEL GIORNO DEL PADRE!
ATTENTI! ATTENTI! ABITANTI DELLA TERRA! ATTENTI E RAVVEDETEVI! IL TEMPO È GIUNTO!
GUAI A TUTTI COLORO CHE SARANNO FALCIATI DALLA SPADA FIAMMEGGIANTE DELL’ANGELO PUNITORE!
BEATI COLORO CHE SI TROVANO PROTETTI DAL MANTO DI LUCE DELLA CELESTE SIGNORA!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
Porto S. Elpidio
1° Luglio 2000
Ore 16:00
HO SCRITTO IL GIORNO 7 MARZO 1991 ALLE ORE 8.45:
DITECI, TERRESTRI, È QUESTA LA VOSTRA CIVILTÀ? SE È QUESTA DURERÀ ANCORA PER POCO TEMPO.
LA VOSTRA MALVAGITÀ, LA VOSTRA MOSTRUOSA E SANGUINARIA VIOLENZA HA RAGGIUNTO I LIMITI DELLA TOLLERANZA, SUSCITANDO L’IRA DI CHI PRESIEDE IL CONTINUO DIVENIRE DI TUTTE LE COSE CREATE.
LE VOSTRE FOLLIE DEGENERATIVE VI HANNO POSTO DINNANZI AD UN SEVERO GIUDIZIO.
I GUAI, CARI TERRESTRI, NON TARDERANNO; GIÀ SONO INIZIATE LE PRIME AVVISAGLIE, I PRIMI GIORNI DELL’APOCALISSE.
TUTTO VA IN PERDIZIONE SINO A RENDERE INDESIDERABILE LA VITA.
MOLTI, MOLTISSIMI GIOVANI RICORRONO AL SUICIDIO CON L’INDIFFERENZA DI QUESTA VOSTRA SOCIETÀ CORROTTA E PRIVA DI GIUSTIZIA E DI AMORE.
A QUESTO PUNTO, CARI TERRESTRI, LA SPERANZA NON PUÒ NON MORIRE.
ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER PORVI IN SERIO RAVVEDIMENTO; AVETE PREFERITO IGNORARE, RIFIUTARE LASCIANDO CADERE NEL VUOTO OGNI POSSIBILITÀ DI SALVEZZA.
ORA, ALTRO NON VI RESTA CHE PREPARARVI AL PEGGIO.
ESISTE SOLO UN BARLUME DI SPERANZA CHE NON HA MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE.
NOI VI AUGURIAMO CHE IN QUESTO BREVE TEMPO POSSIATE SERIAMENTE RAVVEDERVI.
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 7 Marzo 1991
Ore 4:45
DAL CIELO ALLA TERRA
RICORDO E SCRIVO IL 6 FEBBRAIO 1991 ALLE ORE 10:00:
DAL CIELO ALLA TERRA
DITECI TERRESTRI!
CHE SIGNIFICATO HA PER VOI “UMANITÀ”?
CHI VI CREDETE DI ESSERE?
CONOSCETE LA REALE FUNZIONE CHE DOVRESTE ESPLETARE IN QUESTO ESSERE MACROCOSMICO CHE CHIAMATE TERRA?
RIUSCITE A PENSARE CHE NON SIETE I SOLI ESSERI INTELLIGENTI IN 150 BILIONI DI GALASSIE? L’IMMORALITÀ, LA SODOMIA, LA BARBARA E SANGUINARIA VIOLENZA, LA CORRUTTIBILITÀ DEI VALORI MATERIALI E SPIRITUALI CHE È LA SETE INESTINGUIBILE DI DISARMONIZZARE, DI DISTRUGGERE GLI INDISPENSABILI EQUILIBRI DEI VALORI NATURALI. LE GUERRE, LE RIVOLUZIONI DI POTERE, DI TIRANNIA, SONO I FRUTTI DELLA VOSTRA “UMANA CULTURA”?
LE RELIGIONI, I RITI E QUANT’ALTRO SI PRATICA PER RENDERE MIGLIORE E COSCIENTE “L’UOMO” , SONO MANIPOLAZIONI LUCIFERIANE CHE INGANNANO AFFINCHÈ L’UOMO CREDE DI POTER FARE DIO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
CHE ALTRO SONO ANCORA, ABITANTI DELLA TERRA, QUESTI VALORI CHE AVETE EDIFICATO?
GLI ALIENI, COME VOI CI CHIAMATE.
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 11 giugno 1989
Ore 11:30
DAL CIELO ALLA TERRA
TENERE IN EVIDENZA – PER VOSTRA PERSONALE CONOSCENZA – NON DIVULGABILE
UNA TERAPIA D’URTO PRATICATA DAI GENI COSMICI PER IMPEDIRE AL VIRUS-UOMO. IN FASE DEGENERATIVA, DI METTERE IN DIFFICOLTÀ L’ARMONIA COSMO-FISICA E COSMO-DINAMICA DEGLI ESSERI MACRO-COSMICI.
DAL CIELO ALLA TERRA
HOARA SPIEGA:
(1986)
DAL CIELO ALLA TERRA
PARLIAMONE UN PO’.
È COME DOMANDARSI SE UNA DELLE MIRIADI DI CELLULE DEL NOSTRO MICROCORPO VIVE! CERTO CHE VIVE! VIVE LA SUA COSMOGONICA ESISTENZA IN UN CORPO MACRO-COSMICO.
IL PIANETA TERRA È UNA MACRO-CELLULA ANCORA ATTIVA E GIOVANE. IL SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE È UNA PICCOLA MACRO-MOLECOLA IN UN ORGANO DELL’ESSERE MACRO-COSMICO. GLI UOMINI SONO GLI ENZIMI CHE “DOVREBBERO” ELABORARE, TRASFORMARE GLI ELEMENTI CHE ESSA ATTINGE PER IL SUO DIVENIRE E PER LA STABILITÀ DEL SUO EQUILIBRIO FUNZIONALE. LA VERITÀ È CHE GLI “ENZIMI” DEL PIANETA TERRA NON SONO AFFATTO COSCIENTI DI QUESTA INDISPENSABILE COLLABORAZIONE, NÈ SI PREDISPONGONO POSITIVAMENTE AD AIUTARE IL SUO PROCESSO DI CRESCITA PUR SAPENDO CHE AIUTANDO LEI, AIUTANO LORO, LA LORO PROSPEROSA E SANA ESISTENZA. SI, IL PIANETA TERRA VIVE E LE FORZE REATTIVE DI AUTODIFESA SONO IMPENSABILI, IMPREVEDIBILI. SE PERCEPISCE DI ESSERE VIOLENTATO, SI DIFENDE! NON FANNO LO STESSO LE VOSTRE CELLULE QUANDO VENGONO MINACCIATE?
EBBENE, NON VI STUPITE DELLE SUE REAZIONI. FANNO PARTE DI QUELLA IMMUTABILE LEGGE “CAUSA-EFFETTO”.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL’UOMO
E. SIRAGUSA
15 novembre 1985
DAL CIELO ALLA TERRA
GLI ESSERI UMANI ALL’INGRASSO COME I MAIALI!
METODOLOGICAMENTE ESTROGENATI ED IMBOTTITI DI ADDITIVI INGRASSANTI DI OGNI GENERE, GLI ESSERI UMANI CONCEDONO ALLA FAUNA VIRALE E BATTERICA PROSPETTIVE DI POTERE SUL PIANETA TERRA.
GLI INQUINAMENTI E QUANT’ALTRO PROPONE CONDIZIONI IDEALI ALLA LORO SUPREMAZIA, METTONO GLI ESSERI UMANI IN CONDIZIONE DI ESSERE AGGREDITI CON SEMPRE MAGGIORE VIRULENZA.
IL FETORE NAUSEABONDO CHE SUSCITA L’INGRASSAMENTO DA ESTROGENI ED ALTRO CHIMICAMENTE ELABORATO, ATTRAE LA SIMPATIA DELL’UNIVERSO VIRALE E DELLA SUA DELETERIA E SPESSO MORTALE ATTIVITÀ.
CI AVEVANO AVVERTITI!
È PREVALSO L’ORECCHIO DEL MERCANTE.
E. S.
Nicolosi, 9 settembre 1985
Ore 17:00
DAL CIELO ALLA TERRA
DAL CIELO ALLA TERRA
L’OMBRA SPETTRALE DI UN FUNESTO PASSATO STA PER AVVOLGERE, CON TUTTI I SUOI DEGENERATI
MALEFIZI, L’INTERA UMANITÀ DI QUESTO PIANETA.
LA BESTIA RIEMERGE CON TUTTA LA SUA SANGUINARIA VIOLENZA, CON TUTTI I SUOI PERVERSI ISTINTI E CON LA SETE INESTINGUIBILE DI DISTRUGGERE, DI UCCIDERE LA VITA.
LA FOLLIA SI È INSINUATA NELLE ANIME DI QUANTI SI LASCIANO IMBRIGLIARE DALL’ARTE DEMONIACA, FACENDOSI TRASCINARE VERSO LA TOTALE DISSOLUZIONE MORALE, FISICA E SPIRITUALE.
LA TREMENDA PUNIZIONE POTREBBE AVVENIRE DOMANI SE IL RAVVEDIMENTO RICHIESTO VENISSE A MANCARE. SIAMO GIÀ NEL CRITICO PERIODO E I SEGNI IN CIELO E IN TERRA LO ANNUNCIANO CHIARISSIMAMENTE. L’AMORE HA CHIAMATO L’AMORE E LA RISPOSTA È STATA L’ODIO, LA VIOLENZA, LA PERSEVERANZA NEGLI ERRORI.
IL “SEGNO DI GIONA” PREVALE IDENTIFICANDOSI CON QUESTA GENERAZIONE DISFATTA, AMMANTATA DI MORTE E DI INDICIBILI SOFFERENZE.
UNA SFIDA ALL’ONNIPOTENTE?
ATTENTI! ATTENTI, UOMINI DELLA TERRA, ATTENTI!
LA SUA SANTA IRA PUÒ RIPETERSI.
E.S.
Nicolosi 2 marzo 1984
DAL CIELO ALLA TERRA
WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRISTAL-BELL
MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA
COMUNICANO:
DAL CIELO ALLA TERRA
NESSUNO SI VUOLE RENDERE CONTO CHE L’APOCALISSE È GIÀ INIZIATA.
IL PROCESSO CHE INTERESSA “LA FINE DEI TEMPI” È NELLA SUA FASE CRITICA E, COME HO GIÀ DETTO, IL PUNTO IPERCAOTICO POTREBBE ESSERE RAGGIUNTO MOLTO PRESTO.
È BENE SI SAPPIA CHE IL PIANETA NON FINIRÀ; NON CI SARÀLA FINE DEL MONDO MA, BEN DICO: LA FINE DI UNA GENERAZIONE UMANA VOLONTARIAMENTE CADUTA NELLA VORAGINE AUTODISTRUTTIVA.
I PIANI PER UNA IMMEDIATA RIPRESA DELLA SPECIE SONO GIÀ PRONTI ED I PROGRAMMI SELETTIVI IN CORSO DA TEMPO.
LA DEGENERAZIONE HA RAGGIUNTO I SUOI LIMITI COINVOLGENDO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEGLI ELEMENTI CHE ISTRUISCONO LA COSMICA STRUTTURA DEL PIANETA TERRA.
LA LEGGE UNIVERSALE DOMANDA:
“DEVE VIVERE O DEVE MORIRE IL VIRUS DEL COLERA?”
LA RISPOSTA È: DEVE MORIRE!
E LA LEGGE UNIVERSALE REPLICA: “E L’UOMO PERCHÈ DOVREBBE VIVERE? “È DIVENUTO PEGGIORE DEL VIRUS DEL COLERA?”.
A VOI LA RISPOSTA
E.S.
Nicolosi 8 Marzo 1983
DAL CIELO ALLA TERRA
DAL CIELO ALLA TERRA
DICE HOARA:
VOI NON CONOSCETE L’AUTORITÀ DEGLI ASTRALI, LA LORO SCIENZA, LE LORO DIRETTIVE E IL POTERE CHE ESERCITANO PER VOLERE E VIRTÙ DELL’INTELLIGENZA “ONNICREANTE”.
HOARA SPIEGA: "VIBRILLIFERO"
SECONDA PARTE
PACE HOARA
HOARA SPIEGA: "IL TERRIBILE MALE"
PRIMA PARTE
NEI DINAMISMI SCOMPOSTI, L'ATTIVITÀ PSICHICA PUÒ QUASI SEMPRE, DETERMINARE UNA STABILIZZAZIONE.
L'UOMO POSSIEDE LA FACOLTÀ DI COORDINARE LE LINEE DI FORZA CHE STRUTTURANO LA MATERIA ORGANICA NEI SUOI VARI COMPONENTI.
I DINAMISMI COESILI, GOVERNATI DAL MAGNETISMO PSICHICO, SONO MODIFICABILI. UN INTERVENTO DI FORZA CON VALORI SUPERIORI AL DISQUILIBRIO 1+1+1+ PROPONE MUTAMENTI CAPACI DI SCOMPORRE LA COESILITÀ E QUINDI L'INSORGENZA DELLA DISGREGAZIONE O DI ATTIVITÀ ANOMALI NEI TESSUTI BIOLOGICI.
IL MALE DEL VOSTRO SECOLO "NON È DI NATURA VIRALE", MA PSICHICO O MEGLIO DI MAGNETISMO VITALE SCOMPOSTO NEL SUO NORMALE DISQUILIBRIO (1+1+(1), MOVIMENTO O VIBRAZIONE POSITIVE.
QUANDO IL DISQUILIBRIO SUBISCE UNA FORZA SUPERIORE ALLA NORMA; ESEMPIO: 1+1+3, ALLORA AVVIENE LO SCOMPONIMENTO DEVIANTE DEI VALORI COESILI NEI SUOI COMPONENTI: "MODIFICAZIONI ANOMALI", NELLE STRUTTURE CELLULARI CON L'INSORGENZA INEVITABILE DEL MALE CHE PIÙ VI AFFLIGGE: "IL TUMORE".
APPRESSO SPIEGHERÒ LA PARTE PIÙ IMPORTANTE CHE RIGUARDA LA POSSIBILITÀ STABILIZZATRICE.
A PRESTO.
HOARA
20 Dicembre 1980.
Ore 12:00
HOARA SPIEGA: