CONVEGNO DI SPIRITUALITÀ A ROMA

CONVEGNO DI SPIRITUALITÀ A ROMA

III° CONVEGNO INTERNAZIONALE:
SPIRITUALITÀ E DIVINITÀ
PRESENZA NELL’UOMO DELL’ETÀ NUOVA E LA “MISSION” DELLA LIBERA MURATORIA UNIVERSALE E DELL’INTERA UMANITÀ.

“… amare la pacificazione universale; amare la conciliazione e la comunione di intenti tra i credenti di tutte le fedi religiose…”
Questa è la frase che racchiude l’intento di questo incontro che si è tenuto a Roma il 13 novembre, organizzato dall’Antico e Primitivo Rito di Memphis e Misraĩm.In sala presenti circa 100 persone. L’apertura e la conduzione dei lavori era affidata al reverendissimo Prof. Giancarlo Seri, Gran Maestro e Gran Hyerophante dell’ordine dall’Antico e Primitivo Rito di Memphis e Misraĩm.
Relatore centrale della mattinata è stata la nipote dell’Imperatore giapponese Meiji, la principessa Kaoru Nakamaru, che si è specializzata in politica internazionale alla Columbia University. Dal 1970, in qualità di giornalista questa donna ha intervistato re e presidenti, primi ministri e uomini d’affari di molte nazioni. Ha preso parte a conferenze e scritto numerosi libri. In più occasioni è intervenuta a varie trasmissioni televisive per commentare eventi politici internazionali. Intento della Principessa Nakamaru è raggiungere la pace nel mondo attraverso la rinascita spirituale dell’essere umano. Ricchezza, fama e sete di potere non rendono l’uomo felice. Così come la non consapevolezza della verità che non siamo soli nell’universo e non lo siamo mai stati.
Alla fine del suo intervento Angelo Camilli, membro attivo dell’organizzazione dell’evento ha invitato lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni a prendere la parola e a dare il suo messaggio, presentandolo come essere speciale, come fratello del cosmo, portavoce di un importante messaggio e “pellegrino di questo mondo”.
La verità sulle cause del tracollo finanziario ed economico internazionale in atto, la vigile presenza extraterrestre sul nostro pianeta ed il Ritorno del Cristo sono stati il fondamento del suo sintetico quanto impeccabile intervento i cui contenuti verranno approfonditi dalle cronache che seguiranno.
L’invito di Giorgio “ad esaltare nel cuore la scienza dello spirito per il quale il Nazareno Gesù Cristo ha dato la sua vita” ha toccato il cuore della principessa e di tutti i presenti.

La redazione.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
14 novembre 2010