Divergenze divulgative…

Salve, seguendo le varie conferenze noto che Pier Giorgio Caria dice cose che Giorgio non ha mai detto in nessuna di tutte le conferenze che abbiamo visto, oltre quelle in cui abbiamo partecipato personalmente. Come ad esempio che Cristo è della sesta dimensione, è un serafino, e ci sono tanti altri cristi e serafini nel cosmo, ma Giorgio dice il contrario! Infatti in una conferenza dice che Cristo è Re dell’universo, che è perfetto, che sopra di lui non c’è nessuno, solo il Padre e lui e il Padre sono al disopra di tutto l’universo e quindi sopra il cosmo, le galassie, i soli, gli angeli e gli arcangeli; Giorgio non ha mai detto che Gesù è un serafino alla pari di altri serafini. Per me Pier Giorgio sta distruggendo tutto quello che Giorgio ha detto e questa confusione è veramente brutta e puzzolente. Pier Giorgio in molte conferenze parla male dei cattolici, della Chiesa, dei sacerdoti, e dice molte cose diverse da Giorgio. Ci dispiace per tutta questa confusione che Pier Giorgio stia causando.RISPOSTA
Pier Giorgio non dice cose diverse da Giorgio, bisogna vedere in che ambito si è espresso e lo stesso Giorgio in conferenza esprime concetti che poi negli incontri spirituali spiega più approfonditamente. Probabilmente Pier Giorgio, nel contesto che citi, si sarà limitato a fornire l’appartenenza gerarchica di ogni entità spirituale, senza entrare in merito al discorso teologico più profondo che Giorgio ha rivelato solamente qualche anno fa. Noi umani vivendo prigionieri di un corpo fisico nella terza dimensione purtroppo abbiamo sempre bisogno di razionalizzare e quantificare ogni concetto spirituale e scindiamo sempre ogni cosa.
Il Sole è la dimora degli Dei! Ma noi non vediamo tanti spiriti di luce individuali vagare nel Sole separatamente come avviene sulla Terra, perchè essi sono uniti nella Luce dalla sintonia e dall’obbedienza spirituale alle leggi Cosmiche, pur appartenendo a dimensioni diverse, quindi per un processo di compenetrazione formano quella grande Stella luminosa che ci illumina. Se hai bisogno di conoscere la gerarchia spirituale della triade superiore (quinta, sesta e settima) ti scrivo quello che Giorgio Bongiovanni, ancor prima di Pier Giorgio, ha spiegato negli innumerevoli incontri spirituali di approfondimento che ha tenuto in questi trent’anni di stigmate:
Nella corona solare dimorano i Cherubini che sono angeli di luce esecutivi, appartenenti alla quinta dimensione; Gesù e la Madonna che si sono incarnati sulla Terra duemila anni fa erano Cherubini. Tieni conto però che essendo stati personificati dal Logos Cristico e dal Santo Spirito, la loro coscienza è diventata superiore a tutti gli effetti e resta per sempre legata a quella Cristica.
I Serafini sono esseri astrali direttivi di sesta dimensione che dimorano nel disco solare, biblicamente chiamati Elohim. Cristo, è un Acheo ed è il Capo dei Serafini, perchè è emanazione diretta del Padre Adonay, cioè è scaturito dal Suo seno, non ha dovuto percorrere la scala evolutiva come tutti gli altri esseri. Ma Cristo è anche l’espressione più alta di tutti perché quando è sceso duemila anni fa nella nostra dimensione umana, ha manifestato l’Amore incondizionato e misericordioso del Santo Spirito attraverso la crocifissione.
Il Padre Adonay, appartiene alla settima dimensione, Coscienza cosmica; è un Trono, Puro Spirito, che risiede nel nucleo centrale del Sole. Lui rappresenta la Volontà divina ed è quindi il Monarca del nostro sistema solare a cui ubbidiscono tutti gli esseri di luce; Ogni Sole nel cosmo ha un Trono come vertice piramidale ed è personificato dallo Spirito Santo, cioè l’Intelligenza Cosmica Onnicreante che noi umani chiamiamo Dio e che è il Creatore di tutti gli Universi, Galassie, etc. compenetrando ogni atomo del Creato, dalla prima alla settima dimensione.
Cristo duemila anni fa ha manifestato la Volontà dell’Amore Supremo, cioè lo Spirito Santo, attraverso Gesù di Nazareth, ecco perché Giorgio dice che Cristo è il Re dell’Universo e l’Avatar di tutti gli Avatar che si sono manifestati sulla Terra.

Ti copio quanto spiegato da Giorgio durante l’incontro spirituale del Natale 2016:
DOMANDA: La manifestazione della dimensionalità di Cristo come forma espressiva dello Spirito Santo Creatore, come può essere conciliata con il Cristo quale Figlio Unigenito del Padre Adonay? Cioè, Cristo è sia Figlio di Adonay sia manifestazione del Santo Spirito Onnicreante?
RISPOSTA DI GIORGIO: “Rispondo in maniera razionale. Il Sole è il Sole, la Luna è la Luna, la Terra è la Terra, Saturno è Saturno, Marte è Marte, e così via. Il Sole è Elios, cioè 2 volte l’Atomo di Idrogeno. La Luna si è formata soprattutto dall’esistenza dell’Atomo di Idrogeno ed ogni suo elemento costitutivo è una risultante dell’Atomo di Idrogeno. La stessa cosa vale per la Terra, per Saturno, per Marte e così via. Ora veniamo al punto: tutti questi Corpi Celesti sono Atomo di Idrogeno. Allo stesso modo, Gesù è il Figlio di Dio. E al contempo, Gesù di Nazareth Figlio dell’Uomo, Cristo Figlio Unigenito di Dio Padre e lo stesso Padre Adonay sono lo Spirito Santo, possiedono lo Spirito Santo e sono posseduti in modo cosciente dallo Spirito Santo, hanno realizzato lo Spirito Santo. Quindi Cristo è lo Spirito Santo. Quando sei posseduto in questo modo dallo Spirito Santo sei il Tutto. Allora in questo stato dell’Essere tu puoi dire: “Io Sono il topolino che ogni tanto di nascosto viene a prendere qualche briciola. Sono me stesso, con la mia identità individuale, ma sono contemporaneamente anche quel topolino. Ma Io Sono anche la Luna. Io Sono anche l’Oceano indiano…” e così via.
Cristo è la massima espressione del Santo Spirito che si sia mai manifestata sul pianeta Terra e per manifestarsi è entrata in simbiosi con lo Spirito Individuale di Gesù di Nazareth, il quale è stato perciò cristificato da quella Energia Creante che è lo Spirito Santo stesso, il quale a Sua volta È anche Adonay, È anche la Madonna, È anche Ashtar Sheran, È anche Aredos, È anche Adoniesis, ecc, ecc… perché lo Spirito Santo È il Tutto. Noi siamo parte del Tutto. Gesù-Cristo è parte del Tutto (come Gesù Nazareno) e nello stesso tempo È il Tutto (come Cristo, massima espressione dello Spirito Santo che È il Tutto).
Questa è la Rivelazione che vi do oggi nel Terzo Millennio.
Rivelazione che nessuno fino ad ora aveva dato perché nessuno finora aveva l’autorità per farlo.
Quindi non dobbiamo rinnegare quello che finora abbiamo saputo su Gesù, perché non è una bestemmia dire che Gesù-Cristo è Dio, ma dobbiamo capire che lui è Gesù di Nazareth ed è il Cristo Figlio Unigenito di Dio, ma nello stesso tempo è anche il Tutto, cioè lo Spirito Santo Creatore nella Sua massima espressione terrena. Questa è l’aggiunta, questa è la Rivelazione inedita che nessuno accetterà e verrà tacciata come eresia.” (fonte: https://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2017/7089-cristo-autore-interprete-della-somma-teofania.html)
Per quanto riguarda la Chiesa ti sbagli, anche Giorgio in diverse conferenze si espresso in maniera forte verso il comportamento anticristico degli alti prelati dello Stato Pontificio e dei preti pedofili, se ricerchi nel suo sito, in diversi messaggi ha denunciato gli abomini del Vaticano. Eccone alcuni: