Di Fabio Maggiore
In un mondo in cui violenza, ignoranza, indifferenza e vuoto d’amore ruotano in un turbine vorticoso inarrestabile… dove la speranza di un risveglio delle coscienze è diventato una pallida statua di marmo… esiste ancora una fiammella viva di ragione. Questa luce che arde alimentata dal fuoco dello spirito, seppur fioca, nel buio della desolazione della degenerazione e deriva umana risplende come un gran faro nella notte. È rappresentata da quelle anime che hanno ancora il coraggio di ricercare ed applicare la logica della ragione, che sanno che il nostro mondo è visitato da civiltà molto evolute. Questi saggi esseri ci offrono il loro aiuto grazie ad un’avanzatissima scienza e tecnologia per risolvere i nostri problemi materiali, ma soprattutto spirituali, per evitare il baratro verso cui siamo diretti. Questo aiuto finora ci è stato dato sempre in forma nascosta o sotto mentite spoglie, ma si approssima il momento in cui ci sarà finalmente un contatto palese e globale con questi visitatori di altri mondi. Sarà quello uno dei giorni più importanti per l’umanità, in cui potrà finalmente dedurre di non essere mai stata sola e potrà cominciare ad affacciarsi a quei concetti di “Scienza dello Spirito” che oggi vengono relegati al mondo dei “credo”. Sarà quindi un evento epocale che cambierà per sempre la storia dell’Uomo e lo traghetterà in una condizione così inimmaginabile al momento, che non si può neanche concepire con la più fervida fantasia, abbandonando per sempre le sofferenze che lo angustiano dalla notte dei tempi e che purtroppo l’umanità dà per scontate.
Questo concetto è stato espresso molte volte dai nostri fratelli tramite contattisti quali Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni, ovvero siamo noi terrestri che scegliamo il dolore! Il nostro standard di sofferenza non è affatto lo standard cosmico, nessuno ci obbliga a vivere così! Possiamo essere felici e sperimentare il bene per capire il male invece che l’opposto! Non è né un caso né un necessario supplizio lo status in cui viviamo sulla Terra! E soprattutto il cambio è alla portata di tutti seguendo la regola universale Aurea, sunto di tutti gli insegnamenti del Cristo “Ama il prossimo tuo come te stesso”. Anche se queste civiltà super evolute ci danno dei messaggi semplici per la nostra comprensione e basso livello etico-spirituale-intellettivo, sanno benissimo quanto sia necessario un elemento che catalizzi questo cambio ed aiuti questo passaggio, e questo strumento sono loro! Accettando la loro realtà e chiedendo loro aiuto a cuore aperto avrebbero il permesso di intervenire di persona, mostrandosi a tutti e portandoci per mano in una nuova era di pace, bene, giustizia, equilibrio, prosperità… ed invece questi discorsi purtroppo rimangono sempre in “ristretti” circoli iniziatici, che pur contando centinaia di migliaia di persone raggiunte con l’attuale divulgazione, sono sempre da considerarsi ristretti rispetto l’intero pianeta.
Sulla preparazione al contatto “interplanetario” in molti si sono interrogati in merito a protocolli, modalità e luogo, ma si è completamente ignorato quello che gli Extraterrestri hanno comunicato tramite i loro emissari contattisti. Questo importantissimo tema è stato il fulcro di una partecipatissima conferenza tenutasi vicino Roma pochi giorni fa, da parte del noto ricercatore Pier Giorgio Caria, ritornato in questa zona dopo il periodo di chiusure imposto negli ultimi 2 anni.
L’evento è stato organizzato dalla neonata associazione “Arca del Sole” di Roma, guidata da Giovanni Bongiovanni (anche presidente di Funima International), che riunisce persone che si interrogano su questi temi ed operano nel volontariato.
Giovanni apre in maniera molto coinvolgente i lavori:
“Da sempre l’uomo si interroga sulla sua esistenza, ponendosi le domande fondamentali… «da dove veniamo, perché siamo qui, qual è la nostra missione?». L’associazione Arca del Sole nasce quindi con l’obiettivo di cercare queste risposte, senza pretendere di essere divulgatori di verità assolute, ma condividendo insieme a voi questo cammino di ricerca e di conoscenza, con il fine ultimo di raggiungere quello status di uomo nuovo di cui il filosofo Giordano Bruno tanto parlava. Sentirci in cammino quindi è proprio ciò che noi vogliamo, perché siamo consapevoli che la verità è qualcosa che va ricercata e per farlo dobbiamo annullare ogni atteggiamento di pigrizia nei confronti della vita. Per tale ragione crediamo che il punto di partenza sia «l’essere consapevoli di non sapere», quindi restiamo con i piedi per terra, ma con lo sguardo rivolto sempre verso il cielo e sempre verso il Sole, entità a cui noi ci rivolgiamo per dialogare e cercare le risposte ai nostri dubbi. Con questa immagine voglio dare inizio a questo incontro e quindi do il benvenuto a Pier Giorgio Caria, ricercatore e documentarista, amico e fratello.”
In un applauso del pubblico che non si fa attendere, prende la parola il ricercatore che tutti aspettano, colui che riesce a portare sul piano della gente semplice i discorsi che il gran Vegliardo dell’Opera Giovannea Eugenio Siragusa faceva alcuni anni fa, assieme ai messaggi mistico-spirituali di Giorgio Bongiovanni che ha ereditato il suo testimone. L’analisi di Pier Giorgio ha la particolarità di fondere assieme diverse discipline scientifiche, sociali e d’attualità che permettono la comprensione della realtà in cui viviamo e di quella cosmica che si sta affacciando, stimolando un cambiamento positivo in coloro che sono alla ricerca di quel “quid in più” che la mondanità mai potrà soddisfare.
Lo studio della visita Extraterrestre è una scienza multidisciplinare, che abbraccia tutto lo scibile e anche quello che ancora non abbiamo capito della natura, quindi per poter comprendere chi sono gli extraterrestri dobbiamo apprenderlo direttamente da loro, ovvero dai loro emissari sulla Terra. Quest’impegno oggi può rappresentare la differenza tra morire in un olocausto nucleare o essere portati via da missioni di salvataggio di esseri umani di altri mondi!
La presenza di queste civiltà ha prodotto una mole spaventosamente grande di prove a disposizione dei ricercatori che si sono trovati davanti un’organizzazione tecnologica-industriale gerarchica ben strutturata, di dimensioni mastodontiche e complessa, che gli permette di monitorare 24 ore su 24 l’intero pianeta Terra e tutti i suoi abitanti.
Per poter convivere con questi esseri occorre possedere alcuni principi di conoscenza scientifica sulla natura, concetti indispensabili da maturare per rendere possibile la convivenza con loro, in quanto le loro società non hanno politici, clero, banche, non usano la moneta. Le loro società infatti sono governate solo da scienziati che conoscono le leggi del mondo materiale e di quello spirituale, quindi sanno che cos’è l’aldilà, sanno cosa accade dopo la morte, possono filmare e registrare, possono vagliare e mettere sotto analisi la triplice struttura dell’essere vivente. Ad esempio l’essere umano è formato da corpo, anima e spirito, dove il corpo fisico e l’anima sono solo due entità corporee di cui “noi spirito” ci serviamo per interagire con la realtà, perché nel momento in cui noi esseri spirituali discendiamo in un mondo materiale abbiamo bisogno di un “bio robot”. L’anima è l’interfaccia che dialoga tra l’immateriale e il materiale ed il mezzo che trasmette e riceve le informazioni è il DNA, il quale è un’antenna che riceve e trasmette fotoni di luce. Questa emissione di luce nel campo energetico degli esseri viventi è una scoperta avvenuta nel 1970 da parte del fisico tedesco Prof. Fritz-Albert Popp che avrebbe avuto ricadute gigantesche nel mondo della salute, ma è stata occultata perché big pharma probabilmente aveva altri interessi ed i bio-fotoni avrebbero rovinato questi programmi!
Le leggi che regolamentano il contatto tra loro e le civiltà a più basso tenore evolutivo che vogliono contattare sono per noi difficili da comprendere. Infatti prima di tutto non possono interferire col libero arbitrio delle civiltà inferiori, ma gli è concesso dalle loro leggi diplomatiche il lavorare su una linea di confine “vedo non vedo” grazie alla quale oggi ci sono letteralmente centinaia di migliaia di prove fotografiche e filmate della loro presenza, come le foto di Paul Villa (1975), o i video di Mauricio Ruiz (2004) o di Yalcin Yanman (2009).
Sul nostro pianeta il concetto di potente è sempre accompagnato al concetto di tiranno, più o meno palese. A volte evidente, a volte mascherato dal regime democratico, ma sempre bugiardo, sempre ingannatore e noi sempre cretini. Tuttavia oggi sappiamo che è alla nostra portata una grandiosa riforma del sapere umano, una grandiosa meravigliosa informazione che può fare di noi una cosa completamente diversa. Questa informazione esiste e proviene da una fonte eccezionale di evolutissime civiltà extraterrestri in visita sul nostro pianeta, le quali sono le principali protagoniste di una grandiosa innovazione culturale. Tale rivelazione viene offerta all’umanità al fine di formare un essere umano che finalmente possa raggiungere gli obiettivi sinora falliti da migliaia di anni ed entrare in contatto con la Confederazione Interstellare per convivere con loro. Tuttavia, se noi non maturiamo questi valori, non potremmo vivere con loro perché le loro società sono l’opposto della nostra.
Quindi per prepararci a questo contatto dobbiamo fare un lavoro attivo di trasformazione e nei primi anni cinquanta del secolo scorso inizia a diventare famoso a livello mondiale il fenomeno del “contattismo”, attraverso il quale questi esseri sceglievano esseri umani particolarmente vagliati e sondati con i loro strumenti scientifici. A questi contattisti veniva affidato il difficile compito di testimonianza della loro realtà e diffusione dei loro messaggi. Parallelamente a questo, i fratelli cosmici hanno iniziato a contattare anche i potenti del mondo in tantissimi paesi, non solo in Unione Sovietica e USA; ma la risposta è sempre stata “no”, con la scusa che il popolo non era pronto. Tuttavia se mai lo prepari, mai sarà pronto! In realtà questi potenti difendevano solo la poltrona apparentemente molto comoda (dal loro distorto ed egoistico punto di vista) sulla quale si sedevano. Il potere viene gestito in maniera diametralmente opposta nei mondi extraterrestri in quanto viene scelto per come guida chi è più amorevole e disponibile nel servizio nei confronti del prossimo.
In questi contatti gli extraterrestri hanno dato preziosissime informazioni, fondamentali ed imprescindibili affinché noi possiamo formarci una visione della vita che non sia una ideologia o una opinione extraterrestre. La loro visione della vita è basata sulla scienza ed è matematicamente esatta secondo le leggi universali; dà modo a queste società di raggiungere un livello di benessere per noi inimmaginabile, tanto che si possono permettere l’astronave per tutti! Ma che tipo di potenza economica deve avere una società per rendere possibile il viaggio spaziale a tutti?!? Per quanto ci hanno detto i contattisti, il viaggio nel cosmo è addirittura obbligo di legge perché bisogna conoscere la bellezza e la magnificenza della creazione per poterla meglio rispettare.
Questo è il ragionamento di questi esseri saggi, tanto che si può dedurre conoscano Dio e ci parlino direttamente e da Lui ricevano ordini diretti. Senza questa nuova visione della vita non ci possiamo preparare al grande contatto. Essendo loro più evoluti di noi, sono loro che devono porre le condizioni per il contatto con noi, e non viceversa.
Dobbiamo smettere di aver paura di rimboccarci le maniche e dobbiamo iniziare a percorrere un cammino meraviglioso di trasformazione. Dobbiamo farla finita con la schiavitù dei nostri modelli. Questi esseri sono qui e lo sono per questo motivo. Per lo stesso motivo paradossalmente i potenti dicono la verità quando affermano che gli Extraterrestri sono una minaccia, ovvero rappresentano un pericolo, ma non per noi, piuttosto per loro, perché il giorno che atterreranno sarà finita la cuccagna per i potenti, per gli stolti e per gli ignavi! Dobbiamo cambiare, abbiamo bisogno di cambiare, dobbiamo farlo se no la pagheremo molto cara per via della legge di causa-effetto.
“Oggi, la situazione di grave crisi a tutti i livelli che vive la società umana e di conseguenza lo stesso pianeta, ha reso palese a moltissime persone la necessità di un cambiamento. Ma in che modo e su quali basi questo cambiamento debba avvenire non è altrettanto chiaro. Inoltre, i valori portanti sono gli stessi per le élite dominanti e per i popoli dominati: materialismo, carrierismo, arricchimento, competizione, edonismo, protagonismo, egoismo etc.; ma senza nuove idee, senza una nuova visione della vita, non può avvenire un vero cambiamento.”
Questa informazione esiste e proviene da una fonte eccezionale: le evolutissime civiltà extraterrestri in visita sul nostro pianeta che sono tra i principali protagonisti di una grandiosa innovazione culturale offerta all’umanità, un insieme di informazioni in grado di formare un essere umano che possa raggiungere gli obbiettivi sinora falliti ed entrare in contatto con loro!”.
Così ragionano gli Extraterrestri (tratto da “Prima dell’Atterraggio”):
Potrete imparare i segreti della vita e della morte, potrete ridare la vita a una forma, ma riuscirete a eliminare da essa il terrore, l’egoismo, le gelosie, le invidie, l’avidità, l’odio? Potrete mai instillare un senso di assoluta fratellanza nell’intelletto umano? No! Questa è un’opera che spetta ad ogni individuo. Nessuno può cambiare il carattere di un uomo se non lui stesso. Gli si può insegnare come fare, ma come sarà possibile anche soltanto questo, quando coloro che sono alla guida del suo progresso morale e psicologico hanno corrotto il senso delle LEGGI COSMICHE…? Gli uomini sono troppo inclini a considerare la civiltà attuale una realtà permanente… Altre civiltà sono apparse e tramontate, e per l’Intelligenza suprema anche la maggiore d’esse non fu più che un granellino di polvere vagante nell’aria, che appare per un solo istante alla vista nell’attraversare un fugace raggio di sole”.
Se dal piano della Fede passiamo al piano della Scienza Spirituale, il nostro rapporto con Dio, con la spiritualità e con la vita stessa, in tutti i suoi ambiti, dovrà essere fondato su tre valori: Logica (scienza), Discernimento (capacità di corretta analisi e deduzione), Fede (consapevolezza). Cioè la LOGICA derivante dalla conoscenza della scienza dello spirito, il DISCERNIMENTO (la saggezza) che scaturisce dalla suddetta conoscenza che ci permette di fare le giuste scelte, e la FEDE cioè la fiducia, la certezza, del raggiungimento del risultato desiderato grazie alla matematica della Legge Universale applicata correttamente alle scelte.
A fine luglio di quest’anno il cielo ci ha donato “una comunicazione profonda e carica d’amore”, tramite lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, proveniente da Adoniesis, il genio solare che siede sul trono più alto del nostro Sole e che è comandante in capo della missione dal Cielo alla Terra:
…VI ABBIAMO SPIEGATO ANCHE E DESIDERIAMO CONFERMARLO PER L’ENNESIMA VOLTA CHE NOI, ESSERI DI LUCE, ENTRIAMO IN CONTATTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON OPERATORI SULLA TERRA CHE GIORNO PER GIORNO DONANO IL LORO TEMPO E LA LORO VITA NELLA LOTTA CONTRO IL SISTEMA CRIMINALE DEL VOSTRO MONDO (ANTICRISTO) DIFENDENDO LA VITA DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DELLA TERRA. A NOI NON INTERESSANO COLORO CHE EGOISTICAMENTE CERCANO NEL LORO IO INTERIORE AMORE ED ARMONIA SENZA LA LOTTA EVANGELICA DELL’ATTIVISMO SOCIALE CONTRO LE GUERRE ED I MALI DEL MONDO. NOI SCEGLIAMO UOMINI E DONNE CHE HANNO OFFERTO LA LORO VITA E TUTTI I LORO GIORNI AGLI ULTIMI, AI SENZA VOCE. NON ABBIAMO, AL MOMENTO, ALTRO TIPO DI CONTATTO CON ESSERI UMANI CHE HANNO SCELTO UN PERCORSO DIVERSO DAI SOPRA CITATI.
CON AMORE UNIVERSALE ADONIESIS
Il cuore del messaggio extraterrestre è dunque l’avvertimento reiterato che il pianeta è in crisi e stiamo anche rischiando una guerra nucleare globale. Quindi è necessario, per il nostro futuro, entrare nell’ottica dell’azione derivante dalla legge di causa-effetto, realizzando che siamo responsabili di ciò che accade intorno a noi. Non possiamo più occuparci soltanto dei nostri interessi personali, privati, intimi, familiari e amicali, ma dobbiamo impegnarci a livello sociale, partecipando attivamente ad una causa a favore della vita e del pianeta che è la nostra casa comune! Queste civiltà evolute ci esortano a resistere, opporci al male dilagante e dare il nostro personale contributo, anche piccolo, ma concreto al miglioramento della società!
Ed è proprio questo il cuore della “mission” della fratellanza che si onora di far parte della “scuola Giovannea”. Essa deve cercare di creare un gruppo di individui che commuova il Padre per la sua operosità e susciti in Lui il pensiero che possa valer la pena non distruggere l’umanità.
Un giorno anche l’umanità terrestre potrà godere “dell’obbligo” di viaggiare nel cosmo… Una legge universale istituita “dall’Intelligenza Onnicreante”, che ha creato un naturale antidoto per salvaguardare la sua creazione: stimolare i Suoi figli redenti a viaggiare nel Cosmo, affinché innamorandosi di tale estasiante bellezza, possano sviluppare una naturale immunità verso il male.
Fraternamente.
Fabio Major
11/09/2022
Allegati:
– 3-09-22 Ufo in Messico. Le analisi tecniche ed i messaggi del Cielo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9576-ufo-in-messico-le-analisi-tecniche-e-i-messaggi-del-cielo.html
– 26-08-22 Il Segreto di Fatima, la storia di Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9562-il-segreto-di-fatima-la-storia-di-giorgio-bongiovanni.html
– 23-08-22 Cerchi nel grano, il messaggio delle Civilità cosmiche
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9552-cerchi-nel-grano-il-messaggio-delle-civilta-cosmiche.html
– 1-07-22 Noi, ET, siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9490-noi-et-siamo-in-mezzo-a-voi-presto-il-grande-contatto.html
– 16-06-22 Segni nel cielo anno domini 2022
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9476-segni-nel-cielo-anno-domini-2022.html