
Ciao Anubis!
Fai buon viaggio sorella mia e veglia su di noi da lassù, tu che hai compiuto la tua promessa e fino all’ultimo respiro hai onorato il Segno che tanto amavi, restando fedele all’opera che hai abbracciato fin dai tempi di papà Eugenio.
Sei stata una delle colonne che ha attraversato le due ere della missione Giovannea, rimanendo ferma al servizio del Cristo, di Suo Padre e degli Esseri meravigliosi provenienti dalle Stelle che solcano i nostri Cieli.
So che continuerai a sostenere Giorgio, come hai sempre fatto, e che sarai la forza che darà vigore alla tua amata famiglia, ai tuoi figli e alle tue adorate nipoti, affinché anche loro come te possano giungere alla meta nel cammino della Via della Verità e della Vita.
Il tuo sorriso, la tua dolcezza e la tua determinazione ci accompagneranno sempre, mentre proseguiamo il nostro percorso su piani diversi, ma sempre insieme.
Ci mancherà vederti arrivare con il tuo dolce sorriso per salutare il nostro arrivo a Montevideo. Ora peró sei libera di assaporare il profumo della vera vita, che ci raggiungerà nell’impetuoso vento dell’inverno e nella dolce brezza della primavera, fino al giorno in cui tutti ci reincontreremo nel giardino del nostro amato Re.
Ti amiamo tanto sorella cara, salutaci i nostri amati che prima di te hanno raggiunto l’azzurro Cielo!
Sonia Alea
6 Marzo 2025
Allegati: