DIFFUSIONE DELL’OPERA E DELLA MISSIONE DI GIORGIO BONGIOVANNI A PARAGUARI

DIFFUSIONE DELL’OPERA E DELLA MISSIONE DI GIORGIO BONGIOVANNI A PARAGUARI

Di Omar Cristaldo

Il 6/12/19 sono partito la mattina presto per la città di Paraguarí, a circa 63 km da Asunción, per intervenire in alcune radio della città. Quando andiamo a Paraguarí visitiamo sempre la famiglia Barrios. Uno dei suoi membri, Gustavo Barrios, è stato parte integrante dell’Opera di Giorgio Bongiovanni. Ed è sua sorella Carolina che collabora sempre con noi come intermediaria per radio e incontri.

omar2
Alla prima radio in cui sono arrivato, Santo Tomás Fm, ho realizzato un’intervista con il giornalista e presentatore Francisco Torres.

Dopo questa prima intervista mi sono diretto a Radio 10 FM. Nel programma la Mañana 10, dove ho incontrato Estanislao Ríos, che era lì per sostituire il giornalista e amico Bernardino Amarilla che non era in buona salute.
Estanislao Ríos è venuto solo per presentarmi e lasciarmi approfondire per tutto il tempo necessario i temi che diffondiamo con la nostra l’Associazione del Cielo a la Tierra.

Abbiamo parlato quasi un’ora con una breve pausa. Alla fine della nostra presentazione, Bernardino ha telefonato, e ci ha detto che la presentazione degli argomenti era stata molto interessante. Ci ha ringraziato per la nostra presenza e, molto soddisfatto, ci ha chiesto di poter tornare in un’altra occasione quando ci sarà anche lui.

Mi sono diretto allora a Radio Paraguarí ma mi hanno detto che erano a 10 minuti dalla chiusura, chiedendoci se potevamo ritornare il giorno successivo per un’intervista durante il programma che va dalle 09:00 alle 11:00. E così abbiamo fatto.
Nel pomeriggio abbiamo fatto una piccola gita nella città di Carapeguá distante 22 km da Paraguarí, dove avrebbe avuto luogo un incontro politico, con alcuni consiglieri, sindaco, insegnanti, provenienti da diversi villaggi della regione, circa 10, 12 persone, in cui avremmo parlato di temi spirituali non lontani dalle attività che la società attraverso la politica vuole portare avanti.

omar3Rientrato a Paraguarí dopo un invito ai vicini, a condividere con gli interessati gli attuali messaggi che Giorgio Bongiovanni riceve e commentare i fatti e gli eventi che si stanno sviluppando nella nostra regione e nel mondo, è stato possibile tenere un incontro serale con audio e video con le persone presenti.
È così che il giorno dopo eravamo su Radio Paraguarí, in una piacevole intervista di circa 40 minuti.

omar4

TEMI CHE ABBIAMO PRESENTATO NEI DIVERSI MEZZI DI COMUNICAZIONE
E NEGLI INCONTRI

omar5Nelle radio che abbiamo visitato, ci siamo concentrati sulle attività di divulgazione dell’Associazione Culturale del Cielo a la Tierra, che è stata creata con il solo scopo di diffondere e far conoscere l’Opera, la Missione e il Messaggio che porta lo Stigmatizzato di Fatima Giorgio Bongiovanni, il cui cuore del suo lavoro è ANNUNCIARE IL RITORNO DI GESÙ SULLA TERRA.
Dopo aver parlato brevemente della storia di Giorgio Bongiovanni, la cui missione è:

• Rivelare il 3° Messaggio Segreto di Fatima che i prìncipi della chiesa hanno occultato,
• Rivelare all’umanità che non siamo soli nell’Universo che esistono altri mondi abitati, e che alcuni di loro ci visitano
• Annunciare che questo è il tempo del ritorno del Maestro Gesù Cristo, per Giudicare l’umanità dalle sue opere e instaurare il Regno di Dio sulla Terra, il Paradiso.
Ci siamo concentrati sul 3° messaggio Segreto di Fatima, in alcune delle radio è stato possibile dare una lettura completa del 3° messaggio, in altre solo evidenziarne importanti aspetti.

TERZO SEGRETO DI FATIMA

“NON AVER TIMORE, CARA PICCOLA. SONO LA MADRE DI DIO, CHE TI PARLA E TI DOMANDA DI RENDERE PUBBLICO IL PRESENTE MESSAGGIO PER IL MONDO INTERO. CIÒ FACENDO INCONTRERAI FORTI RESISTENZE. ASCOLTA BENE E FA ATTENZIONE A QUELLO CHE TI DICO:
GLI UOMINI DEVONO CORREGGERSI. CON UMILI SUPPLICHE, DEVONO CHIEDERE PERDONO DEI PECCATI COMMESSI E CHE POTESSERO COMMETTERE. TU DESIDERI CHE IO TI DIA UN SEGNO, AFFI NCHÉ OGNUNO ACCETTI LE MIE PAROLE CHE DICO PER MEZZO TUO, AL GENERE UMANO. HAI VISTO IL PRODIGIO DEL SOLE, E TUTTI CREDENTI, MISCREDENTI, CONTADINI, CITTADINI, SAPIENTI, GIORNALISTI, LAICI, SACERDOTI, TUTTI LO HANNO VEDUTO. ED ORA PROCLAMA A MIO NOME:
UN GRANDE CASTIGO CADRÀ SULL’ INTERO GENERE UMANO, NON OGGI, NÉ DOMANI, MA NELLA SECONDA METÀ DEL SECOLO XX. LO AVEVO GIÀ RIVELATO AI BAMBINI MELANIA E MASSIMINO, A LA “SALETTE”, ED OGGI LO RIPETO A TE, PERCHÉ IL GENERE UMANO HA PECCATO E CALPESTATO IL DONO CHE AVEVO FATTO. IN NESSUNA PARTE DEL MONDO VI È ORDINE E SATANA REGNA SUI PIÙ ALTI POSTI, DETERMINANDO L’ANDAMENTO DELLE COSE. EGLI EFFETTIVAMENTE RIUSCIRÀ AD INTRODURSI FI NO ALLA SOMMITÀ DELLA CHIESA; EGLI RIUSCIRÀ A SEDURRE GLI SPIRITI DEI GRANDI SCIENZIATI CHE INVENTANO LE ARMI, CON LE QUALI SARÀ POSSIBILE DISTRUGGERE IN POCHI MINUTI GRAN PARTE DELL’ UMANITÀ. AVRÀ IN POTERE I POTENTI CHE GOVERNANO I POPOLI E LI AIZZERÀ A FABBRICARE ENORMI QUANTITÀ DI QUELLE ARMI. E SE L’ UMANITÀ NON DOVESSE OPPORVISI, SARÒ COSTRETTA A LASCIAR LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO. ALLORA VEDRAI CHE IDDIO CASTIGHERÀ GLI UOMINI CON MAGGIOR SEVERITÀ CHE NON ABBIA FATTO CON IL DILUVIO.
VERRÀ IL TEMPO DI TUTTI I TEMPI E LA FINE DI TUTTE LE FINI, SE L’ UMANITÀ NON SI CONVERTIRÀ; E SE TUTTO DOVESSE RESTARE COME ORA, O PEGGIO, DOVESSE MAGGIORMENTE AGGRAVARSI, I GRANDI E I POTENTI PERIRANNO INSIEME AI PICCOLI E AI DEBOLI.
ANCHE PER LA CHIESA VERRÀ IL TEMPO DELLE SUE PIÙ GRANDI PROVE. CARDINALI SI OPPORRANNO A CARDINALI; VESCOVI A VESCOVI. SATANA MARCERÀ IN MEZZO ALLE LORO FI LE E A ROMA CI SARANNO CAMBIAMENTI. CIÒ CHE È PUTRIDO CADRÀ E CIÒ CHE CADRÀ PIÙ NON SI ALZERÀ. LA CHIESA SARÀ OFFUSCATA E IL MONDO SCONVOLTO DAL TERRORE.
TEMPO VERRÀ CHE NESSUN RE, IMPERATORE, CARDINALE O VESCOVO ASPETTERÀ COLUI CHE TUTTAVIA VERRÀ, MA PER PUNIRE SECONDO I DISEGNI DEL PADRE MIO.
UNA GRANDE GUERRA SI SCATENERÀ, NELLA SECONDA METÀ DEL XX SECOLO. FUOCO E FUMO CADRANNO DAL CIELO, LE ACQUE DEGLI OCEANI DIVERRANNO VAPORI E LA SCHIUMA SI INNALZERÀ SCONVOLGENDO E TUTTO AFFONDANDO. MILIONI E MILIONI DI UOMINI PERIRANNO DI ORA IN ORA, COLORO CHE RESTERANNO IN VITA INVIDIERANNO I MORTI. DA QUALUNQUE PARTE SI VOLGERÀ LO SGUARDO, SARÀ ANGOSCIA, MISERIA, ROVINE IN TUTTI I PAESI. VEDI? IL TEMPO SI AVVICINA SEMPRE PIÙ E L’ ABISSO SI ALLARGA SENZA SPERANZA. I BUONI PERIRANNO INSIEME AI CATTIVI, I GRANDI CON I PICCOLI, I PRINCIPI DELLA CHIESA CON I LORO FEDELI E I REGNANTI CON I LORO POPOLI.
VI SARÀ MORTE OVUNQUE A CAUSA DEGLI ERRORI COMMESSI DAGLI INSENSATI E DAI PARTIGIANI DI SATANA IL QUALE ALLORA, E SOLAMENTE ALLORA, REGNERÀ SUL MONDO, IN ULTIMO, ALLORQUANDO QUELLI CHE SOPRAVVIVRANNO AD OGNI EVENTO, SARANNO ANCORA IN VITA, PROCLAMERANNO NUOVAMENTE IDDIO E LA SUA GLORIA E LO SERVIRANNO COME UN TEMPO, QUANDO IL MONDO NON ERA COSÌ PERVERTITO. VA, MIA PICCOLA, E PROCLAMALO. IO A TAL FI NE SARÒ SEMPRE AL TUO FIANCO PER AIUTARTI”.

E abbiamo manifestato che il Cielo si è sempre prodigato nel guidare l’umanità lungo la giusta via dell’evoluzione spirituale, ma questi messaggi o suggerimenti di una vita in pace, in armonia e in amore sono stati sempre o quasi sempre respinti.

Allo stesso modo abbiamo analizzato le visioni e le profezie della stigmatizzata Ana Catalina Hemerick e quella di Papa Leone XIII, sulla partecipazione attiva di Satana alla vita governativa e sociale dell’Umanità e il fatto che sono correlate a eventi che hanno fatto la storia, come la Prima guerra mondiale e l’apparizione della Vergine a Fatima durante lo sviluppo della stessa, così come la Seconda guerra mondiale e l’uso della bomba atomica con cui l’intero pianeta Terra inizia ad essere messo a rischio di vita.

Le visioni di Ana Catalina Hemerick e Papa Leone XIII, così come la profezia di Fatima del 1917: IN NESSUNA PARTE DEL MONDO VI È ORDINE E SATANA REGNA SUI PIÙ ALTI POSTI, DETERMINANDO L’ANDAMENTO DELLE COSE. EGLI EFFETTIVAMENTE RIUSCIRÀ AD INTRODURSI FI NO ALLA SOMMITÀ DELLA CHIESA; EGLI RIUSCIRÀ A SEDURRE GLI SPIRITI DEI GRANDI SCIENZIATI CHE INVENTANO LE ARMI, CON LE QUALI SARÀ POSSIBILE DISTRUGGERE IN POCHI MINUTI GRAN PARTE DELL’ UMANITÀ. AVRÀ IN POTERE I POTENTI CHE GOVERNANO I POPOLI E LI AIZZERÀ A FABBRICARE ENORMI QUANTITÀ DI QUELLE ARMI, si stanno concretizzando e lo abbiamo visto anche quando abbiamo analizzato discorsi che hanno fatto la storia, discorsi pronunciati da 2 presidenti del paese più potente del mondo, gli Stati Uniti.

Così, 58 anni fa, il presidente Eisenhower avvertì del pericolo di un governo segreto e non democratico negli Stati Uniti e il 17 gennaio 1961 l’allora presidente degli Stati Uniti, Dwight D. Eisenhower, fece un discorso che è rimasto impresso nella memoria degli americani. Nel suo discorso, Eisenhower ha messo in guardia tutti i suoi connazionali sul pericolo latente, costante e reale che poteri oscuri all’interno dello stesso paese, provenienti dai settori oligarchici e da altri clan finanziari collegati al complesso militare-industriale, potessero usurpare il potere democratico e costituire un governo segreto [negli Stati Uniti], manipolando così, come se fosse un burattino, il governo di turno scelto dal popolo.

Il discorso di Kennedy andò oltre e rivelò l’esistenza di Società Segrete probabilmente Sataniche:

DISCORSO DI KENNEDY IL 27 APRILE 1961 SUL POTERE NELL’OMBRA – IL DISCORSO CHE DECRETÒ LA SUA CONDANNA A MORTE.

Kennedy rivelò l’esistenza di:

SOCIETÀ SEGRETE

“La parola SEGRETO è in sé ripugnante in una società libera e aperta e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete… Oggi non esiste molta opposizione alla minaccia delle società occulte e la loro arbitrarietà.
Non lo consentirò, fin dove mi sarà possibile (fino al 22 Novembre 1963 quando fu ucciso…) E nessun membro della mia Amministrazione, a prescindere dal suo alto o basso livello, civile o militare…

Ci opponiamo qui e nel mondo intero ad una cospirazione monolitica e spietata che si avvale principalmente di mezzi occulti per espandere la propria sfera di influenza, nell’infiltrazione, nella sovversione, nell’intimidazione, nelle guerriglie.

È un sistema che ha reclutato L’UMANITÀ INTERA e le risorse materiali all’interno di un apparato altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, economiche, scientifiche e politiche.

LIBERTÀ DI STAMPA.

Nessun presidente dovrebbe temere un’ispezione pubblica del suo programma governativo, poichè da tale ispezione arriva la comprensione, l’appoggio o l’opposizione. Ai vostri giornali non chiedo di sostenere l’Amministrazione, chiedo invece il vostro aiuto nel fondamentale compito di informare e mettere in guardia il popolo americano.

Cerchiamo il vostro aiuto e assistenza, confidiamo che, con il vostro sostegno, l’uomo sarà ciò che ha sempre desiderato essere: LIBERO E INDIPENDENTE.

I messaggi seguenti erano rivolti ai popoli degli Stati Uniti e del Mondo affinché prendessero coscienza di quella realtà che avevano conosciuto. Con il tempo si sarebbe imposta la dittatura sull’umanità, ecco quindi il richiamo perché il vero potere è nel popolo, nel suo desiderio di Giustizia, Pace e Amore.

In modo che l’uomo potesse essere libero e indipendente Kennedy diede il seguente messaggio al suo popolo e al mondo: “Quindi, concittadini: non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi; chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese”.

Kennedy inviò un messaggio al resto dei paesi: “Concittadini del mondo: non chiedete cosa faranno gli Stati Uniti per voi, ma cosa possiamo fare insieme per la libertà dell’uomo”.

Oggi, in molte parti del mondo, le persone sentono sulla loro pelle la gestione dei loro governi e si mettono sul piede di guerra, si sentono chiamati a fare qualcosa per il loro paese e per il mondo, poiché i governi si preoccupano solo di difendere e servire il potere economico mondiale.

Negli interventi abbiamo menzionato l’esistenza delle Potenze Celesti, una Gerarchia Spirituale, una Gerarchia Intergalattica, coordinatori della Volontà di Dio. Che hanno sempre accompagnato l’evoluzione spirituale dell’umanità con forti interventi nel passato, quando l’umanità o parte di essa ha iniziato a deviare il cammino e lo scopo per cui è stata creata, e ricordiamo Sodoma e Gomorra, il Diluvio Universale, e persino l’intervento celeste nel Mar Rosso.

In chiusura, abbiamo menzionato che questo è il tempo annunciato da Gesù Cristo come il tempo della sua seconda venuta, e abbiamo ricordato ciò che ha profetizzato ai suoi apostoli. Quando i luoghi santi saranno circondati da eserciti, quando ci saranno fame e pestilenze, quando si udirà parlare di guerre e di rumori di guerre, terremoti, uragani, segni in cielo e in terra, allora sappiate che è molto vicina la mia seconda venuta. Nessuno conosce il giorno e l’ora, ma possiamo determinare che questo è il tempo, poiché si è compiuto o si sta compiendo tutto ciò che Gesù aveva detto che si sarebbe verificato quando il suo ritorno sarebbe stato prossimo, oltre a tutti gli squilibri e gli oltraggi nella società, gli squilibri in natura, ci indicano che questo è il tempo del ritorno di Gesù Cristo sulle nuvole del cielo con potenza e gloria, accompagnato da 12 legioni di Angeli, considerando che una legione in epoca romana era costituita almeno da 5.000 uomini e al massimo 20.000 uomini.

Siamo nel tempo annunciato nel terzo messaggio di Fatima che dice: ARRIVERÀ IL TEMPO IN CUI NESSUN RE, IMPERATORE, CARDINALE O VESCOVO ASPETTERÀ COLUI CHE VERRÀ, MA PER CASTIGARE SECONDO I DISEGNI DI MIO PADRE.

La Vergine nel suo Messaggio aveva annunciato quanto segue: NELLA SECONDA META’ DEL XX SECOLO, DA LONTANI LIDI DELL’UNIVERSO ESSERI COSMICI GIUNGERANNO SULLA TERRA PER VISITARLA IN NOME DI DIO
Effettivamente negli anni ’40 e ’50 del secolo scorso si è iniziato a parlare di Ufo, Extraterrestri, così come di Contattisti, e i contattisti come Eugenio Siragusa ci hanno rivelato che gli Angeli di biblica memoria sono gli stessi di quelli che oggi chiamiamo Extraterrestri, e fanno parte della milizia di Cristo, che si presenta manifestando e lasciandosi fotografare preparando e annunciando la 2 venuta sulla terra di Gesù Cristo, per giudicare l’umanità e instaurare il paradiso promesso.

È nel programma delle Potenze Celesti un contatto massivo a livello mondiale tra gli Angeli o Extraterrestri e l’Umanità della Terra.
Con amore fraterno

Omar Cristaldo
Asuncion-Paraguay
08 dicembre 2019. Ore 13: 09