DAL CIELO ALLA TERRA
EGLI CONVIVE CON NOI!
LA SOFFERENZA DEI SEGNI DI CRISTO NON È CASUALE MA CAUSALE.
A SUO TEMPO VI AVEVAMO SPIEGATO LA VITA NELLA QUALE OGGI SI MUOVE ED OPERA IL NOSTRO MESSAGGERO. EGLI RIVOLGE A NOI E, SOPRATTUTTO, A CRISTO LA SUA DIFFICOLTÀ PERSONALE NEL VIVERE TALE ESPERIENZA-SOFFERENZA, DIVINO-UMANA. CON QUELLA DI OGGI SONO OLTRE 10MILA SANGUINAZIONI VISSUTE DALLO SCRIVENTE NEGLI ULTIMI 32 ANNI CIRCA DEL VOSTRO TEMPO.
COMPRENDIAMO E PRENDIAMO ATTO!
LA NOSTRA RISPOSTA A LUI E A VOI CHE LEGGETE, DETTATA DAL CUORE E DALLO SPIRITO, È INSITA NEL MESSAGGIO ALLEGATO CHE VI PREGHIAMO DI RILEGGERE.
PACE!
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO CON AMORE.
PIANETA TERRA
29 Ottobre 2021
P. S.: RIPROPONIAMO IL MESSAGGIO SCRITTO DAL NOSTRO MESSAGGERO NELL’ANNO 2007 CHE RIGUARDA LA SUA CONVIVENZA CON NOI.
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO PER VOLERE DELLE POTENZE CELESTI IL 13 GENNAIO 2007:
ALIMENTATE I VALORI DELLO SPIRITO E DIGIUNATE PER QUANTO VI È POSSIBILE I VALORI DELLA MATERIA.
CRISTO DISSE: “DATE A CESARE (MATERIA), QUELLO CHE È DI CESARE E A DIO (SPIRITO), CIÒ CHE È DI DIO”.
VIVETE IN UN TEMPO E IN UNA SOCIETÀ DOVE DATE MOLTO ALLA MATERIA E POCO A DIO.
OCCORRE CHE VI SFORZIATE CON PASSIONE E SACRIFICIO A VIVERE E ALIMENTARE QUOTIDIANAMENTE, GIORNO PER GIORNO, I SENTIMENTI DELL’AMORE, DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA CHE FORTIFICANO IL VOSTRO SPIRITO.
VI ABBIAMO DETTO CHE L’AZIONE, LE OPERE A FAVORE DELLA VITA SVOLTE NELLA DIMENSIONE-MATERIA NELLA QUALE VI TROVATE RAGGIUNGONO L’OBIETTIVO DA NOI INDICATO.
CERCATE CON FEDE E ABNEGAZIONE DI SVOLGERE AL MINIMO–SUFFICIENTE I LAVORI CHE LA MATERIA-SOCIETÀ IN CUI VIVETE VI IMPONGONO AD ESPLETARE ED ALZATE ALL’“OPTIMUM-MAXIMUM” LE AZIONI CHE LO SPIRITO NECESSITA PER REALIZZARE LE ALTE FREQUENZE DELL’AMORE CRISTICO.
OGNI ORA, OGNI MINUTO DEL VOSTRO GIORNO SIA UNA CONTINUA DEDIZIONE ED INNO ALLA VITA, AL SENSO DELLA GIUSTIZIA ED ALLA FRATELLANZA.
NON DOVETE NUTRIRE MAI SENTIMENTI DI INVIDIA O GELOSIA E SVILUPPATE IL SENSO DELLA TOLLERANZA E DELLA PAZIENZA PER IL FRATELLO O LA SORELLA CHE ANCORA NON HA BACIATO IL MERAVIGLIOSO FIORE DELLA VERITÀ CHE FA LIBERI. NEL TEMPO CHE VI È CONCESSO PER INCONTRARVI E RIUNIRVI FATE TESORO DELLE PERLE CHE IL CIELO VI DONA E DELLE INIZIATIVE PRATICHE E POSITIVE CHE ORGANIZZATE ED ESPLETATE.
RICORDATE CHE NON C’È PIÙ TEMPO PER LE INCOMPRENSIONI, LE DISPUTE, LE RIVALITÀ E LE INUTILI SOFFERENZE CAUSATE DAI SENTIMENTI UMANI E DALLE DIFFERENTI METODOLOGIE DI VITA CHE LE VOSTRE PERSONALITÀ PONGONO IN ESSERE.
IL NOSTRO MESSAGGERO È IL CALICE VIVENTE DELLA VOSTRA COMUNIONE CRISTICA, MA È ANCHE SOGGETTO DI GIUSTIZIA SE VOI NON RISPONDETE ALLA NOSTRA CHIAMATA D’AMORE E DI UNIONE.
NOI VI AMIAMO FRATELLI E SORELLE, ABBIAMO STIMA E RISPETTO DEI VOSTRI SPIRITI RISVEGLIATI, PER QUESTO VI CONCEDIAMO QUESTI MESSAGGI E QUESTE RACCOMANDAZIONI, CIÒ PER EVITARE CHE LUCIFERO E LE FORZE DEL MALE POSSANO PROVOCARE IN VOI DIVISIONI, PROVE E SELEZIONI NECESSARIE PER SEPARARE IL GRANO DALLA GRAMIGNA.
SIATE ATTENTI E GUARDINGHI!
COME GIÀ VI ABBIAMO PRECEDENTEMENTE ACCENNATO IL NOSTRO MESSAGGERO STIGMATIZZATO IN QUESTO MOMENTO ED IN QUESTO TEMPO VIVE IN NOI E CON NOI.
CIÒ PROVOCA AL SUO SOLARE SPIRITO UNA SOFFERENZA PARTICOLARE NEL CORPO E NELL’ANIMA PERCHÉ VIVE PARTE DELLA SUA ESISTENZA NELLA MATERIA E IN UN MONDO CHE NON GLI APPARTIENE, MA L’AMORE CELESTE DEGLI ESSERI CHE FANNO PARTE DELLA SUA IDENTITÀ SPIRITUALE LO CONSOLANO E COLMANO IL VUOTO TEMPORANEO CHE SVILUPPA IL SUO PLESSO SOLARE.
LA CONSOLAZIONE DELLA SUA FAMIGLIA, IL VOSTRO CONFORTO E SAPERE CHE L’UNIONE E L’AMORE DELLE ARCHE SPIRITUALI CHE I SUOI FRATELLI COMPONGONO LO AIUTANO A SOPPORTARE E A SOPRAVVIVERE IN UNA DIMENSIONE MATERIALE CHE PER LUI È DIVENTATA PESANTE E FASTIDIOSA.
LE SANGUINAZIONI, LE STIGMATE E LA CONTEMPLAZIONE SONO LA GIOIA, L’AMORE, L’ADORAZIONE CHE LO PERSONIFICANO NEL SACRO CUORE DI CRISTO.
ABBIATE PACE E SERENITÀ NEL CUORE!
HO RINGRAZIATO GLI ANGELI DELLA LUCE CHE MI HANNO COMUNICATO QUANTO HO SCRITTO IN QUESTE PAGINE DI UN TEMPO DOVE UN SORRISO E UNA LACRIMA SI ALTERNANO VICENDEVOLMENTE.
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
PIANETA TERRA
13 Gennaio 2007
Febbraio 2006: Immagine di un essere extraterrestre che sorregge Giorgio Bongiovanni durante una conferenza in Messico, al Metropolitan, di fronte a 3.000 persone. Giorgio aveva la febbre a 40, e aveva appena sanguinato. L’essere lo sostiene mentre lui parla al pubblico. Questa è una delle prove che lui convive con loro.
Allegati:
– 1-01-21 Anno Domini 2021
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8808-anno-domini-2021.html
– 18-11-18 Sono io il Signore della Luce Cristica
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache-arche/7811-sono-io-il-signore-della-luce-cristica.html
– 18-12-15 Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2015/6442-non-vi-lascero-orfani-ritornero-in-mezzo-a-voi.html?jjj=1450540739066
– 3-09-14 Essenze divine per i servitori di Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5707-essenze-divine-per-i-servitori-di-cristo.html
– 2-09-08 Che Cristo sia la vostra certezza
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2008/357-che-cristo-sia-la-vostra-certezza-.html
– 4-04-07 Santa Pasqua 2007. Io sono la vostra certezza
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/269-santa-pasqua-2007-io-sono-la-vostra-certezza.html
– 20-12-06 Siate uniti!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2006/242-siate-uniti-.html
– 28-04-05 Siate uniti, umili e puri di cuore
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/170-siate-uniti-umili-e-puri-di-cuore.html