CORONA VIRUS E DISASTRI NATURALI, A CAAGUAZÚ ADESSO SANNO

CORONA VIRUS E DISASTRI NATURALI, A CAAGUAZÚ ADESSO SANNO

Ciudad de Caaguazu Paraguay

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 30 OTTOBRE 2021:

OMAR CRISTALDO È UN APOSTOLO DI CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE. EGLI, ACCOMPAGNATO DA FRATELLI E AMICI, SENZA CLAMORE E CON UMILTÀ, DIVULGA A FOLLE INTERE DI GENTE IN PARAGUAY LA VERITÀ DI QUESTO TEMPO. UN ESEMPIO DI OPERA ATTIVA E CRISTICA.
LEGGIAMO E IMPARIAMO DA OMAR, UNO DEI DODICI.
IN FEDE
G.B.
 
PIANETA TERRA
30 Ottobre 2021
 
Corona virus e disastri naturali, a Caaguazù adesso sanno
Di Omar Cristaldo
 
Giovedì 21 ottobre 2021 sono partito presto per la città di Caaguazú, distante circa 200 km da Asunción, per partecipare a dei programmi in radio e televisione. Arrivato in città mi sono diretto a Telequince Tv dove ho incontrato l’amico e giornalista Bladimir Caballero che conduce il programma ‘Despierta el día’. Dopo aver salutato il pubblico abbiamo parlato del perché la natura oggi ha un comportamento così aggressivo verso l’uomo, analizzandolo dal punto di vista profetico, degli insegnamenti e delle conoscenze dei popoli originari e dei messaggi che ci giungono da esseri che visitano la Terra, provenienti da lontani lidi dell’universo attraverso i loro contattati.
 
Uscendo da Telequince sono andato a Radio Alborada dove mi aspettava Marcos Rojas che mi ha dato la possibilità di parlare ampiamente della situazione che vive la Terra.
 
TEMI AFFRONTATI IN TV E RADIO despierta el dia radio paraguay
 
Abbiamo ritenuto necessario cercare di capire il perché degli eventi che stanno accadendo sulla Terra, ricordando la conoscenza e la cultura millenaria dei popoli originari, come concepiscono la vita e la loro relazione con la Madre Terra. Abbiamo anche ricordato che altri popoli, seppur distanti gli uni dagli altri geograficamente, hanno le stesse idee e è gli stessi pensieri riguardo la vita e la Madre Terra.

Gli Habasi dell’Etiopia dicono che: “La conoscenza è patrimonio dell’umanità, nessuno ha il diritto di impadronirsene e deve essere offerta sempre gratis. Non c’è ricchezza più grande della conoscenza”.

I Veda in India: “La Terra è rappresentata come una dea che nutre tutti. Per loro la Terra è sacra ed è considerata come la Madre di tutti gli esseri vivi. Dichiarano che la Terra è la Madre e gli esseri umani i suoi figli”.

Il Popolo Mapuche: I Mapuche sin dalle origini hanno considerato che la natura non è UNA COSA, una semplice fonte di risorse al servizio degli esseri umani che si arrogano il diritto di dominazione e sfruttamento sulle altre forme di vita. Vedono il mondo, la Terra, come un essere vivo che ha vita e tutto quello che vi esiste merita rispetto, nessun essere è superiore ad un altro.

radio alborada paraguayDicono che nell’ecosistema esistono milioni di forme di vita che vivono tutta la vita, che in realtà è una sola GRANDE VITA.

Loro dicono: “Bisogna iniziare rispettando il Grande Spirito, che compenetra ogni essere ed ogni cosa, animali, piante, rocce, esseri umani, minerali, il fulmine, il vento, il fuoco, le stelle…. per questo motivo tutto è sacro. E per questo motivo tutte le cose hanno volontà, intelligenza, percezione; il proprio cammino e ragione di essere. Questo bisogna rispettare”.

(Tutto parte dal rispettare il Grande Spirito, in esso sono tutti gli esseri e tutte le cose, gli animali, le piante, le rocce, gli esseri umani, i minerali, il fulmine, il vento, il fuoco, le stelle…. Per questo motivo tutto è sacro. E per questo tutte le cose hanno volontà, intelligenza, percezione; ognuna ha il suo cammino e la sua ragione di essere. Questo è da rispettare)

Abbiamo parlato dell’Associazione Dal Cielo alla Terra nata per diffondere l’opera, la missione ed il messaggio di cui è portavoce il contattato ed oggi stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, e i messaggi che riceve dagli esseri venuti dal Cielo, messaggi che comunicano insegnamenti della conoscenza profonda della vita, che il pianeta Terra è vivo ed è parte integrante di un Essere macrocosmico che è vita in tutta la sua espressione. La Terra è come una delle nostre cellule, con enzimi che dovrebbero lavorare armoniosamente per la salute e una vita sana della Terra, ma nonostante ciò l’uomo è diventato un enzima cancerogeno perché tutte le sue azioni quotidiane sono mirate ad attaccare e distruggere ogni principio di vita.

Per questo motivo la Terra reagisce attraverso i suoi elementi naturali per difendersi: aria, acqua, terra e fuoco, oggi pienamente in azione.

Abbiamo ricordato come il Maestro Gesù con la sua venuta ha portato degli insegnamenti di vita che gli esseri umani dovevano mettere in pratica per vivere come un’unica famiglia rispettando le leggi universali e la madre Terra.

E ricordiamo anche la profezia di Gesù Cristo ai suoi apostoli riguardo fatti ed avvenimenti che si sarebbero manifestati alla fine di questa era, e che sarebbero stati il segno che annuncia la sua prossima seconda venuta sulla Terra per giudicare l’umanità ed instaurare il paradiso promesso.

Abbiamo parlato dei 4 cavalieri dell’apocalisse che cavalcherebbero sulla terra manifestando giustizia, e che sono l’aria, l’acqua, la terra, ed il fuoco. La loro azione si sarebbe manifestata sempre con maggiore forza se non mettevamo in pratica il principio: “Ama il tuo prossimo come a te stesso”, e se non cambiavamo il nostro modo di fare, di agire e di vivere.

Per noi il tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo è questo, oggi stiamo vivendo tutto quello che aveva annunciato sarebbe successo prima della sua Gloriosa manifestazione. I luoghi Sacri sono circondati da eserciti, dappertutto ci sono terremoti, vulcani in eruzione, grandi inondazioni, fame e pestilenze, la peggiore la stiamo vivendo con il Corona Virus. Il corona virus è una chiamata all’ attenzione da parte dell’Intelligenza Onnicreante all’uomo arrogante per il suo cattivo operare verso la vita tutta, l’uomo che per desiderio di potere e dominio fomenta guerre, traffica droghe, traffica esseri umani e organi, traffico che oggi è un crescente commercio internazionale. Un’umanità che non valorizza la vita, un’umanità complice che non reagisce di fronte a questi fatti atroci e disumani.

Un messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni il 15 di marzo del 2020, dice così:

DAL CIELO ALLA TERRA
 
I VIRUS E IL COD 19: TUTTA LA VERITA!
HO SCRITTO IL 15 MARZO 2020:
 
IL CORONA VIRUS PRESTO SARÀ RESO INNOCUO, MA NON SOTTOVALUTATE L’AMMONIMENTO SEVERO CHE LA NATURA-DIO VI HA MANIFESTATO.
RIFLETTETE ATTENTAMENTE SU QUANTO È ACCADUTO NELLE NAZIONI RICCHE E OPULENTE, SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI DEL VOSTRO PIANETA. L’UOMO NON È MENO PERICOLOSO DEI VIRUS, ANZI, è IL MORBO PIÙ AGGRESSIVO E MORTALE CHE LA TERRA ABBIA MAI AVUTO. SE IL VIRUS-UOMO NON CAMBIA MODUS VIVENDI IL PIANETA TERRA POTREBBE METTERE IN PRATICA UNA TERAPIA D’URTO E PROCEDERE, QUINDI, TRAMITE I SUOI ANTICORPI, CON L’ANNIENTAMENTO QUASI TOTALE DEL VIRUS UOMO, RISPARMIANDO SOLO QUEGLI ENZIMI UOMINI E DONNE IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. I BAMBINI SAREBBERO TUTTI RISPARMIATI E SALVATI.
SPERIAMO CHE ABBIATE CAPITO!
LEGGETE GLI ALLEGATI E CAPIRETE DI COSA STIAMO PARLANDO.
HO RINGRAZIATO SETUN SHENAR E SEMARUS.
IN FEDE
G.B.
 
PIANETA TERRA
15 Marzo 2020

L’uomo non ha voluto ascoltare gli appelli celesti e ci rendiamo conto che con questi messaggi siamo stati avvertiti che se l’umanità non cambiava, o i potenti dominatori del mondo non cambiavano la propria politica di governo, verso una distribuzione equa della ricchezza, oltre che fermare le azioni contro la Madre Terra, Lei avrebbe reagito con i suoi anticorpi più violenti per cercare di ammonire nuovamente l’uomo: SE IL VIRUS-UOMO NON CAMBIA MODUS VIVENDI IL PIANETA TERRA POTREBBE METTERE IN PRATICA UNA TERAPIA D’URTO E PROCEDERE, QUINDI, TRAMITE I SUOI ANTICORPI, CON L’ANNIENTAMENTO QUASI TOTALE DEL VIRUS UOMO.

Abbiamo visto diverse immagini della reazione della terra con grandi inondazioni e vulcani che eruttano grandi quantità di lava, e abbiamo sottolineato che le notizie di tali manifestazioni ci giungono costantemente da oltre tre mesi.

COSA CI DICONO LE NOTIZIE RIGUARDO I DISASTRI NATURALI in questo 2021. Abbiamo condiviso alcune notizie:

Germania: è colpita da una delle maggiori catastrofi naturali degli ultimi anni. Le forti piogge hanno causato oltre 50 morti, persone scomparse o isolati.

Stati Uniti: Sono già 48 i morti per le inondazioni. I colpi di coda dell’uragano Ida hanno causato 23 morti in New Jersey, 12 nella città di New York, tre in Westchester, tre a Filadelfia ed uno in Connecticut.

Spagna: Le forti trombe di acqua che stanno colpendo Madrid nelle ultime ore stanno causando inondazioni in varie zone della capitale.

Mediterraneo: Allerta arancione per forti precipitazioni, grandine e inondazioni nella penisola del Mediterraneo. Preoccupano le forti piogge annunciate per le prossime ore. La notte scorsa si sono registrati 100 l. di pioggia per metro cubo. Allerta arancione in diverse province.

California: Un incendio ha distrutto 350 edifici e minaccia 17.000 abitazioni. Per il momento i pompieri sono riusciti a contenere solo il 5% di un incendio scoppiato lo scorso 14 agosto e che ha bruciato già 43.100 ettari.

Stati Uniti: La tormenta Henri ha lasciato dietro di sé inondazioni, interruzione di energia e voli cancellati negli USA. Oltre 80.000 abitazioni sulla costa nordest degli USA sono rimaste senza energia elettrica e le strade si sono trasformate in laghi.

Haití: Sale a 2.207 il numero di morti per il terremoto. Inoltre, l’ultimo bollettino ufficiale segnala che 344 persone risultano ancora scomparse ed altre 12.268 sono ferite. In quanto ai danni materiali, sono 52.923 le case distrutte.

Grecia e Turchia: Il sisma nel Mare Egeo ha causato almeno 39 morti, danni e uno tsunami. Oltre alle 39 persone morte centinaia risultano ferite a causa di un forte terremoto che ha colpito questo venerdì la costa egea tra Turchia e l’isola greca di Samos. L’epicentro del sisma del 7º grado è stato localizzato di fronte alla provincia di Smirna, in Turchia, ed è stato sentito ad Atene ed Istanbul, le città più popolate della Grecia e della Turchia.

Turchia, Grecia e Italia vivono il settimo giorno di lotta contro le fiamme. Gli incendi continuano a distruggere i paesi del Mediterraneo. In Grecia sono oltre 56.000 gli ettari bruciati a Eubea; in Turchia sono oltre 157.000, con 6 focolai ancora attivi ed in Italia preoccupa la situazione della Sicilia che ha registrato fino a 50 incendi in quest’ultima fine settimana.

India, Bangladesh e Nepal: “Un disastro ignorato”. Le inondazioni hanno fatto più di 1.200 morti e in milioni hanno dovuto abbandonare le loro case. I tre paesi soffrono frequenti inondazioni durante la stagione delle piogge e dei monsoni -che inizia a giugno e dura fino alla fine di settembre / ottobre-, ma la Croce Rossa ha segnalato che quest’anno è il peggiore da decenni.

Cina: Le inondazioni hanno fatto già più di trecento vittime. Ci sono ancora più di 50 scomparsi. ULTIMA ORA: Le peggiori piogge in 1.000 anni (Inondazioni 2021).

Russia: L’immagine satellitare degli incendi a Yakuti scattata lo scorso 25 Luglio-21 mostra che il fuoco aveva bruciato già 1,5 milioni di ettari. Russia, allarme per disastri naturali “assolutamente senza precedenti”. “Il livello e la natura dei disastri naturali in alcune aree non ha precedenti”, ha detto Putin in una riunione del governo in videoconferenza dove ha chiesto di affrontare “sistematicamente” la “agenda climatica”.

Stati Uniti: dichiarano la California zona di grave disastro per gli incendi forestali. Almeno 21 persone morte, 20.000 sfollate e 1.500 edifici distrutti nel nord della California, dichiarata zona di grave disastro per diversi incendi in una regione vinicola. Gli incendi in California sono quelli “di maggiori dimensioni”, i “più dannosi”, quelli che più compromettono la “qualità dell’aria” e, tristemente, i “più mortali” mai visti ad oggi.

Spagna: Domenica 19 settembre del 2021 ha iniziato ad eruttare il vulcano Cumbre Vieja, nell’isola di La Palma. La cenere vulcanica ha coperto la zona circostante per un raggio di un chilometro attorno al monte. Si intensifica l’attività esplosiva del vulcano e sono sorte due nuove bocche eruttive. Sono state evacuate diverse località come Tajuya, Tacande de Abajo.

Giappone: È entrato in fase eruttiva il monte Aso, il vulcano attivo più grande del Giappone. Si tratta di uno dei vulcani attivi più grandi del mondo. Mercoledì 20 ottobre-21 si è registrata un’eruzione di questo supervulcano che ha portato il livello di allarme a 2, poi a 3 su una scala di cinque livelli. In principio il flusso di cenere e lava è arrrivato ad un chilometro di distanza dal punto di uscita ma la distanza è aumentata durante la mattina.

Guatemala: vulcano di Fuoco entra in eruzione. Il vulcano di Fuoco, di 3.763 metri di altezza, uno dei tre attivi in Guatemala, è entrato questo giovedì (23.09.2021) in una forte fase eruttiva con esplosioni, espulsione di cenere e colate di materiale incandescente.

Hawai: il vulcano Kilauea nelle Hawai è entrato in eruzione il 30.09.2021

“Le colate di lava hanno raggiunto l’altezza di un edificio di cinque piani”, ha riferito l’Istituto Geofisico degli Stati Uniti (USGS). Il vulcano Kilauea è uno dei più attivi del mondo.

Queste sono alcune delle notizie degli ultimi mesi di questo 2021 che noi riconduciamo all’azione della Madre Terra, come avevano annunciato nel menzionato messaggio. Queste manifestazioni della natura ci dicono che l’uomo non ha compreso l’appello all’attenzione che l’Intelligenza Omnicreante ha rivolto a noi con la comparsa del Corona Virus.

Si rende necessaria una riconciliazione tra tutti i popoli della terra e una ridistribuzione della ricchezza della terra tra tutti i paesi, considerandoci tutti insieme un’unica famiglia. Per il Cielo significherebbe fare Giustizia perché sarebbe una manifestazione della Giustizia che prevede che tutti abbiano il necessario e nessuno il superfluo, cioè che tutti abbiano il proprio pane e pesce.
Non abbiamo molto da scegliere, perché se il Cielo non interviene, l’umanità va verso l’autodistruzione totale e, se loro intervengono, sarà per salvare una parte dell’umanità, quella che lotta per la giustizia, che mette in pratica il principio ‘ama il tuo prossimo come te stesso’, saranno soprattutto i bambini ad ereditare il paradiso, con un nuovo cielo ed una nuova terra.

Abbiamo condiviso un appello del Cielo ai governi della Terra, loro ci tendono la mano per riuscire, se lo vogliamo, a mettere in pratica questa di azione:

DAL CIELO ALLA TERRA

BISOGNEREBBE SEDERSI ATTORNO AD UN TAVOLO: L’ONU (MA DOV’È L’ONU?) L’OCCIDENTE, IL GIAPPONE, LA CINA, LA RUSSIA E TUTTI GLI STATI POVERI.
GLI STATI UNITI DOVREBBERO SPIEGARE CON SAGGEZZA E CON SPIRITO DI FRATELLANZA LA VERITÀ SULLO STATO DEL PIANETA, SULLA CRISI DELL’AMBIENTE, SULLA MANCANZA D’ACQUA, SULL’ESAURIMENTO DEL PETROLIO, SULL’INQUINAMENTO (BUCO DELL’OZONO ECC.), SULLA FAME E SULLA GUERRA.
DOVREBBERO UMILMENTE ANNUNCIARE CHE L’AMERICA È MALATA E CON ESSA TUTTA L’UMANITÀ O QUASI, E PROPORRE UNA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI.
 
