DOMANDA:
Ciao Giorgio! È da un po’ che Vi ho conosciuti, Te e Piergiorgio Caria via YouTube… la fine del mondo c’entra qualcosa con kim e la nord korea contro gli Usa? Grazie
RISPOSTA:
Siamo nel periodo della Fine dei tempi indicata da Gesù nel vangelo di Matteo cap.24. Gerusalemme circondata da eserciti!!!…mai l’uomo si è trovato come ora con la potenzialità di distruggere il Pianeta Terra attraverso l’energia nucleare, quindi si, la situazione Trump/ Nord Corea c’entra eccome e Giorgio ha ricevuto diversi messaggi in questi anni in merito alle due super potenze e ai loro alleati che provocheranno la guerra nucleare planetaria. Sono le due Bestie citate nell’Apocalisse. Ma non ci sarà nessuna fine del mondo perchè non sarà permesso, i fratelli cosmici vigilano da quando l’uomo ha iniziato a fare i test atomici e la guerra fredda e non permetteranno la disintegrazione del Pianeta http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/4635-solo-8-minuti-del-vostro-tempo.html
Dio metterà fine solo ad una generazione perversa e salverà il salvabile
Buona lettura
LA FOLLE POLITICA GUERRAFONDAIA DI DONALD TRUMP
SETUN SHENAR COMUNICA:
ABBIAMO DIMOSTRATO, COME SEMPRE, CHE LE NOSTRE PREVISIONI SU FATTI ED EVENTI RIGUARDANTI LA VOSTRA SOCIETÀ ED IL VOSTRO PIANETA ERANO E SONO VERITIERE.
L’ATTUALE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È UNO STRUMENTO DI FORZE ANTICRISTICHE CHE ANELANO IN FORMA DIABOLICA, DELIRANTE E ANCHE STUPIDA L’AUTODISTRUZIONE DELLA VOSTRA CIVILTÀ.
COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO NEGLI ULTIMI CENTO ANNI CIRCA DELLA VOSTRA STORIA, ATTRAVERSO I NOSTRI MESSAGGERI O CONTATTATI COME VOI LI DEFINITE, LA NOSTRA CONFEDERAZIONE NON HA PREFERENZE POLITICHE E NON SI ALLEA E MAI SI È ALLEATA CON I POTENTI PADRONI DELL’ORIENTE E NEMMENO CON QUELLI DELL’OCCIDENTE.
PERTANTO, PER L’ENNESIMA VOLTA VI DICIAMO: REPETITA IUVANT!
ALLEGHIAMO A QUESTO MESSAGGIO ALTRI DA NOI TRASMESSI NEL VOSTRO RECENTE PASSATO. ESSI APPROFONDISCONO IL NOSTRO PENSIERO E LA NOSTRA ETICA PER QUANTO RIGUARDA I PROBLEMI CHE VI ATTANAGLIANO.
NOI SAPPIAMO E LO SANNO MOLTI DI VOI, MA SOPRATTUTTO I POTENTI CAPI POLITICI, RELIGIOSI ED ECONOMICI DEL VOSTRO PIANETA, CHE UN CONTATTO PUBBLICO TRA NOI E IL VOSTRO MONDO DONEREBBE FINALMENTE ALLA VOSTRA UMANITÀ PACE, LIBERTÀ, VERITÀ, GIUSTIZIA E AMORE.
SE CIÒ NON È AVVENUTO NON DIPENDE DA NOI, MA SOLO DALL’ARROGANZA DI CHI DOMINA IL MONDO E, PURTROPPO, ANCHE DALL’INDIFFERENZA DI MOLTI VERSO LA REALTÀ DELLA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO MONDO.
MALGRADO CIÒ E GRAZIE, SOPRATTUTTO, AI BUONI E I GIUSTI CHE ABITANO IL VOSTRO MONDO, NESSUNO POTRÀ EVITARE L’INCONTRO TRA LE POPOLAZIONI DEL COSMO E GLI ABITANTI DEL PIANETA TERRA.
SPERIAMO CHE QUESTO MERAVIGLIOSO E GRANDE EVENTO POSSA AVVENIRE IN UN TEMPO DI PACE E NON DURANTE L’AGONIA NUCLEARE DI UN’UMANITÀ ALLA DERIVA.
DIPENDE DA VOI! SOLO DA VOI!
CHE DIO VI AIUTI.
PACE.
SETUN SHENAR SALUTA
Palermo (Italia)
7 Luglio 2017
G. B.
Ecco alcuni link di altri messaggi a riguardo:
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6967-elezioni-usa-vince-trump.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7335-la-peste-umana-in-un-mondo-d-amore.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7155-la-bestia-sanguinaria-dell-atomica.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6773-apocalisse-di-giovanni-le-due-bestie.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/355-il-requiem-dellapocalisse.html
Pace
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
RISCONTRO:
Troppo gentile per la risposta!!! Chieda cara Elisabetta di pregare per me e la famiglia. Volevo poi farle una domanda: ma come mai nessun Santo ha mai parlato degli extraterrestri? Eppure ci sono stati vari stigmatizzati. S Antonio, S Francesco, S Pio da Pietralcina, ecc ecc ma nessuno ha menzionato gli alieni… mi potete spiegare? Grazie infinite
RISPOSTA:
Prima di tutto dobbiamo realizzare che gli extraterrestri sono gli stessi esseri che apparivano ai profeti biblici e ai Santi e non sono quelle entità mostruose che ci mostrano nei film.
Purtroppo il Potere anticristico che impera sulla Terra da anni cerca di denigrare e occultare la verità sulla visita extraterrestre, che è esclusivamente di origine messianica, perchè non vuole che l’umanità prenda coscienza e diventi libera spiritualmente.
Extraterrestre è una parola moderna del nostro secolo che indica un essere che sta fuori dalla Terra. Secondariamente dobbiamo realizzare che gli angeli non hanno le ali ma si spostano con apparati di luce. Quindi secondo il gergo antico i Santi dicevano di vedere angeli.
La presenza di astronavi nella storia della Terra risale alle origini ed è testimoniata nei libri sacri di diverse religioni, nei reperti archeologici delle antiche civiltà precolombiane Maya, Atzechi e Incas e nella storia dell’arte. I nomi in gergo erano le nubi di Luce e i carri di fuoco biblici dell’antico testamento, i Vimana nei Veda indiani, uccelli di fuoco nelle antiche civiltà mesopotamiche e egizie, i Katchinas (popolo venuto dalle stelle) secondo le testimonianze degli indiani pellerossa.
Gli extraterrestri, angeli di ieri, sono i 144000 eletti, esseri di luce che sono venuti in missione di redenzione con Cristo sul nostro Pianeta e sono gli stessi esseri che hanno personificato i profeti, i santi, le divinità di altre religioni, i martiri e gli apostoli.
In un libro c’è la testimonianza di Padre Pio sugli esseri che abitano il Cosmo: “E che vorresti che non ci fossero altre creature di Dio negli altri pianeti? Che l’Onnipotenza di Dio si limitasse al piccolo pianeta Terra? Vorresti che non ci fossero altre creature che amano il Signore? … Ho pensato che la Terra è un niente di fronte agli Astri e a tutti gli altri pianeti. Eh! Sì, e noi usciti dalla Terra siamo nulla. Il Signore non avrà certo ristretto la sua gloria a questo piccolo pianeta. In altri ci saranno Esseri che non avranno peccato come noi”. (dal libro. “Così parlo Padre Pio” ediz. Casa Sollievo della Speranza, pag. 217 a cura di Don Nello Castello, IMPRIMATUR Vicenza, 14/6/74, † C. Fanton, Vescovo Ausiliare) Ora ci appare più chiara la frase che un giorno di scoramento ebbe a dire: “Mi sento un esule nell’esilio del mondo”.
Giorgio Bongiovanni è uno stimmatizzato moderno che, prima di essere investito dalla missione celeste, ha avuto una particolare preparazione sull’origine messianica degli extraterrestri dal suo padre spirituale, il contattato Eugenio Siragusa. Ha quindi ricevuto lo specifico incarico celeste di continuare a spiegare tale realtà implicata con il ritorno di Cristo e rivelata dalla Madonna nel terzo segreto di Fatima. Messaggio purtroppo occultato e poi svelato solo in parte, dalla Chiesa Cattolica.
http://www.giorgiobongiovanni.it/cronache-arche-2009-sp-1825355551/593-la-realta-extraterrestre.html
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6680–il-nostro-infinito-amore-il-cosmo.html
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it