DOMANDA:
Quando tornerà per giudicarci?
E’ tanto che ne parla Bongiovanni….
che Gesù è incaz….. che tornerà presto… quindi?
RISPOSTA:
Gesù tornerà quando nessuno più Lo aspetterà, per cogliere tutti di sorpresa e vedere chi ha avuto fede in Lui e non ha mai smesso di operare. Per questo solo Dio conosce il giorno e l’ora della venuta di Gesù Giudice (vangelo Matteo cap.24)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3053-la-seconda-venuta-di-cristo.html
Pace
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it
RISCONTRO
RISPOSTA
Bisogna leggere tutto il paragrafo del vangelo e collegare le frasi!
In Matteo 24 nel versetto precedente al 16 si legge:
Quando dunque vedrete l’abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo – chi legge comprenda -,16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti…
Il Luogo Santo è Gerusalemme. La fuga dalla Giudea verso i monti si riferisce alla devastazione, alla guerra nucleare che nascerà dalla crisi mediorientale e allo scatenarsi dei castighi divini (abominio della desolazione); Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina.
[21] “Allora coloro che si trovano nella Giudea fuggano ai monti, coloro che sono dentro la città se ne allontanino, e quelli in campagna non tornino in città; [22]saranno infatti giorni di vendetta, perché tutto ciò che è stato scritto si compia”(vangelo di Luca 21,20)
Non c’entra l’atterraggio di Gesù. Giorgio ha saputo che Gesù atterrerà nella Galilea dei Gentili. Poi con la tecnologia extraterrestre si fermerà tutto il mondo, gli apparati militari saranno bloccati e la voce di Gesù si sentirà nelle tv, nei computer, nei cellulari, nelle radiofrequenze e tutta l’umanità sarà costretta ad ascoltare. Sarà un colpo per tutti.
Puoi leggere la cronaca dell’incontro spirituale in cui Giorgio spiega il significato del cap. 24 di Matteo passo per passo http://www.giorgiobongiovanni.it/cronache/perle-di-saggezza/7260-armageddon-la-battaglia-finale-la-vittoria-di-cristo-contro-satana.html
e la cronaca dell’incontro spirituale in cui Giorgio spiega nel dettaglio come avverrà la manifestazione e il giudizio
Nel versetto 34 Gesù intende la generazione evolutiva planetaria: oggi ci troviamo nella settima generazione con una proroga evolutiva di duemila anni, il tempo cioè di studiare e mettere in pratica i Suoi insegnamenti. Se Gesù ci avesse giudicato allora, invece di accettare di venire crocifisso, non avrebbe dovuto salvare nessuno e il genere umano sarebbe scomparso dalla faccia della Terra visto che il popolo eletto da Dio (cioè i piu’ evoluti di quell’epoca) ha gridato crocifiggi o non lo ha difeso per paura. Quindi Gesù Cristo ritorna alla fine dei tempi per completare la Sua missione di Giudizio e selezione delle anime meritevoli (i chiamati divenuti eletti) pronte all’avanzamento evolutivo che ci sarà sulla Terra dopo la purificazione. Sarà una scuola di mille anni di pace che permetterà agli uomini di evolvere verso la Quarta dimensione, poiché la Terra sta evolvendo verso la quarta dimensione e non potrà più ospitare un’umanità violenta ed egoista ma solo persone che sono divenute angeliche.
Il versetto 40 è simbolico e sta a significare la separazione del grano dalla gramigna: viene lasciato colui o colei che non ha messo in pratica i valori cristiani, verrà preso (a bordo delle astronavi) colui o colei che ha realizzato l’amore altruistico e il senso della giustizia sociale e che avrà abbandonato i sentimenti egoico possessivi ( l’eletto). Questo passo vuole significare che Dio non guarda la parentela, né i legami di anime, ma sceglie di salvare chi ha studiato ed è pronto spiritualmente per la Nuova Era; se in una famiglia un marito ha realizzato i valori cristiani e la moglie no, o un figlio sì e l’altro no, gli angeli cosmici su ordine di Dio prelevano secondo il merito spirituale. Chi non è pronto per il Nuovo regno rinascerà in altri pianeti dove ancora si soffre, per purificarsi e realizzare l’amore di Dio. Come a scuola, chi non studia non supera gli esami, viene bocciato e ripete l’anno.Va chiarito che il Piano di salvezza fisica è necessario per rendere possibile il ripopolamento del Pianeta ma la salvezza è prima di tutto dell’anima e chi non si salverà fisicamente, pur essendo eletto, rinascerà nella Nuova Era. La morte è solo una trasformazione.
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2003/3868-santo-natale-2003.html
In questo incontro spirituale Giorgio spiega il prelevamento degli eletti
Pace
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it