Contestazione sul tema: vaccinazione anticovid

Egregio sig. Bongiovanni,

ieri ho seguito sul canale YouTube di Pier Giorgio Caria un’intervista che le è stata fatta, dal titolo “GUERRA MONDIALE – Il mondo sull’orlo dell’abisso: Appello dal cosmo” (https://www.youtube.com/watch?v=EvTjzXH9scw).
Premetto che l’ho sempre seguita e ammirata per il coraggio di dire le cose e raccontare la verità senza peli sulla lingua.
Mi ricordo ancora quando lei ammoniva le persone, durante la prima ondata della pandemia da COVID-19, a prendere precauzioni per non contagiare il prossimo, anche perché questo avrebbe potuto provocare la morte di altri individui, condannando di fatto l’untore alla morte seconda.
Detto questo, aggiungo che questi pseudo-vaccini sperimentali (alcuni utilizzanti anche tecnologie a mRNA), al contrario di un vero vaccino, non immunizzano affatto contro il COVID-19, ma tutt’alpiù, nel migliore dei casi possono attenuarne i sintomi.

Se lei prova a dare un’occhiata all’articolo presente sul link che le sto per indicare fra parentesi ( https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven-of-geestesziek-ziek-worden-verklaard/ , può scegliere anche la lingua italiana, cliccando sulla bandiera in alto a destra), noterà che molti ricercatori indipendenti (fra cui anche molti italiani) sono morti in circostanze misteriose proprio prima di pubblicare e denunciare pubblicamente il contenuto di essi: come lei sicuramente già sa, tutti questi vaccini anticovid vengono prodotti in lotti con caratteristiche differenti (che variano a seconda della destinazione geografica) e sono pure in qualche modo cifrati: alcuni provocano intenzionalmente decessi e/o menomazioni a breve o medio termine, altri a lungo termine mentre altri ancora non contengono queste sostanze letali (giusto per sviare i sospetti in caso in cui campioni di vaccini vengano analizzati): una cosa è certa, tutti questi pseudo-vaccini anticovid contengono nanotecnologie che possono venire attivate mediante segnali esterni (tipo da da certi satelliti messi recentemente in orbita) e possono manipolare a distanza ancora più facilmente le emozioni e i pensieri di un individuo che si ritrova queste nanotecnologie all’interno del proprio corpo fisico.
Certo, è anche vero che chi è dotato di una forza d’animo o spirituale straordinaria è capace di combattere tutto ciò, ma si tratta di una ridotta fetta di popolazione. È vero che chi ha la protezione dall’altro può non risentire (o risentirne solo in parte) di queste tossine e di queste nanotecnologie, ma la maggior parte delle persone invece? Cos’è, per caso nei piani di Dio quello di sterminarci non tanto con i virus ma con i vaccini? Vuol farmi credere questo, sig. Bongiovanni? Diversi mesi mesi fa un carissimo amico dei miei genitori (che è il marito di una signora a cui voglio bene come una madre) che soffre di Parkinson, subito dopo la seconda iniezione (vaccino anticovid) ha smesso immediatamente di camminare (non ci riesce proprio più fisicamente), di guidare, di mangiare e ha perso completamente la voglia di vivere: la moglie, che ha già una certa età, è disperata e non sa più come fare: e lei, sig. Bongiovanni, ha il coraggio di dire alla gente: “vaccinatevi!” ??? Ma non si vergogna? Io intanto me ne ritorno presto a vivere in una nazione più libera dell’Italia (dove secondo la costituzione, altre ai referendum, non è possibile imporre per legge alcun obbligo vaccinale) e solo se dovessero vaccinarmi con la forza e le manette ai polsi, a quel punto mi arrenderei al destino.

Quando abitavo all’estero sono sceso per strada (e ho perso tantissime amicizie solo perché avevo osato parlare di certi argomenti) contro le scie chimiche, il signoraggio bancario e una mancata equa ridistribuzione di tutte le risorse della Terra, e poi tornato in Italia non sono andato a protestare contro il Green Pass o contro l’obbligo vaccinarle perché in questo Paese ci sono sempre numerosi infiltrati (tipo i black blocks) dei servizi segreti o della polizia che con la loro violenza fanno passare tutti noi cosiddetti “novax” per dei violenti: per me è errato imporre l’obbligo vaccinale e quando avrò ultimato il mio trasferimento all’estero intenterò delle cause contro l’attuale presidente del consiglio e il ministro della salute presso tutte l corti di giustizia internazionali per crimini contro l’umanità, mentre lei sig. Bongiovanni, continui pure a sponsorizzare i vaccini (e a gonfiare il portafogli dei maggiori azionisti della Big Pharma)!

Sperando che lei si ravveda, o che perlomeno cambi atteggiamento sul tema della vaccinazione anticovid, Le auguro di proseguire con successo nella Sua missione di preparare l’umanità sulla seconda venuta di Cristo (io continuerò in ogni caso sempre a seguirLa nelle Sue conferenze online) e La saluto cordialmente,

RISPOSTA

Intanto vorrei ricordarle che Giorgio è uno stigmatizzato con stimmate permanenti e il vangelo lo vive ogni giorno nella propria carne, quindi non può dare insegnamenti diversi da quelli che ha dato Il Cristo 2000 anni fa. Giorgio si preoccupa della salvezza dell’anima delle persone. Salvezza che viene garantita solamente dalla messa in pratica degli insegnamenti di Cristo.

Per questo nell’intervista di ieri Giorgio ha chiarito che il vaccino è un freno all’azione nella società; non ha per niente sponsorizzato il vaccino anzi, ha detto che è pieno di porcherie come le troviamo oramai nell’aria, nell’acqua, nei cibi, etc. Ma ha spiegato anche che chi affronta con fede la vaccinazione e si attiva nella lotta contro il Male per il bene del prossimo, senza pensare a preservare egoisticamente la propria vita, viene seguito dai fratelli cosmici. E’ questa la selezione del Grano dalla Gramigna”. Siamo nei tempi finali, il Giudizio incalza e chi non si predispone con discernimento a guadagnarsi l’elezione spirituale verrà risucchiato dal ciclo karmiko e ripeterà la scuola della vita di terza dimensione reincarnadosi in mondi di sofferenza per altri milioni di anni, nella migliore delle ipotesi.

Apocalisse 3,15: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! 16 Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca.

Vangelo di Mc 8,34: Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia e del Vangelo, la salverà. Infatti quale vantaggio c’è che un uomo guadagni il mondo intero e perda la propria vita?

Vangelo Matteo 5,3: Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Vangelo Gv 15,18: Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. … Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi.

Non è nei piani di Dio sterminarci con i vaccini come lei erroneamente pensa. Dio ha abbandonato l’uomo al proprio destino dopo la crocifissione di Suo Figlio. E in questi duemila anni l’uomo è degenerato, ma non si può dare la colpa solo ai governanti se viviamo in una società negativa e anticristica perchè siamo stati noi a votarli e li rivotiamo nonostante i pessimi frutti. L’uomo ora può solamente scegliere individualmente di seguire la Via indicata dal Cristo per potersi salvare. La Madre Terra si sta difendendo per legge di causa ed effetto con il virus del covid dal virus umano che la sta distruggendo e ci invierà altri virus ancora peggiori di questo. Tutto ciò che ci accade nella vita, come ciò che è accaduto all’amico dei suoi genitori e ce ne dispiace tantissimo, non succede mai a caso, ma rientra nella legge karmika, altrimenti tutti subiremmo il medesimo destino.

Giorgio invece ha avuto a cuore due cari amici infettati dal Covid vicinissimi alla morte e poi miracolati e i medici increduli non hanno saputo dare spiegazione della loro guarigione.
Il vaccino è un piano dell’Anticristo per frenare la lotta contro il suo impero.
https://www.thebongiovannifamily.it/articoli-speciali/4957-alcuni-dei-messaggi-celesti-ricevuti-da-giorgio-bongiovanni-sullanticristo.html

La Missione di Giorgio non è solamente quella di preparare le anime al Giudizio ma anche di additare l’Anticristo nelle sue varie forme, indicando alle anime quali sono i valori che l’anticristo manifesta, affinchè possano rigettarlo schierandosi dalla parte del Bene.

Giorgio spiega da anni che bisogna andare alla causa del problema e colpire la testa dell’Idra, facendo l’esempio del gioco del domino, colpire la pedina giusta per fare cadere tutto il sistema e il giornale Antimafiaduemila e’ un buon supporto per discernere e comprendere come svolgere questa guerra spirituale e contro chi.
Ma le chiediamo: i Novax prima del vaccino anticovid si sono mai preoccupati di scendere in piazza e protestare contro le sperimentazioni dei vaccini sui bambini africani?
https://www.thebongiovannifamily.it/fame-nel-mondo/3045-cavie-del-vaccino.html

Sono mai scesi a manifestare con lo stesso impeto contro il nucleare, l’inquinamento ambientale, la fame nel mondo, le guerre, la Nato, a favore dei bambini resi schiavi dall’industria del cioccolato e dei jeans e dei bambini soldato, contro la predazione degli organi e soprattutto contro il nostro Stato Mafia e il Dio denaro che ci schiavizza? Lei è libero di andare a vivere in uno Stato che la preserverà dalla vaccinazione ma a maggior ragione la sua coscienza non potrà esimersi dall’agire per il Bene supremo e dalla lotta nella società anticristica che comprende tutto ciò che le ho elencato, perchè nel giorno del Giudizio non avrà scusanti.
Spero vivamente di averla aiutata a capire.
Auguri e buon discernimento

Elisabetta
Segreteria Dal Cielo alla Terra
www.thebongiovannifamily.it