Del Movimento Anti Nucleare Zarate-Campana.
La escalation avanza e non si sa dove finirà. Gli scenari possibili che annunciavamo anni fa, si stanno concretizzando e le notizie degli eventi legati alla guerra in corso, si succedono velocemente.
Come movimento antinucleare il nostro sguardo al mondo non è solo ambientale, ma anche filosofico e politico in difesa di una cosmo-visione per la sopravvivenza dei popoli e dei territori.
La minaccia nucleare non è mai stata così vicina e i leader delle potenze tengono in ostaggio l’umanità intera in questo conflitto. In assenza di uno spazio di riflessione, cerchiamo nuovamente di condividere e fare chiarezza nel contesto in cui siamo immersi.
Siamo antinucleari, perché oltre a resistere ai progetti delle centrali Atucha e Hualong One e ai danni causati dall’intero piano nucleare argentino, desideriamo un mondo dove lo scenario attuale che viviamo non si ripeta mai più.
Per questo lottiamo per la fine del conflitto, la fine delle armi nucleari e dell’energia nucleare in ogni sua forma.
Ti aspettiamo questo mercoledì 12 Ottobre, alle 19:00 (mezzanotte in Italia) nella pagina Facebook del movimento antinucleare di Zarate e Campana.
Facebook Live.
CLICCANDO QUI SARETE REINDIRIZZATI AL NOSTRO EVENTO