1) BANDIRE LA GUERRA E LE ARMI ATOMICHE.
2) STUDIARE E GARANTIRE LA DISTRIBUZIONE EQUA DELLE RISORSE DELLA TERRA.
3) CAMBIARE RADICALMENTE E CON SACRIFICIO IL PROPRIO TENORE DI VITA, INSIEME ALL’EUROPA.
4) CREARE UN NUOVO GOVERNO CHE PROCLAMI LO STATO D’EMERGENZA DEL MONDO CON L’APPOGGIO DELL’ONU.
5) ELEGGERE EUROPA, STATI UNITI, RUSSIA E CINA E TUTTE LE NAZIONI DELL’OCCIDENTE COME LEADER PACIFICATORI DEI CONFLITTI DEL MONDO E ORGANIZZATORI DELLA PACE, DELLA VITTORIA SULLA FAME. TUTTI INSIEME COORDINATORI DEI GRANDI MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE HANNO IL COMPITO DI DIRE LA VERITÀ E ANNIENTARE LA GRANDE FABBRICA DEI SOGNI E DELLA MENZOGNA.
6) LE CHIESE E LE RELIGIONI UNITE E INSIEME IN GRANDI RIUNIONI E ASSEMBLEE PER AFFERMARE I VALORI E GLI INSEGNAMENTI DEI MAESTRI UNIVERSALI, CRISTO PRIMO TRA LORO, E PER TRASCINARE I CREDENTI CHE DEVONO PRATICARE LA PACE E IL RISPETTO DI TUTTI I POPOLI E DI TUTTE LE CULTURE.
7) L’UTOPIA DEFINITIVA: L’ABBATTIMENTO DELLE FRONTIERE. LA CREAZIONE DEGLI STATI UNITI DEL MONDO. LA PREPARAZIONE DELL’UMANITÀ AD UN CONTATTO PACIFICO E PROFICUO PER L’EVOLUZIONE DELL’UOMO, IN TUTTI I SENSI, CON ESSERI INTELLIGENTI CHE PROVENGONO DA ALTRI PIANETI.
PACE!
 
GIORGIO BONGIOVANNI,
MONTEVIDEO (URUGUAY). 23 DE AGOSTO 2006, 17:00 HORAS

Se l’uomo mettesse in pratica ciò che viene chiesto in questi messaggi riusciremmo in poco tempo ad uscire dalla crisi nella quale viviamo oggigiorno, perché stiamo arrivando al limite della sopportazione da parte dell’umanità.

Domanda dei giornalisti: “Se noi siamo i colpevoli della situazione che stiamo vivendo, avremo la possibilità di ribaltare la situazione?”

Il rapporto dell’ONU ci dice che se quest’anno non iniziamo ad operare un taglio definitivo al nostro modo di fare e di vivere e realizziamo un cambiamento, iniziando a lavorare a favore della madre Terra, nel 2030 inizierà a sparire la vita sulla Terra. Dobbiamo riconciliarci tra tutti i popoli della terra ed incominciare ad agire come loro, questi esseri che vengono dal cielo, che ci indicano la direzione, perché se facciamo così , di cuore e con il desiderio di cambiare realmente il nostro modo di vivere, armonizzandoci con la madre Terra, e lo dimostriamo per alcuni anni, di fronte al nostro desiderio di migliorare, di correggere i nostri errori, questi esseri, che hanno una scienza ed una tecnologia milioni di anni più evoluta della nostra, si metterebbero in contatto con l’umanità e ci aiuterebbero a pulire il pianeta dall’inquinamento, a fare sparire le malattie, ci darebbero una formula economica senza denaro ma dove tutti saremmo ricchi, ma questo dipende solo e unicamente da noi.

Credi che potrebbe essere possibile l’incontro di questi esseri con gli umani e convivere con loro?

Per questo ci impegniamo ma i potenti della Terra, sapendo che questi esseri sono pacifici, possono identificarli direttamente con gli angeli di ieri che vengono in nome di Gesù Cristo, che forse qualcuno teme, perché loro fanno la guerra, trafficano droga, fanno traffico di organi, traffico di bambini, etc. etc. tutte azioni che vanno contro la vita tutta, pertanto, se crediamo nelle parole di Gesù Cristo che rappresenta la vita, tutte le azioni negative o contro la vita sono azioni anti vita, che è lo stesso dire Anticristiche.

