Conferenza pubblica in Messico “UFO, il messaggio Extraterrestre”

di Charly Santana

Oggi viviamo in un'umanità in piena decadenza che sta raggiungendo la sua autodistruzione, come lo sterminio di massa di bambini in tutto il mondo a causa di conflitti bellici, povertà e migliaia di manifestazioni di violenza, come gli atti di orrore del genocidio contro il popolo palestinese in pieno XXI secolo, per mano di Israele sostenuto da paesi potenti come gli Stati Uniti, i suoi alleati e parte di un settore degradato della società che potrei definire come minimo, mostri...

Conferenza pubblica in Messico “UFO, il messaggio Extraterrestre”

di Charly Santana

Oggi viviamo in un'umanità in piena decadenza che sta raggiungendo la sua autodistruzione, come lo sterminio di massa di bambini in tutto il mondo a causa di conflitti bellici, povertà e migliaia di manifestazioni di violenza, come gli atti di orrore del genocidio contro il popolo palestinese in pieno XXI secolo, per mano di Israele sostenuto da paesi potenti come gli Stati Uniti, i suoi alleati e parte di un settore degradato della società che potrei definire come minimo, mostri...

Oggi viviamo in un’umanità in piena decadenza che sta raggiungendo la sua autodistruzione, come lo sterminio di massa di bambini in tutto il mondo a causa di conflitti bellici, povertà e migliaia di manifestazioni di violenza, come gli atti di orrore del genocidio contro il popolo palestinese in pieno XXI secolo, per mano di Israele sostenuto da paesi potenti come gli Stati Uniti, i suoi alleati e parte di un settore degradato della società che potrei definire come minimo, mostri.

Siamo in presenza di manifestazioni di egoismo, indifferenza e crudeltà, avvertimenti di azioni che ci conducono in un luogo oscuro di non ritorno, già menzionato nel documentario “I messaggi segreti della Vergine” che rivela il segreto di Fatima.

Questo documentario sopra menzionato esprime la nostra attuale situazione, un monito all’umanità che non vuole assistere alla sua autodistruzione. Per questo sentiamo l’impegno di trasmettere queste informazioni in una serie di conferenze che abbiamo programmato nel corso di quest’anno 2024. La prima conferenza dell’anno si è tenuta il 29 maggio alle ore 18, presso la biblioteca pubblica Manuel José Othón di Città del Messico, riprendendo il tema “UFO, il messaggio extraterrestre”. Quel giorno, si è iniziato con l’intervento di uno dei responsabili della biblioteca Jorge Sojo, che ha presentato le attività della biblioteca e ha raccontato anche le sue esperienze di avvistamenti UFO; successivamente mi sono presentato come parte di un gruppo in Messico con la pagina Facebook “New Earth Mexico Radio” che trasmette programmi radiofonici in collaborazione con l’associazione no-profit “Dal Cielo alla Terra”, la quale include fratelli da tutta l’America Latina, di cui facciamo parte anche noi.

Inizio presentando i miei fratelli del collettivo, Jorge Mendoza, Brenda Carrillo e Omar Perez collegati in videoconferenza visto che vivono in altri stati della Repubblica Messicana e non hanno potuto essere presenti a causa delle distanze. Voglio anche sottolineare l’importanza di raccogliere informazioni da esperti su questioni di cui tutti noi dovremmo essere consapevoli come popolazione. Nei giorni precedenti, abbiamo potuto consultarci con il gruppo messicano in una serie di video chiamate a casa di Claudia Garo, che ci sostiene sempre, e fare la trasmissione con il nostro amico Jose Proal, dottore in fisica e chimica, e la fondatrice del “Comitato di coordinamento internazionale contro la guerra” Erika Pais dall’Uruguay, che ci hanno guidato con informazioni relative ai pericoli dell’energia nucleare e come possiamo sensibilizzare il pubblico, non solo parlando della questione UFO ma anche dei pericoli a cui l’umanità va incontro se non agiamo. Dico questo perché c’è sempre un processo di sensibilizzazione prima di iniziare qualsiasi progetto, per poter trasmettere con il cuore quello che si ottiene insieme come comunità. Tutti abbiamo bisogno gli uni degli altri e creare reti di collaborazione per raggiungere i nostri obiettivi.

All’inizio del discorso, racconto la mia testimonianza di quando ho incontrato l’italiano Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato e contattato, durante una sua visita a Città del Messico nel 2010 a seguito del summit UFO; in seguito, negli anni successivi sono diventato io stesso un altro testimone di avvistamenti UFO.

Ho detto alle persone che sono venute alla conferenza che è importante documentare, presentare sempre prove, indagare, verificare le informazioni che invadono internet, pieno di fake news, di video creati con l’intelligenza artificiale e di stare attenti a tutte le manipolazioni dei media. È importante testimoniare, raccontare ma soprattutto presentare prove. Invitiamo tutti a riflettere, a mettere in discussione tutto ciò che è stato espresso in questo intervento e fare un’analisi.

Nel corso della conferenza, abbiamo chiesto alle persone di raccontarci le loro testimonianze riguardo al fenomeno UFO: in quel momento una coppia di anziani ha espresso il proprio interesse per questo argomento, poiché uno di loro ha avuto questi incontri fin dall’infanzia e come, vedendo il poster che riporta l’immagine di un bambino seduto davanti ad un disco volante, questo ricordo abbia attratto il fratello settantenne.

Al termine delle testimonianze del pubblico, entriamo nel vivo dell’argomento con una grande intervista sulla pagina YouTube di Heaven to Earth Spain, al ricercatore e documentarista italiano Pier Giorgio Caria, che spiega chi sono gli angeli di ieri, gli extraterrestri di oggi, perché gli avvistamenti UFO sono più evidenti da quando sono iniziati gli esperimenti nucleari e perché la loro presenza è più forte dove ci sono basi con armi nucleari.

Oggi gli avvertimenti all’umanità sono evidenti, attraverso messaggeri o contattati, da parte di questi esseri legati al ritorno di Cristo,come menzionato da contattati come Eugenio Siragusa che presentò prove di queste navi, così come i messaggi ricevuti dal contattato e da Giorgio Bongiovanni che presenta anche prove delle sue stimmate, già analizzate.

Si è poi detto che per identificare un contattato, lo si può riconoscere dalle sue azioni, da chi lavora a favore della vita, da chi fa lotta sociale.

L’incontro doveva durare un’ora e mezza, ma è stato prolungato a tre ore per il grande interesse del pubblico.
Poi abbiamo mostrato le prove, il video dell’analisi delle stimmate di Giorgio, le sfere di luce e altri UFO in Messico del caso di Juanito Juan.

Abbiamo concluso l’incontro con l’invito a lavorare per la vita, a unirci per cause giuste.
La gente seduta era così attenta che è stata richiesta una seconda parte.

Cresce sempre più l’interesse nel conoscere quella che consideriamo la verità universale in un popolo messicano così stremato, addolorato da tanto spargimento di sangue da parte della criminalità organizzata, al narco traffico che si è integrato nella nostra cultura, da tanti anni di corruzione, anche se in Messico è già un reato grave. Per molti versi siamo tutti complici per non essere scesi in piazza a protestare.

Charly Santana

Città del Messico / 15 giugno 2024

Allegato: