Di Omar Cristaldo
L’annuncio della Seconda Venuta sulla terra di Gesù Cristo
La Colonia Potrero Guayaki si trova a 23 km ad est della città di Coronel Oviedo.
Lunedì 29 luglio 2019 mi metto in viaggio verso quella colonia, accettando un invito ricevuto dall’Istituto per un incontro con gli studenti. Mi sono fermato a Coronel Oviedo per proseguire il giorno successivo insieme a Dyrsen Medina e sua figlia Yamila, perché l’appuntamento era per le 8:30 di martedì 30 luglio, giornata dell’amicizia.
Arrivati a scuola ci ha ricevuti il direttore dell’istituto, sig. Genaro Torres López, che ci ha ringraziati per la nostra presenza e ci ha condotti nella sala dove si sarebbero riuniti gli studenti per l’incontro, mentre si stava allestendo l’attrezzatura necessaria per il supporto tecnico: computer, progetti, apparecchiature audio e altro.
Una volta presenti tutti gli studenti, uno dei professori ci ha dato il benvenuto, e il responsabile dell’istituto sig. Genaro Torres si è rivolto ai suoi studenti parlando del motivo e del valore di questo incontro, chiedendo la massima attenzione e rispetto durante lo svolgimento, ad eccezione dell’interazione con il relatore in caso di dubbi da chiarire o domande..
Abbiamo dato quindi inizio alla nostra relazione con il supporto di video e fotografie, che grazie alla scienza possiamo mostrare loro, che hanno confermato quanto stavamo dicendo dal punto di vista spirituale. Abbiamo detto che scienza e spiritualità non dovrebbero essere separate, perché entrambe le scienze fanno parte della stessa manifestazione, ma sfortunatamente la società umana le tiene separate, portando la scienza a un livello molto alto e lasciando indietro gli aspetti spirituali; sono le situazioni come questa che portano all’autodistruzione delle UMANITÀ da parte della legge divina.
Abbiamo continuato il discorso per circa due ore, durante le quali la successione di immagini ha fornito il resoconto di una realtà della quale non veniamo informati, della quale non si parla, che non si vede, non si legge, né si ascolta nei mass media.
Abbiamo analizzato tutto il bagaglio della conoscenza ancestrale sparsa in tutto il pianeta, la conoscenza del Cosmo, della visita degli Dei, degli angeli, che rimane nascosta alla conoscenza umana, e abbiamo sottolineato la seguente frase: “PERCHÉ LA CONOSCENZA È PATRIMONIO DELL’UMANITÀ, NESSUNO HA IL DIRITTO DI APPROPRIARSENE E OCCULTARLA, E SARÀ SEMPRE INSEGNATA GRATUITAMENTE.”
Abbiamo fatto un viaggio immaginario attraverso l’intero Cosmo composto da 150 miliardi di universi e abbiamo parlato delle antiche culture e della Bibbia stessa, dove troviamo prove che siamo stati visitati da esseri di altri mondi, e questo ci dà la certezza che non siamo soli nell’universo. Gli angeli di ieri sono gli extraterrestri di oggi, umanità che milioni di anni prima di noi sono state visitate anch’esse dal CRISTO, l’hanno accettato e sono state redente, il che ha dato loro la possibilità di evolversi a livello scientifico e tecnologico di pari passo con la loro evoluzione spirituale, e sono coloro che sono qui per preparare l’umanità ad un contatto massivo con loro, e allo stesso tempo annunciano la seconda venuta sulla Terra del Maestro Gesù Cristo che ritorna per giudicare questa umanità, malvagia e perversa, dalle sue opere, per poi stabilire il regno di suo Padre, il Paradiso qui sulla Terra, ripopolandola con coloro che sono stati scelti per aver messo in pratica il mandato divino AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO.
Abbiamo menzionato il terzo messaggio di Fatima, che è in pieno compimento; parte del contenuto del messaggio citato:
“…In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti, determinando l’andamento delle cose.
Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell’umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l’ umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini, se l’umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli.
Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre Mio.
Abbiamo parlato dell’Anticristo, del fatto che tutte le azioni o opere dell’essere umano che generano guerre, inquinamento, fame, dolore e morte, deforestazione, aborto fino al 9° mese, traffico di organi di bambini, sono azioni del potere dell’anticristo, perché il CRISTO disse di essere la VITA, quindi tutto ciò che è contro la vita è ANTIVITA = ANTICRISTO.
Tutto ciò determina il fatto che stiamo vivendo gli ultimi giorni prima del ritorno di Cristo, anche i segni in Cielo e in Terra rafforzano questa premessa, per questo le persone dovrebbero svegliarsi nella coscienza e iniziare a lavorare a favore della vita, dando un servizio incondizionato alla vita, aspettando che ci trovi con le mani nell’aratro il FIGLIO DEL DIO VIVENTE CHE MOLTO PRESTO SI MANIFESTERÀ IN TUTTO IL MONDO CON POTENZA E GLORIA, CHE VERRÀ ACCOMPAGNATO DA 12 LEGIONI DI ANGELI, a giudicare l’umanità dalle sue opere.
Alla fine del discorso siamo stati invitati a pranzare insieme, e mentre aspettavamo abbiamo parlato con il direttore dell’istituto, che ci ha mostrato la targa del ricordo in memoria di Pablo Medina, che fu uno studente della scuola:
“RICONOSCIMENTO A CHI NELLA VITA FU IL SIG. PABLO MEDINA VELAZQUEZ, EX STUDENTE DEL “COLEGIO INMACULADA CONCEPCION DE POTRERO GUAYAKI”, PER LA SUA INSTANCABILE LOTTA CONTRO IL NARCOTRAFFICO.
“NEMMENO LA MORTE POTRA’ METTERE A TACERE LA VERITÀ”
EX STUDENTI DI C.I.C. POTRERO GUAYAKI.
Firmano la targa:
Francisco Medina Zarate, Presidente Consiglio comunale
Ing. Severo José Ríos,Sindaco
Novembre 2018
Abbiamo apprezzato l’ospitalità con cui siamo stati ricevuti e dopo pranzo abbiamo salutato il signor Genaro Torres López, ma non prima di impegnarci a tornare per altri incontri, come l’Educazione alla Cultura della Legalità, e un’interazione tra i ragazzi e gli studenti, e abbiamo deciso di metterci in contatto per i primi giorni di ottobre, mese in cui anche le istituzioni ricordano l’AMICO E FRATELLO DI LOTTA, PABLO MEDINA.
Così abbiamo concluso la nostra visita a Colonia Guayaki e siamo tornati, felici con Dyrsen, intermediaria di questo evento, e sua figlia Yamila, per aver contribuito con un granello di sabbia all’immensa opera d’amore portata avanti dal nostro amato Giorgio Bongiovanni, che amiamo e rispettiamo, e inoltre apprezziamo la fiducia che ha riposto in noi per far parte della sua opera. Benedetto sia eternamente, Lui che è venuto ed è in mezzo a noi nel nome del nostro Dio e Signore.
Con amore fraterno
1 agosto 2019
h. 23.50
NOTA: il contenuto dell’incontro può essere letto per intero al seguente link:
https://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2018/7708-gesu-e-ritornato-ed-e-in-incognita-sulla-terra-incontro-con-gli-studenti-della-citta-di-villa-hayes.html
.