Ora attraverso un grave periodo della vita , con la malattia di mia Mamma, peggiorata per colpa dei medici e del sistema basato sulle chemioterapie; ho trovato consolazione solo nella fede. Non ho il coraggio e il desiderio di esplicare il malessere, che porta la malattia di una persona cara, con gli umani; parlo a voce alta nella stanza confidando nell’ ascolto del Padre eterno.
In questi momenti guardo spesso al cielo, come si indica nelle sue conferenze, alla ricerca di segnali consolatori dall’alto e questa sera ho visto luci tanto veloci nel cielo, molto più veloci degli aerei, poi ho fatto delle foto; ho chiesto a Dio, di darmi un segno di speranza e sono apparse luci particolari. Vorrei poterle mandare queste foto per avere un suo parere. A me sono sembrate notevoli e insolite.
Vorrei poter sempre di più sentire la presenza dei messaggeri divini, so ben distinguere cosa è buono e cattivo nel mondo, ma non posso mai fermarmi davanti alla materialità, al nichilismo, all’assenza di speranza che viene inculcata sempre di più’ nella testa delle persone. La fede e i mistici come lei sono una forte ispirazione di solidità e speranza oltre che di conoscenza.
La ringrazio fin d’ ora del tempo che vorrà concedermi, per la sua opera di divulgazione, con l’intenzione di dare un contributo alla sue opere di carità.
Spero che presto organizzi una conferenza anche nelle zone di Parma così che io possa assistere di persona e non solo su youtube.
grazie infinite,
Amanda
RISPOSTA
CARA AMANDA, LA RINGRAZIO PER LE SUE ESPRESSIONI CHE CONFORTANO IL MIO CUORE ADDOLORATO PER LA SITUAZIONE DEGENERATA DEL MONDO
ANIME COME LA SUA SONO LA SPERANZA PER UN MONDO MIGLIORE
SICURAMENTE I FRATELLI COSMICI HANNO ASCOLTATO LE SUE PREGHIERE E LE HANNO DATO UN SEGNO DI CONSOLAZIONE DELLA LORO VICINANZA. PUO INVIARMI LE FOTO
PREGHERO’ CON TUTTO IL CUORE PER LA SUA CARA MAMMA E RIMETTIAMOCI SEMPRE ALLA VOLONTA’ DEL PADRE
LA SOFFERENZA VA SEMPRE BENEDETTA PERCHE’ PURIFICA LO SPIRITO.
UN FRATERNO ABBRACCIO
GIORGIO
RISCONTRO
buongiorno e grazie infinite per la sua risposta confortante, grazie delle sue preghiere, che ci aiutano, delle sue parole. Guardo sempre il cielo cercando segni come indicano i maestri cosmici. Ecco le foto, scattate col telefono, grazie e che Dio la benedica!
Amanda