Chi fu a tentare Gesù nel deserto?

Edoardo chiede:

Chi fu a tentare Gesù nel deserto? Un uomo o un entità demoniaca?

RISPOSTA

Caro Edoardo Gesù nel deserto fu tentato da Satana/Lucifero, il Capo di tutti i demoni, il principe di questo mondo e avversario di Cristo. E’ un entità spirituale, un arcangelo che ha fatto la morte seconda perchè ha disubbidito alle Leggi cosmiche quando era in missione sul Pianeta Mallona creando l’energia nucleare ed è stato relegato sulla Terra con il compito di tentare gli umani e fortificarli nello spirito.

Questo racconto evangelico in Matteo cap.4,3-10 è un insegnamento che invita a realizzare i valori dello spirito e a sottomettere la materia e i sentimenti egoico possessivi.

Le tentazioni fatte dal diavolo mirano a mettere in secondo piano il primato di Dio per sostituirlo con:

1) I piaceri carnali dell’uomo – Gesù pratica la castità, il digiuno, la rinuncia.

2) Il successo e il potere  –  Gesù sceglie la povertà, la nonviolenza.

3) L’autonomia dal volere divino – Gesù obbedisce a Dio: “Padre sia sempre fatta la Tua volontà e non la mia”

Pace

Elisabetta

Segreteria dal Cielo alla Terra

Andrea scrive:

Caro Giorgio ciao, spero che tu e tutti i tuoi collaboratori stiate bene, grazie di cuore per essere operatori di Pace!   Ti scrivo in quanto vorrei sapere cosa ne pensi del Pianeta NIBIRU. Girando in rete ho trovato molti articoli al riguardo ultimamente, ed anche testimonianze di alcune persone che hanno avuto contatti con gli alieni (angeli) dicono che è stato riferito loro che NIBIRU esiste.  Secondo te è un’informazione reale? È vero che entro quest’anno sarà visibile ad occhio nudo in quanto si sta avvicinando alla terra? Ed è vero che in parte causa degli sconvolgimenti climatici è dovuto al suo avvicinarsi a noi? È abitato? Dobbiamo temere? Scusa per tutte queste domande ma sono tante le cose da dire e le cose che mi piacerebbe chiederti…anche se non riuscirai a rispondermi mi fa piacere che tu possa leggere quanto ti sono grato per quello che fai tu ed i tuoi collaboratori, siete persone speciali!

Un abbraccio a te e un grazie divino a Gesù!

Andrea

RISPOSTA

Caro Andrea Giorgio ti ringrazia e ricambia l’abbraccio fraterno.

Il pianeta NIBIRU, che gli astronomi e la NASA chiamano Pianeta X, in realtà non è un pianeta del sistema solare ma si tratta di un gigantesco mondo artificiale con cui gli extraterrestri si spostano nel Cosmo.

Ciò che dobbiamo temere invece è l’IRA del Padre Sole che attraverso i suoi Flares solari ( tempeste magnetiche di fuoco) purificherà il nostro Pianeta.

Ti copio la risposta che Giorgio ha dato durante un incontro spirituale:

D.-  Ci puoi parlare del pianeta Nibiru?

G. – Non è un pianeta. È un’astronave madre che viaggia fra gli universi.

D. – Perché questa astronave ha il tuo stesso nome: Nibiru? È la tua?

G. – No, non è la mia astronave, qualcuno, non so chi, le ha dato questo nome, che simbolicamente significa: “Il precursore della nuova Era”, della venuta di Cristo, perché quell’astronave rappresenta la Confederazione che si stabilirà nel pianeta Terra. Vi spiego meglio: il pianeta Terra entrerà a far parte della Confederazione Interstellare. Questa astronave madre ha al suo interno migliaia e migliaia di esseri che appartengono a questa Confederazione. Ci sono molte astronavi come questa. La Celeste Gerusalemme è l’astronave Sha che misura quaranta chilometri di diametro ed è l’astronave dell’Arcangelo Michele. Cristo è il comandante di tutte le astronavi.

Elisabetta

Segreteria dal Cielo alla Terra