Antonio scrive:
Salve signor Giorgio, sono Antonio, un ragazzo di 31anni. Vedo tutti i video delle sue conferenze appassionatamente. Vorrei venirla ad applaudirla anch’io in qualche sua conferenza solo che quest’ansia elevata generalizzata non mi fa vivere bene ma non voglio commiserarmi. Volevo chiederle perché un bimbo deve soffrire e morire se non ha peccato; senza aver avuto modo di fare delle opere buone o cattive da poter essere giudicato? Perchè Dio permette questo? Grazie
RISPOSTA
Caro Antonio, Dio duemila anni fa ha permesso l’uccisione di Suo Figlio Cristo, il Logos solare divino, la Luce purissima che si è fatta simile agli uomini, per salvare le nostre anime dalla morte seconda.
Il processo di redenzione iniziato da GesùCristo con la Sua crocifissione non è terminato ma è ancora in atto fino al Suo prossimo ritorno in veste di Giudice quindi Dio Padre permette che anche i Suoi angeli (i bimbi che muoiono di fame, uccisi nelle guerre, violentati, seviziati, schiavizzati, trucidati) si incarnino e si immolino ad imitazione di Cristo, per sensibilizzare le nostre coscienze dato che siamo ancora troppo egoisti, materialisti e tiepidi o indifferenti ai mali del mondo.
Tutti gli spiriti dei bambini uccisi saranno nella Luce con Cristo ed erediteranno il nuovo regno di Pace sulla Terra mentre noi se vogliamo salvarci l’anima dovremo lavorare molto, spiritualmente e sacrificarci in attesa del giudizio.
Pace e serenità
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra
Flavia scrive:
La legge di causa ed effetto dovrebbe lavorare su ogni vita immediatamente e non aspettare la prossima per salariarla.
Uno schifoso politico dovrebbe pagare ora per tutti i misfatti commessi durante la sua carriera politica e non nella prossima vita. Inoltre come si puo’ pensare che delle ragazzine violentate ed uccise, come Yara Gambiraso o Emanuela Orlandi, etc. dovevano pagare cosi’ brutalmente per una colpa appartenente alle loro passate vite ??
Grazie
RISPOSTA
Cara Flavia la Legge karmica di causa ed effetto è lenta ma inesorabile e colpisce nel rispetto della misericordia divina portata dal Cristo, secondo la quale una persona, pur trattandosi del peggior criminale, ha la possibilità di pentirsi e riscattarsi finché è in vita. Vedi Saulo di Tarso che da persecutore di cristiani ha cambiato la propria vita mettendola al servizio di Cristo e diventando così San Paolo.
Inoltre non tutte le sofferenze sono imputabili al karma, per questo Gesù disse NON GIUDICATE.
I bambini e gli esseri puri e innocenti si immolano come il Cristo per lavare i nostri peccati. Il loro sacrificio dopo la morte li fa balzare direttamente nella Luce.
Un caro saluto di Pace e serenità Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra