Siete ebrei o testimoni di Geova? 

Riceviamo da Carla:
Salve, vorrei sapere una cosa.
Siete ebrei… o testimoni di Geova?
Non ho mai sentito parlare di Adonay. Chi è?
Riguardo poi agli esseri di luce, dubito che extraterrestri ed esseri di luce siano la stessa cosa, non si parla di esseri di luce nelle sacre scritture, ma di angeli e arcangeli; per citarne uno L’Arcangelo Gabriele. Mi è più facile immaginare un angelo con le ali che un alieno con le ali. Ma se per caso fosse come dice lei, perchè non scendono a fare amicizia con noi?
Ma poi siamo sicuri che sono dalla nostra parte o vogliono solo occupare la terra sopraffacendoci  e per poi sottometterci?
cordiali saluti.

RISPOSTA:
Carissima Carla non siamo ebrei,  né testimoni di Geova,  ma siamo seguaci di Cristo, quindi cristiani e cerchiamo di seguire i Suoi insegnamenti consapevoli delle nostre limitazioni umane.
Il nostro “distacco” dalla Chiesa cattolica riguarda  l’insegnamento dottrinale dogmatico e la cancellazione della dottrina della reincarnazione che invece è presente nel Vangelo http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/messaggi-2011/3063-la-reincarnazione.html
La parola Adonai si trova 427 volte nell’ A.T. e significa “Mio Padrone-Signore”.

Questo nome mette in evidenza la sovranità di Dio e quindi la dipendenza della creatura dal Creatore. L’uomo è a servizio del Suo Creatore e gli deve ubbidienza. Quando recita il Padre nostro Cristo si rivolge al Padre Adonai che è  il monarca universale del sistema solare.  Adonay appartiene alla settima dimensione spirituale divina mentre Cristo appartiene alla sesta;  ma le dimensioni non sono separate le une dalle altre, subiscono un processo di compenetrazione, la maggiore compenetra quella immediatamente inferiore. Ecco perchè Cristo dice: “Io e il Padre mio siamo una sola cosa”.   Noi identifichiamo nel Padre Adonai il vertice piramidale delle dimensioni spirituali evolutive che governano un sistema solare,  ma niente è separato, tutto ciò che ubbidisce alle Leggi divine è unito da un processo di compenetrazione, la differenza tra le dimensioni sta nello stato di coscienza.  Quando invece Cristo parla dello Spirito Santo si riferisce all’Intelligenza Cosmica Onnicreante che vivifica ogni cosa dell’universo e che quindi compenetra il Padre Adonay,  tutti i sistemi solari ed ogni cosa vivente dell’universo,  dalla prima alla settima dimensione. Per questo quando avviene il risveglio alla Verità universalesi prende coscienza di essere una sola cosa  con Dio;  ma ogni essere è collocato nel suo gradino di evoluzione  piramidale.

Finchè l’uomo, che appartiene alla terza dimensione fisica,  non comprenderà questo processo  di unione col divino, attraverso l’annullamento della personalità umana, per far emergere la scintilla divina che è in lui, non diverrà mai uomo-angelo della quarta dimensione  (Nuova Era planetaria che Gesù  instaurerà sulla Terra, processo già avvenuto su Marte e in altri pianeti)  e non potrà quindi evolvere per ascendere alla dimensione della Luce divina ( quinta, sesta, settima dimensione – abitanti dei Soli) restando vincolato alla  legge di causa ed effetto e al karma .

In questo link puoi verificare la traduzione Cei della Bibbia della parola Adonai http://www.biblia.org/approcult47.html
Per quanto riguarda gli esseri di luce,  essi non hanno bisogno di ali così come vengono rappresentati negli affreschi perchè  viaggiano in apparati di luce, si spostano a velocità della luce e la  manipolano così come noi terrestri manipoliamo la materia. Giorgio Bongiovanni li ha incontrati più volte e ti assicura che sono tutti pacifici. A quest’ora se solo avessero voluto, con la loro tecnologia evolutissima ci avrebbero sottomesso. Ma non possiamo importi di credere all’esperienza di Giorgio. Sicuramente un giorno li vedrai anche tu,  perchè si mostreranno a tutti gli abitanti del pianeta. Scenderanno sulle “nubi”,  cioè su apparati di luce,  insieme al Re dei Re: GesùCristo

“Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. E poiché essi stavano fissando il cielo mentre egli se n’andava, ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro e dissero: “Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l’avete visto andare in cielo”.  (Atti degli Apostoli 1,9)
Pace

Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra