Di Fabián Ranieri
In questa occasione, abbiamo deciso di incominciare parlando degli inizi dell’Opera di Giorgio (dal suo incontro con Eugenio Siragusa ad oggi).
Vogliamo ringraziare la padrona di casa, Alicia Prestefilippo, per averci prestato il suo spazio e per aver dato fiducia a ciò che avremmo trattato nel suo centro olistico. L’appuntamento era alle 17:00 ora locale, e prima di iniziare le persone si erano avvicinate con molta incertezza nei loro sguardi, in merito a ciò di cui si sarebbe parlato.
In prima battuta, ho fatto una breve introduzione della vita di Eugenio e a seguire ho presentato il video della storia di Giorgio. Abbiamo mostrato diverso materiale a nostra disposizione per fare un percorso di conoscenza su altre civiltà del passato; prove dell’esistenza dei nostri fratelli maggiori. Ho mostrato anche diversi ‘cerchi nel grano’ per spiegare che questi nostri fratelli comunicano con la nostra civiltà attraverso questi simboli. Ho proiettato video attuali di astronavi per mostrare che non siamo soli e abbiamo letto anche un messaggio sull’harbar per spiegare l’irrazionalità che vive attualmente l’umanità del pianeta.
Per concludere, ho mostrato il ‘cerchio nel grano’ con il volto del nostro maestro Gesù Cristo, che ha avuto un grande impatto sulle persone ed era quello che desideravamo. Forte l’emozione nella sala, alcuni con le lacrime agli occhi. Forse Lui era lì, perché tutti abbiamo sentito un’immensa energia.
Fabián Ranieri
26/9/2022
Arca La Plata