Abbiamo detto che gli USA vogliono mettere in atto azioni legali per la sicurezza nazionale dei loro cieli e del pianeta contro questi oggetti che dicono di non conoscere ma che temono, e dopo un’analisi profonda della legislazione che stanno per approvare per la difesa del paese e del mondo, ci rendiamo conto che in fondo si preparano per fare guerra agli extraterrestri.

Abbiamo avuto un crollo delle reti sociali il 4 di ottobre per più di 8 ore senza che le autorità responsabili riescano a spiegare il motivo o l’origine di tale evento.

A tale proposito Giorgio Bongiovanni diffonde un Urgente Comunicato, ricevuto dagli Esseri di Luce o extraterrestri, con i quali lui è in permanente contatto e che dice quanto segue:

 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
ULTIMA ORA 4 OTTOBRE 2021
Caduta mondiale di Whatsapp e social network legati a facebook.
 
COMUNICATO URGENTE
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS:
ABBIAMO MANIFESTATO, NELLE ULTIME ORE DEL VOSTRO TEMPO, IN GRAN PARTE DEL VOSTRO PIANETA, UN “SEGNO” CHE POCHI COMPRENDERANNO.
I POTENTI SAPPIANO CHE POSSIAMO IN QUALSIASI MOMENTO FERMARE LA VITA SUL VOSTRO MONDO. SPERIAMO CHE IL SEGNO CHE ABBIAMO DATO POSSA FARE COMPRENDERE IL DRAMMATICO MESSAGGIO QUI ALLEGATO SULLA VOSTRA FOLLE CORSA PER SCATENARE UNA GUERRA CONTRO DI NOI “ALIENI”. UNA ASSURDA GUERRA CHE CAUSEREBBE LA VOSTRA INESORABILE SCONFITTA E LA QUASI SCOMPARSA DELLA VOSTRA CIVILTÀ DI UMANI.
LEGGETE ATTENTAMENTE.
PACE E AMORE SULLA TERRA.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.
G.B.
 
PIANETA TERRA
4 Ottobre 2021

Un avvertimento da parte del Cielo agli uomini arroganti e potenti della Terra che pensano di poter attaccare e fare la guerra contro gli Angeli del Signore che, nella loro misericordia, si manifestano pacificamente per farci riflettere proprio sulla possibilità di far loro la guerra. Noi esseri umani non siamo nelle condizioni di fare loro la guerra, questi esseri hanno una scienza ed una tecnologia più avanzata della nostra di alcuni milioni di anni.

Sia Telequince che Radio Alborada hanno ringraziato per avere condiviso con loro e con il loro pubblico queste informazioni, ed io ho ringraziato loro dello spazio concessomi per condividerle, informazioni che per me sono verità ed è necessario che arrivino a conoscenza della cittadinanza.

Con amore fraterno

Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
22-10-21
 

LINKS: Despierta el dia:
https://www.facebook.com/despiertaeldia/videos/3068459956734000/

LINKS: Radio Alborada: ascoltare e vedere dal minuto 02:22-30
https://www.facebook.com/contactopaisdigital/videos/234585858733555/

Allegati:

– 9-10-21 Gli uomini Dei, Figli delle stelle, sono ritornati
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9215-gli-uomini-dei-figli-delle-stelle-sono-ritornati.html

– 27-09-21 Il richiamo della Madre Terra al pentimento dei suoi figli
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9207-il-richiamo-della-madre-terra-al-pentimento-dei-suoi-figli.html

– 25-09-21 III Summit Mondiale per la Pace
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9203-iii-summit-mondiale-per-la-pace.html

– 9-06-21 Paraguay, la visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9067-paraguay-la-visita-extraterrestre.html

– 3-03-21 L’opera degli apostoli del Terzo Millennio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8923-l-opera-degli-apostoli-del-terzo-millennio.html

– 14-01-21 Ciudad del Este e la Seconda Venuta di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/8845-ciudad-del-este-e-la-seconda-venuta-di-gesu-cristo.html

– 22-11-20 Un apostolo di Cristo in Paraguay
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8750-un-apostolo-di-cristo-in-paraguay.html

– 16-06-18 Gli apostoli della Fede in Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2018/7638-gli-apostoli-della-fede-in-cristo.html