Adoniesis alla confraternita

Dal Cielo alla Terra

CRISTO HA RE-DENTO I NOSTRI SPIRITI

Adoniesis alla confraternita

Dal Cielo alla Terra

CRISTO HA RE-DENTO I NOSTRI SPIRITI


DAL CIELO ALLA TERRA

Adoniesis alla confraternita

LUI (TRUMP) SERVE L’ANTICRISTO. È UN BURATTINO. E UN GIORNO, QUANDO L’IMMORTALE SMASCHERERÀ IL FIGLIO DEL MALE, SI MORDERÀ LA LINGUA A SANGUE.
IL GIORNO È ARRIVATO.

PRESTO. SIGNIFICA SOLO FARE LA SUA VOLONTÀ. PRESTO, TARDI, PRIMA, DOPO, DOMANI, OGGI. SONO SOLO SUA PREROGATIVA. NON DOBBIAMO SPERARE. DOBBIAMO SOLO FIDARCI DI LUI. LA SPERANZA NON È CERTEZZA, È SOLO UN ANELO. LA FEDE NELL’IMMORTALE È CERTEZZA E VERITÀ. NON DIMENTICATELO MAI. 
VOSTRO AD

CRISTO HA REDENTO I NOSTRI SPIRITI. NON MORIREMO MAI. PERCHÉ IN LUI ABBIAMO CREDUTO. TALE VERITÀ SFONDERÀ  IL CUORE DI TRUMP E DI TUTTI I DEMONI DEL MONDO.

I VOSTRI FIGLI SONO ELETTI DAL SOLE. E RICORDERANNO L’IMMORTALE E LA SUA VOCE NEL MONDO QUANDO SARANNO I LEADERS DEL NUOVO CIELO E DELLA NUOVA TERRA. È UNA PROMESSA E HO GIURATO IL PATTO CON VOI. IO MANTERRÒ IL GIURAMENTO.
NON ABBIATE PAURA. 
ADONIESIS

NON ABBIATE PAURA E SCONFORTO. ABBIATE PIETÀ DI GENTE COME TRUMP E I DEMONI. PERCHÉ VEDRETE IL SANGUE LORO E QUELLI DEI LORO FIGLI SCORRERE COME FIUMI CHE CERCANO RISTORO NEGLI OCEANI, MA TROVERANNO TERRA ARIDA E NON FERTILE.
FIDATEVI DI ME. 
AD

SIETE LUCE E VITA. SIETE AURORA E AMORE. IL MIO POPOLO CHE HO ELETTO E I DEMONI VI TEMONO PERCHÉ IO SONO IN VOI E VOI IN ME. 
AD

LA PIETÀ È UNA FORMA CHIARA DI GIUSTIZIA E VERITÀ. PERCHÉ É UNA PRESA DI COSCIENZA DELLA CONDANNA CHE SUBIRANNO QUESTI UOMINI POTENTI CON I LORO ADEPTI. QUANDO VIENE CONDANNATA UNA PERSONA DAL PADRE, CHE RAPPRESENTA LA CORTE SUPREMA DI GIUSTIZIA, SAPPIAMO I SUPLIZI E LE SOFFERENZE CHE LA PERSONA AVRÀ PER MILLENNI E QUINDI LA PENA È ESPRESSSIONE DI GIUSTIZIA, VERITÀ E AMORE. PERCHÉ IL CONDANNATO È UNO SPIRITO CREATO DA DIO. LA PENA NON È DEBOLEZZA. LA PENA È SENTIMENTO VIVO E RISPETTO DEL NEMICO ABBATTUTO E VINTO. 

Vostro AD

Pianeta Terra / 13 ottobre 2025 /G.B.



Allegati: