Riguardo le gravidanze degli ET sugli umani

Bianca ci scrive
Buonasera a tutti, avrei da chiedere tanto, sono venuta a conoscenza del Sig Bongiovanni tramite youtube, per caso, anche se non credo sia tanto per caso, ma questo è un altro argomento.  Lei, dalle comunicazioni che ha da Cristo e non solo, ci comunica della esistenza di vite extraterrestri  (cosa che credevo già  ovvia in quanto impossibile pensare il contrario). Vengo al dunque… ci sono persone che hanno contatti con loro e una donna, nello specifico, in una trasmissione del programma Mistero sostiene che gli extraterrestri l’hanno ingravidata più  di una volta, prelevando il feto al secondo mese di gravidanza per farlo crescere sul loro pianeta.. tutto ciò  è  possibile? Se si perché  lo fanno… se sono esseri che vogliono il nostro bene? Non crede che questo è un abuso? Se potesse vorrei capire… Grazie
Auguro la Pace a tutti voi e un abbraccio fraterno .
 
RISPOSTA
Cara Bianca ci sono informazioni false create ad hoc dal potere mediatico per screditare, mistificare la realtà extraterrestre purtroppo. Prima c’era la congiura del silenzio. Da quando questi esseri mostrano segni della loro presenza  che non si possono mettere in discussione date le tantissime documentazioni filmate e testimonianze (sono apparsi nei più grandi aeroporti del mondo) devono per forza di cose dire che questi esseri che ci visitano sono negativi affinchè la gente non prenda coscienza e resti nella paura e nell’ignoranza.
Giorgio non crede ai racconti della signora Giovanna che potrebbe essere stata pagata  per dire il falso e quel feto che hanno mostrato in tv sembrava un incrocio  tra un coniglio e una lucertola sicuramente creato in laboratorio.
Non esistono i rettiliani come vogliono farci credere. Rettiliana è la razza umana che uccide senza pietà i bambini e gli innocenti e proietta le sue perversioni su altri esseri che neanche conosce.
Gli extraterrestri proprio per il rispetto del nostro libero arbitrio non potrebbero mai fare una cosa del genere. Semmai prelevano persone per studiare il  tasso di inquinamento psichico  terrestre e poter preservare la razza umana dall’estinzione, ma non creano traumi ai soggetti “rapiti”. Quelli che testimoniano cose brutte probabilmente sono stati soggetti a falsi rapimenti congeniati dai servizi segreti.
Giorgio le assicura che non esistono razze extraterrestri violente che visitano il nostro pianeta.
Giorgio ricambia l’abbraccio fraterno in Cristo e resta a disposizione via mail per ulteriori domande
Pace e serenità
 
Elisabetta
Segreteria Dal Cielo alla Terra
www.giorgiobongiovanni.it