Stamani mi perdo nel Padre Sole, sento il suo calore sulla pelle e la Sua Luce la sento nello spirito. Penso a Gesù, quel bambino nato in un mondo perso, dove l’essere umano si è scordato le sue origini divine distaccandosi così dalla Madre Terra e dal Cosmo che è nella sua anima da millenni, da quando esso è stato creato. Penso a tutti gli esseri preziosi che ogni minuto lasciano questa terra, come i bambini martiri che cercano un risveglio di questa umanità derelitta.
Bambini che portano dentro di sé il Cristo, il quale si è fatto uomo, ci ha donato insegnamenti e segni, ci ha mostrato che Lui era ed è il Figlio di Dio ma nonostante ciò l’uomo l’ha ucciso crudelmente torturandolo e crocifiggendolo.
Lui che ha portato un messaggio d’amore e giustizia, sì perché Lui davvero è un Maestro rivoluzionario!! Ecco Egli è risorto e cammina nel mondo; io vedo Lui in te, tu lo rappresenti e vuoi disperatamente riportarci al Padre, sei un maestro rivoluzionario amato ma anche scomodo a molti.
Tu che ti prendi cura delle anime che il Cristo ti ha raccomandato, le hai cercate e condotte con la tua forte fede e il tuo devoto servizio. Viviamo il Cristo ogni giorno, viviamolo in ogni pensiero e azione che facciamo e diciamo con forza “questo lo faccio per te Padre!”
Con te possiamo finalmente ricollegare il nostro “io” alla Madre Terra, alla vita eterna divina che pervade l’intero cosmo infinito e riecheggia nello spazio e nel tempo di Infiniti Soli, dimore di Geni solari creanti di vita.
Cristo, Rinasciamo in te e a Te sono devota.
Letizia Bagnari
29 Novembre 2024
Allegati: