Non siamo soli. Da millenni, Esseri di luce provenienti da altre dimensioni accompagnano l’evoluzione dell’umanità. Non sono “alieni” nel senso comune del termine, ma intelligenze multidimensionali, custodi dell’equilibrio universale e messaggeri di un disegno divino. Oggi, nel passaggio epocale dalla terza alla quarta dimensione, ci invitano a un risveglio spirituale profondo.
Gli antichi li chiamavano “angeli”, oggi li riconosciamo come extraterrestri. Il loro scopo? Risvegliare la coscienza dell’uomo, ricordandogli la sua origine divina e preparare il ritorno di Cristo e degli altri grandi Avatar, come annunciato dalle profezie universali.
Questi Esseri ci ricordano che la vera ascesa non si conquista con la tecnologia o con rituali esteriori, ma attraverso l’amore, l’altruismo e la giustizia. Il loro messaggio è chiaro: solo chi agisce per il bene del prossimo potrà partecipare al rinnovamento della Terra.
La Terra è a un bivio, come ai tempi di Atlantide. Se l’uomo sceglierà la via della luce, entrerà in una nuova era cosmica di pace e consapevolezza.
Cercate la Verità e la Giustizia, agite per Amore, e il Cielo vi risponderà.
Redazione DAL CIELO ALA TERRA GUBBIO
28 Ottobre 2025
Allegati:
