Annunciando la Seconda Venuta di Gesù Cristo sulla Terra

di Omar Cristaldo

Terminata la prima stazione radiofonica, mi sono recato a Radio Paraguarí, dove mi aspettava già il signor Saúl Franco, con cui avevo parlato il giorno prima della mia visita. Entusiasmato dall'argomento trattato nel suo programma mi ha garantito uno spazio ogni qualvolta tornassi a trovarlo...

Annunciando la Seconda Venuta di Gesù Cristo sulla Terra

di Omar Cristaldo

Terminata la prima stazione radiofonica, mi sono recato a Radio Paraguarí, dove mi aspettava già il signor Saúl Franco, con cui avevo parlato il giorno prima della mia visita. Entusiasmato dall'argomento trattato nel suo programma mi ha garantito uno spazio ogni qualvolta tornassi a trovarlo...

Visita alla città di Paraguari

Arrivato a Paraguarí, mi sono recato alla 1ª stazione radiofonica di Santo Tomas, dove ho incontrato il proprietario e direttore Leopoldo, al quale ho chiesto uno spazio per parlare alla sua radio. Dopo aver parlato dell’argomento da trattare mi ha detto che se avessi aspettato un po’ mi avrebbe dato lo spazio da me richiesto, così ho aspettato un’ora e mezza, e poi ho avuto accesso al microfono, dove sono stato accompagnato dai conduttori e giornalisti Cándido e Agustín Ramírez.

Terminata la prima stazione radiofonica, mi sono recato a Radio Paraguarí, dove mi aspettava già il signor Saúl Franco, con cui avevo parlato il giorno prima della mia visita. Entusiasmato dall’argomento trattato nel suo programma mi ha garantito uno spazio ogni qualvolta tornassi a trovarlo.

Radio GC Paraguarí

Una volta terminato il lavoro in questa radio, mi sono recato alla successiva Radio GC Paraguarí, dove mi aspettava l’amico giornalista Bernardino Amarilla, con il quale abbiamo realizzato un’interessante intervista.

Ho avuto l’opportunità di visitare tre stazioni radiofoniche dove ho potuto esporre o parlare di fatti ed eventi che si stanno verificando in tutto il pianeta, facendo riferimento agli eventi naturali sempre più frequenti e intensi in tutto il mondo, nonché alle guerre e ai conflitti che si stanno diffondendo sempre di più.

Abbiamo parlato della relazione di questi fatti ed eventi che non sono altro che il compimento delle profezie antiche e moderne, tra le quali è stata evidenziata quella di Fatima 1917, di cui abbiamo sottolineato soprattutto la parte in cui la Madonna dice:

“Verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato. Se le mie richieste saranno esaudite, la Russia si convertirà e il mondo avrà la pace. Altrimenti, la Russia diffonderà i suoi errori in tutto il mondo”, ed è per questo che ricordiamo che la Russia oggi minaccia di lanciare bombe atomiche contro l’Ucraina o contro qualsiasi Paese della NATO che le fornisca assistenza in materia di armi e che queste armi vengono usate contro la Russia.

Il Cielo

Abbiamo ricordato che il Cielo sta intervenendo da tempo, non solo in questo momento, ma da sempre è stato in relazione con gli uomini sulla Terra, fino ad oggi, e che anche nell’antichità questi visitatori che entravano in contatto con gli uomini erano conosciuti come angeli, arcangeli, cherubini, e oggi li chiamiamo extraterrestri, sono gli stessi, parte della milizia del Cristo che è presente nei nostri cieli per avvertire della sua presenza, e allo stesso tempo per annunciare e preparare l’umanità all’imminente ritorno del monarca universale Gesù Cristo che verrà a giudicare gli uomini con le sue opere e a stabilire il paradiso sulla Terra.

Giorgio Bongiovanni

Abbiamo parlato di Giorgio Bongiovanni e raccontato la sua storia e la missione affidatagli dalla Madonna il 2 settembre 1989, a Fatima, in Portogallo, data e luogo in cui ricevette le stimmate sulle mani, ma che in seguito sono apparse anche sui piedi e sul costato. Queste 5 stimmate sono la garanzia di essere il messaggero della Vergine e Giorgio le porta sul suo corpo da più di 35 anni, girando così il mondo per rivelare il 3° messaggio di Fatima, che non siamo soli nell’universo e che il ritorno del Maestro Gesù è vicino. Vorrei dire che il sottoscritto ha conosciuto personalmente Giorgio Bongiovanni nell’ottobre del 1990, quando era in visita in Paraguay, e da allora collaboro con lui per diffondere il suo messaggio e la sua opera, ed è per questo che ora sono alla radio.

Visto l’inizio della guerra tra Ucraina e Russia nel primo trimestre dell’anno 2022, da quel momento in poi si è parlato della possibilità che la Russia usasse bombe atomiche, perché ogni giorno i telegiornali ne parlavano e mostravano il fungo atomico di quella che poteva essere un’esplosione nucleare.

In questa circostanza il Cielo, attraverso Giorgio, si manifesta nuovamente e invia un messaggio ai potenti della Terra, di cui leggiamo alcuni paragrafi che recitano come segue:


DAL CIELO ALLA TERRA

La risposta extraterrestre alla guerra

AMMONIMENTO SEVERO AI POTENTI DEL MONDO E AI SUOI ABITANTI!

ABBIAMO DELIBERATO L’ORDINE ESECUTIVO DI UTILIZZARE LA NOSTRA TECNOLOGIA, MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO PIÙ AVANTI DELLA VOSTRA, PER COMUNICARE ALLE FORZE DELLA NATURA, CHE PER NOI SONO GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE (ACQUA, ARIA, TERRA, FUOCO), CHE ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI CONTROLLARE, DI SCATENARE TERREMOTI, MAREMOTI, ERUZIONI DI VULCANI, URAGANI E QUANT’ALTRO POSSA DISTRARRE LE FOLLI MENTI DEGLI SCIENZIATI E DEI POTENTI DEL MONDO DAL NEFASTO ORGASMO CHE POSSIEDE LE LORO ANIME E I LORO SPIRITI: PORRE IN ESSERE UNA GUERRA NUCLEARE.
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ.
NOI POSSIAMO SOLO PROTEGGERE I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA E LE CONFRATERNITE CHE ABBIAMO SCELTO NEL MONDO CANDIDATE DA CRISTO PER ESSERE ELETTE E QUINDI PROIETTARSI VERSO UN MONDO MIGLIORE E CIOÈ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
NON POSSIAMO PROTEGGERE TUTTA L’UMANITÀ, POSSAMO SOLO FARE DEI TENTATIVI COME QUELLO CHE VI ABBIAMO POC’ANZI ACCENNATO.
NON CI È DATO SAPERE SE LA VOSTRA RISPOSTA SARÀ POSITIVA MA CERTAMENTE LA SITUAZIONE CHE SARETE COSTRETTI AD AFFRONTARE VI ALLONTANERÀ, ALMENO TEMPORANEAMENTE, DALLA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ. SARETE IMPEGNATI A RACCOGLIERE DALLE MACERIE VOI STESSI, I VOSTRI FRATELLI E I VOSTRI CARI.
NON SAPPIAMO DIRVI QUANTO DURERÀ QUESTO TEMPO. DIPENDE SEMPRE DA VOI! SCEGLIERE: VIVERE O MORIRE.
VOGLIAMO RICORDARVI ANCORA CHE SIAMO PRESENTI, VISIBILI E OPERANTI NELLE ZONE DI GUERRA, SOPRATTUTTO NELLE REGIONI DOVE RISIEDONO MISSILI ATOMICI E BASI NUCLEARI (UCRAINA, RUSSIA, ECC.)
SONO ADONIESIS CHE, IN QUESTO VOSTRO TRISTE TEMPO, VIVE E OPERA SULLA TERRA E IN CIELO CON LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE CHE PRESIEDE.

PACE.

Pianeta Terra / 3 marzo 2022 / G.B.


E abbiamo commentato le numerose notizie su come i disastri naturali siano aumentati di numero e si siano diffusi nell’orbita planetaria dopo che questo messaggio è stato inviato ai potenti della Terra.

Abbiamo poi accennato al fatto che la presenza di droni, o Dronvis come li chiamano, sta attualmente facendo molto parlare i media, questa presenza di droni o presunti droni o UFO in particolare stanno apparendo nei cieli degli Stati Uniti ma sono presenti anche in molti altri Paesi che hanno missili nucleari. Tante sono le prove della presenza di queste luci o droni nei diversi Paesi, di cui le autorità non sanno dare una risposta certa su quanto stia accadendo, data questa situazione, il Cielo si manifesta nuovamente dicendo, attraverso Giorgio Bongiovanni, che riceve un messaggio per far conoscere quanto sta accadendo nei cieli della Terra.


DAL CIELO ALLA TERRA

Avvistamenti in Usa e nel mondo siamo noi, gli extraterrestri

ADONIESIS, L’IMMORTALE VI PARLA!

ATTENTI! ATTENTI! POTENTI DELLA TERRA!
ASCOLTATE AMICI E POPOLO DEL MONDO.
LE ASTRONAVI CHE SORVOLANO VISIBILMENTE I CIELI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA E DI MOLTE NAZIONI DEL VOSTRO PIANETA SONO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE E I LORO PILOTI SONO NOSTRI FRATELLI APPARTENENTI ALLA CIVILTÀ DA NOI DENOMINATA “APU”.
LA LORO MISSIONE È DA NOI, ESSERI DI LUCE, ETERODIRETTA, AFFINCHÉ CON LA LORO PRESENZA MILITARE, NON INTERCETTABILE, DIANO PROVA ALLE POTENZE DELLA TERRA CHE SAREBBE UN GRAVISSIMO ERRORE INTRAPRENDERE UNA GUERRA NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI DEL VOSTRO MONDO.
I FRATELLI DI APU DA VOI DENOMINATI “GRIGI” HANNO TRASMESSO A NOI, GENI SOLARI DELLA CONFEDERAZIONE, UN RAPPORTO MOLTO CHIARO SUI NEFASTI PROGETTI DEL SISTEMA CRIMINALE VIGENTE SOPRATTUTTO NEGLI USA.
UN RAPPORTO MILITARE CHE RIGUARDA UN PROGETTO DI ATTENTATO AL PROSSIMO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA DONALD TRUMP E A UN SUO MINISTRO ROBERT KENNEDY JUNIOR.
TALE PROGETTO HA IL FINE DI SOSTITUIRE IL PRESIDENTE TRUMP, IL QUALE NON VUOLE LA TERZA GUERRA NUCLEARE, CON UN REGIME MILITARE CHE SI PROPONE DI ATTACCARE LA RUSSIA E LA CINA CON ARMI NUCLEARI
ABBIAMO DATO ORDINI AI NOSTRI FRATELLI “APU” DI NEUTRALIZZARE TALE PROGRAMMA DIABOLICO.
STATE ATTENTI!
QUESTI PILOTI EXTRATERRESTRI SONO PRONTI A DISTRUGGERE TUTTE LE BASI NUCLEARI E TUTTI I SILOS CHE POSSIEDONO MISSILI CON TESTATE ATOMICHE DI TUTTE LE NAZIONI CHE POSSIEDONO ARMI TERMONUCLEARI.
SAREBBE SAGGIO PER VOI, POTENTI CAPI DEL SISTEMA CRIMINALE ANTICRISTICO, ASSECONDARE LA NOSTRA RICHIESTA DI PACE!
IL VOSTRO MONDO VIVE NEL DOLORE, NELLA GUERRA, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, MA FINO A QUANDO VI SONO IN MEZZO A VOI ESSERI UMANI GIUSTI, PACIFICI, BUONI E MISSIONARI È NOSTRO DOVERE DARE SPERANZA E FEDE A UN CAMBIAMENTO PER UN MONDO MIGLIORE.
VOGLIAMO RICORDARE COMUNQUE CHE TRA POCHI ANNI IL GRANDE MONARCA GESÙ CRISTO RIVISITERÀ IL VOSTRO MONDO PER PORRE IN ESSERE IL GIUDIZIO UNIVERSALE E L’INSTAURAZIONE DEL REGNO SUO E DI SUO PADRE SULLA TERRA.
REGNO NEL QUALE GLI ELETTI E TUTTI I BUONI E I GIUSTI SCELTI DA LORO POTRANNO INTRAPRENDERE A VIVERE SOTTO UN NUOVO CIELO E ABITARE UNA NUOVA TERRA DOVE LA PACE, L’AMORE E LA GIUSTIZIA REGNERANNO SOVRANE.
PACE!
SONO ADONIESIS, IL COMANDANTE.
CON AMORE UNIVERSALE.

Pianeta Terra / 18 Dicembre 2024 / Ore 4:10 / G.B.


Abbiamo commentato che sono le milizie del Cristo ad essere qui per impedire un olocausto nucleare e che l’umanità dovrebbe prendere coscienza del tempo in cui viviamo, che tutte le ipotesi annunciate da Gesù Cristo stesso ai suoi apostoli di fatti ed eventi che si sarebbero svolti alla fine dei tempi annuncerebbero la sua stessa prossima manifestazione sulla Terra, che stiamo già entrando nell’inizio dei tempi della fine e che se l’umanità non si ravvede subirà gli effetti di disastri naturali e guerre, ma coloro che decideranno di fare la volontà del Padre potranno evitare il castigo, che sarà così potente e devastante da non essere mai stato visto prima in tutta la creazione.

Detto questo e per chiudere l’intervista, vorrei condividere con il pubblico una domanda che Giorgio Bongiovanni si sente rivolgere spesso: COSA DOBBIAMO FARE NOI UMANI PER FUGGIRE DALLA GIUSTIZIA DEL PADRE ONNIPOTENTE.

Giorgio ci dice: Dobbiamo cominciare a essere in Preghiera, e a fare Azioni a favore della Vita, mettendo in pratica l’AMARE IL PROSSIMO COME SE STESSI, stando insieme uniti fraternamente, manifestando amore profondo per tutti e in tutto, e manifestando giustizia; essere attivisti in strada per cause giuste, prendere posizione contro la guerra, contro la fame, contro il fascismo, contro la mafia, contro l’inquinamento, essere attivisti nella comunità, cioè stare insieme, denunciare tutti i mali che si fanno a tutti i livelli della società e della natura, facendo tutto questo arriveremo ad essere in armonia con la Madre Terra, che attraverso i suoi elementi naturali ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO, che sono i 4 cavalieri dell’apocalisse, punirà l’uomo che distrugge tutto con le sue azioni malvagie, ma al contrario questi elementi diventano gli elementi protettori di coloro che hanno lottato e lottano a favore della vita. Lei, la madre Terra, li proteggerà, li preserverà o salverà dalla distruzione per istinto di conservazione della vita, perché Lei è un Essere Vivo Macro cosmico, è la nostra Madre Cosmica che ci dà tutto senza chiedere niente in cambio.

Così ho concluso dicendo che sta ad ogni ascoltatore credere o meno a quanto abbiamo trasmesso. Per noi sono informazioni importanti per il risveglio della coscienza e se le informazioni trasmesse spingono qualcuno a ricercare per sapere la verità avremo fatto qualcosa a favore della vita, ma sta ad ognuno individualmente analizzare, studiare, determinare e dedurre, e se credono che è verità dovranno iniziare a mettere in pratica tutti gli insegnamenti di Cristo.

Con amore fraterno.

Omar Cristaldo

Asuncion, Paraguay, 21 Dicembre 2024