Adoniesis tramite Giorgio Bongiovanni risponde sull’Apocalisse nel mondo

di Vilma Torres

la Santa Madre è instan-cabile nel dare ai figli infinite opportunità, per il suo amore infinito..

Adoniesis tramite Giorgio Bongiovanni risponde sull’Apocalisse nel mondo

di Vilma Torres

la Santa Madre è instan-cabile nel dare ai figli infinite opportunità, per il suo amore infinito..

Con questo titolo, lo scorso 11 agosto, si è tenuto via streaming un incontro tra Giorgio Bongiovanni e i principali referenti della sua Opera, trasmesso in diretta per tutti i fratelli dell’America Latina.

Durante l’incontro sono stati affrontati interrogativi e riflessioni sulle profezie, i segni e gli eventi che potrebbero indicare la fine dei tempi. Attraverso le risposte di Adoniesis – Giorgio – si sono esplorate visioni spirituali, simboliche e anche umane, che ci hanno condotto a comprendere il significato profondo degli avvenimenti che oggi condizionano la situazione attuale dell’umanità. Sull’incontro programmato tra Donald Trump e Vladimir Putin

Sull’incontro programmato tra Donald Trump e Vladimir Putin

Giorgio ha annunciato che l’incontro si sarebbe tenuto in Alaska il 15 agosto, giorno della Santissima Madre, sottolineando la grande importanza della data, simbolica e strategica per un evento di tale portata, e il significato profondo che ciò ha per le nostre Arche. In questo contesto, ha fatto riferimento al messaggio di Adoniesis relativo alla crisi mondiale: “Solo la Santa Madre può salvare il mondo da una distruzione totale.”

Sulle condizioni stabilite e la relazione con l’incontro tra i due presidenti

Giorgio ha detto:

“Non succederà nulla, troveranno un accordo, perché Adoniesis è entrato nel potere del governo russo e di quello cinese e ha minacciato di invadere il pianeta e instaurare una dittatura, qualora provassero a scatenare una guerra nucleare.”

“Dopo uno scambio di reazioni coerenti con le circostanze, si stringeranno la mano.”

“(Questo me lo ha detto Adoniesis, e io lo riferisco perché non ho segreti per i miei fratelli.)”

Sull’atterraggio possibile dei Fratelli del Cielo a Mosca

“Non atterreranno a Mosca perché non ci sono le condizioni, non a causa dei russi, che rispettano i Fratelli Extraterrestri, ma per il resto del mondo, che potrebbe reagire in modo bellico.

Se gli extraterrestri dovessero difendersi, ciò genererebbe una situazione ambigua, in quanto il gesto partirebbe dal territorio russo. Per Legge Cosmica, non possono interferire.”

Sul presunto asteroide-navicella che si dirige verso la Terra

“Queste notizie sono correlate agli eventi. Russia e Stati Uniti sanno tutto sugli alieni, ma la differenza è che la Russia è politicamente onesta, al contrario dell’Occidente, che difende un sistema di democrazie perverse.

Per questo comprendo la minaccia di Adoniesis, che mira in definitiva a proteggere i bambini. L’umanità ha perso il senso di sé stessa.”

Sulla possibilità che la Russia divulghi la presenza extraterrestre

Giorgio ha detto: “Non so se la Russia accetterà una proposta di questo tipo, perché significherebbe isolamento e una separazione dalla Cina, con conseguenze economiche molto pesanti.

La Cina è informata sui Fratelli del Cosmo, ma economicamente non le conviene aderire a una tale rivelazione. Non appoggerà la Russia in questo.

Io farò la proposta al presidente russo attraverso i suoi emissari, ma non credo che abbia la forza necessaria per rivelare questa realtà.”

Sulla Vergine di Fatima e la sua relazione con la Russia

“La Vergine vuole salvare il mondo e non desidera che si scateni l’Ira di Dio.
Lo Spirito Santo – Poimandres – che dimora nel cuore della Vergine, comanda persino sulla volontà del Padre.
Ma quando il Padre scatenerà la Sua Santa Ira, sarà perché la Vergine avrà lasciato libero il Suo braccio, e nessuno potrà fermarla.”

Sull’interpretazione del messaggio celeste e la sua forma poliedrica

Attraverso un’analogia efficace, Giorgio ha spiegato il sentire della Santa Madre quando intercede per evitare il castigo divino verso i suoi figli, pur sapendo che il Padre punisce severamente gli atti perversi dell’uomo, fino al punto di voler annientare l’umanità.

“Come fanno le madri umane, la Santa Madre è instancabile nel dare ai figli infinite opportunità, per il suo amore infinito. Siamo parte del Suo Essere, e Lei non desiste nel tentativo di salvarci.

Ma entrambi – Padre e Madre – sanno che l’equilibrio deve mantenersi nell’Universo, e arriva il momento in cui, per amore dell’Equilibrio e dell’Armonia, si deve intervenire con la Giustizia. Questa è la Legge.”

Sull’istinto dell’amore creativo e i figli

“L’amore creativo è ciò che ci conduce all’espansione eterna. Ecco perché, anche nella più grande avversità, l’essere umano continua a generare figli.

Non lasciatevi tentare dal maligno che suggerisce di non avere figli, perché i bambini sono il segno che lo Spirito Creatore Onnipotente è ancora con noi.”

Su Gerusalemme come simbolo – Israele – Palestina – Gaza

È stato ricordato che Gerusalemme sarà la città circondata da eserciti, quando si avvicinerà il ritorno di Cristo. (Luca 21:20)

“Gerusalemme è il simbolo. Gaza è la prova che i monarchi del sionismo ebraico hanno infranto il patto con il Dio di Mosè. Il Padre punirà il Suo popolo. Il sacrificio del Cristo non è per il popolo ebreo, ma per la Galilea dei Gentili.

Siamo noi che dobbiamo fare attenzione a non infrangere il Patto.”

Sulla vita quotidiana di Giorgio nella sua dimensione umana e teologica

In modo dettagliato e commovente, Giorgio ha spiegato come vive la sua giornata, ricorrendo a un grafico immaginario in cui divide il giorno in due sezioni: una da 4 ore e una da 20 ore.

Ha detto: “Dormo tra le 3 e le 4 ore al giorno. Sono un uomo comune, conosco il mio mestiere, la mia missione, vivo le cose di un uomo… vivo, sogno, ho paura, esprimo i miei sentimenti… Poi supero queste paure materiali perché mi invade l’emozione della presenza dell’Automedonte Adoniesis… Egli prende il mio libero arbitrio, così supero le mie miserie. Mi toglie i pensieri… in questo modo lo servo meglio.

Le altre 20 ore mi sento Adoniesis.”

Giorgio ha chiuso l’incontro facendo riferimento a “I 7 anni del Padre”, affermando: “Bisogna dare tutto, anche la vita, se necessario.”

Ancora una volta, le parole sono state allerta e rivelazione; ma questa volta con un’energia inedita, forte, travolgente… solare.

Un messaggio che ha risvegliato ogni ascoltatore, confermando che i segni scritti nel Cielo e sulla Terra sono pienamente attivi… e che il tempo per agire è adesso.

Con amore e servizio

Vilma Torres

25 Agosto 2025 Traslasierra – Córdoba – Argentina




Guarda su YouTube

Allegati: