FARCI TROVARE NELLA VIGNA QUANDO IL SUPREMO GIUDICHERÀ L’UMANITÀ

FARCI TROVARE NELLA VIGNA QUANDO IL SUPREMO GIUDICHERÀ L’UMANITÀ

Di Omar Cristaldo
Prima parte
VISITA ALLA CITTÀ DI QUIINDY
Quiindy è uno dei distretti del Dipartimento di Paraguarí, Paraguay. Si trova a circa 109 km da Asuncion, capitale della Repubblica del Paraguay. La città è costellata da bellissimi ruscelli cristallini, i più importanti sono il Tobatinguá e il Jacarey. Non lontano dalla città si trova il noto lago Ypoá, una riserva naturale molto ricca di fauna e flora, una delle più importanti del paese. Il Distretto si estende lungo una superficie di 885 km2, nel 2008 si registrava una popolazione di 19.643 abitanti.
pyQUIINDY1itVenerdì 26 ottobre 2012, alle 13:00 circa,  Felix, Gregorij e Omar siamo partiti per la città di Quiindy per un incontro con gli alunni dell’Istituto Nazionale di questa città, gioendo dell’incantevole paesaggio di distese di alberi. Ad attenderci la Prof. Marciana Florentín Fretes che ci ha accompagnato dal preside Alcides Benítez. Dopo un breve saluto di benvenuto gli abbiamo fatto presente il motivo della nostra visita e ci conduce al salone che avrebbe ospitato l’incontro.
Abbiamo sistemato velocemente la nostra attrezzatura e il Preside ha fatto accomodare gli alunni di 1º e 2º Media accompagnati  dalla professoressa Laura Valdez, nonostante il caldo intenso, abbiamo dovuto chiudere alcune porte e finestre per meglio visualizzare lo schermo, inoltre i ventilatori non funzionavano. Nonostante gli inconvenienti, gli alunni hanno seguito con attenzione lo sviluppo dell’incontro.
omarpyjunio2
Abbiamo aperto i lavori con la presentazione della nostra Associazione Del Cielo a la Tierra, senza fini di lucro, non legata ad alcuna setta, partito politico o religione, pur essendo profondamente spirituale. Uno dei suoi obiettivi è raccogliere informazioni su fatti ed eventi significativi accaduti in passato e che oggi tornano a manifestarsi con più frequenza, che i responsabili delle istituzioni politiche, militari e religiose non hanno saputo spiegare, oppure non vogliono farlo affinché l’umanità non sappia la verità di quanto sta accadendo. Ma se colleghiamo tra loro numerosi eventi si inizia a comporre il puzzle, per dirlo in qualche modo, e ci rendiamo conto che è possibile spiegare, analizzare e ragionare per poi condividere con le persone che hanno desiderio di sapere, di conoscere, come in questo momento stiamo facendo con voi. Noi ricolleghiamo questi eventi alle profezie antiche e attuali, e ai segni che si manifestano in tutto il mondo, senza trascurare gli eventi della natura come tsunami, terremoti, uragani, allagamenti, fame, pestilenze, il problema dell’energia nucleare che sta provocando stragi in Giappone. Tutti questi eventi nel loro complesso insieme, noi li interpretiamo come messaggi, segni, che il mondo spirituale, cioè, dal Cielo alla Terra, ci invia affinché l’umanità prenda coscienza della realtà in cui viviamo; che la vita nella Terra sta morendo lentamente e i suoi abitanti, esseri vivi, non stanno facendo niente per difenderla. Lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni è un segno vivente che porta nel suo corpo i sacri segni del Monarca Universale Gesù Cristo, annuncia la Seconda Venuta sulla Terra di Gesù e il contatto massivo della popolazione della Terra con esseri venuti da altri mondi, gli Angeli che oggi conosciamo come extraterrestri.
Tutto l’Universo si muove, tutto vibra, tutto ha vita, dal granello di sabbia ai soli e le galassie più grandi che possano esistere, Dio è Luce e la Luce è Vita e la Vita è in noi, per questo motivo il Figlio di Dio Vivente GesùCristo disse: Voi siete Dei e farete cose più grandi di me.

pyQUIINDY3

Se tutto è vita, la Terra è anche un essere vivo, una Madre che ci concede tutto per nutrirci, vestirci, da lei ricaviamo il legno per i nostri mobili e le nostre case, l’aria che respiriamo, ecc. Ci offre ogni cosa con amore materno, mentre noi esseri umani la stiamo ammalando, contaminando, debilitando, permettendo che pochi esseri umani avidi di potere e di dominio distruggano il nostro habitat, la nostra casa che è la Terra e che dividano la nostra famiglia, l’umanità, in paesi, religioni, partiti politici che a loro volta vengono ancora suddivisi, ecco perché è necessario che risvegliamo la nostra coscienza e prendiamo consapevolezza che siamo vivi e che se non lottiamo con tutte le forze della nostra anima e del nostro spirito la vita si consumerà  lentamente, oggi dobbiamo essere protagonisti del cambio a favore della vita, della giustizia, della fratellanza, della pace e dell’Amore universale.  
pyQUIINDY4
L’evoluzione della scienza nello studio scientifico della materia giunge alla scoperta dell’atomo. Nel V secolo prima di Cristo Democrito parla dell’atomo come la parte più piccola della materia indivisibile, nel 1939, grazie alla fissione nucleare, si scopre un’energia molto potente che potrebbe essere utilizzata nella costruzione di bombe da parte dei tedeschi. Né deriva una lettera di Albert Einstein al presidente Roswell degli USA, nel tentativo che potesse evitarsi, ma invece fu preso quasi come un suggerimento e il Presidente Roswell avviò la costruzione delle prime centrali nucleari, dicendo ingannevolmente alle popolazioni che sarebbero state fonti di energia elettrica a basso costo, pulita, ecc., ma dietro tutta questa meraviglia erano celati i propositi militari dell’arricchimento dell’uranio e del plutonio, elementi base per la costruzione delle bombe atomiche.
Oggi troviamo oltre 450 centrali nucleari disseminate in tutto il pianeta, alcune costruite su faglie tettoniche o fratture della crosta terrestre (La crosta terrestre è fratturata. Alcuni studi affermano che lo strato più esterno della Terra che fomarno i continenti è suddivisa in 8 o 12 parti, denominate Placche Tettoniche), dove si possono verificare terremoti, di fatto la centrale di Fukushima sorge su una di queste faglie e le conseguenze del terremoto e dello tsunami furono catastrofici, ma è soltanto il preludio di una catastrofe maggiore perchè è stato accertato l’affondamento graduale di uno dei bacini sul quale poggia una delle centrali nucleari nell’oceano che contiene circa 1.500 barre di plutonio.
Questi gli argomenti trattati durante l’incontro che gli studenti hanno seguito con molta attenzione, abbiamo parlato anche dei bambini che muoiono di fame, uno ogni 3 secondi, nel nostro pianeta. Cristo ha detto: “Qualunque cosa farete a uno di questi piccoli, lo avrete fatto a me”.
L’essere umano è diventato indifferente a tanto dolore e sofferenza causata dai governanti del mondo che ben potremmo definire Anticristo=Anti vita, basta osservare la malvagità che anima le loro azioni, la distruzione della natura a tutti i livelli, l’inquinamento e lo squilibrio sociale generato dal loro desiderio di potere e di dominio, accumulando ogni sorta di risorse e di ricchezze per pochi privilegiati e privando gran parte dell’umanità del necessario, permettendo che ogni 3 secondi un bambino muoia di fame, per questo vi invitiamo a risvegliare la vostra coscienza, renderci conto che siamo esseri vivi e quindi protagonisti del cambiamento, il cambiamento verso la nuova era che ci chiede l’azione quotidiana di servizio incondizionato alla Vita, alimentando l’Amore, la Pace, la Fratellanza, la Consolazione e la Giustizia Sociale, coscienti che ogni cosa che avviene sul pianeta Terra oggi ci indica, se prendiamo in considerazione le profezie di Gesù Cristo, che questo sarà il tempo del Suo Ritorno e gli eventi della Natura, la società in squilibrio e i segni ci gridano: Pentitevi! affinché il Giudice supremo che viene con tutta la Sua Coorte Celestiale ci trovi, quando venga a giudicare l’umanità, lavorando nella Sua Vigna e divenire così candidati ad ereditare il nuovo Regno che Lui istaurerà sulla Terra. Questo tempo è prossimo.
Un richiamo a lottare per la vita imitando Cristo e, se fosse necessario scendere in strada reclamando giustizia, Giustizia Divina, non precisamente per noi, ma per i bisognosi, gli innocenti, coloro che non possono gridare ne difendersi, cioè il Regno Vegetale, Animale e Umano, in special modo ai pargoletti che Cristo Ama. Giustizia per frenare l’annichilamento della vita che alcuni esseri diabolici stanno portando avanti e gran parte dell’umanità lo sta permettendo passivamente. Gesù denunciava e indicava dove stava il male. A noi tocca scegliere da quale parte vogliamo stare, del bene o del male, del vero cambio, dove i veri valori cristici siano presenti nel nostro quotidiano, vivere insieme, uniti, come fratelli, oppure rimanere passivi
insieme a coloro che non desiderano il cambio, che vogliono inseguire l’autodistruzione in un susseguirsi di guerre, lasciando prevalere l’egoismo, il consumismo, l’autodistruzione della natura attraverso l’inquinamento, lo squilibrio dell’ecosistema, ecc.. Questo è il tempo della scelta, della Guerra o della Pace, dell’Odio o dell’Amore, delle Tenebre o della Luce, dell’Ingiustizia, della Vita o della Morte, di Satana o di Gesù Cristo.
Dopo aver risposto ad alcune domande e chiarito dei dubbi ci siamo salutati per lasciare l’aula agli alunni del turno serale i quali chiedono alla professoressa perchè loro non possono assistere ad un incontro di questo tipo. È così siamo rimasti d’accordo per organizzare un nuovo incontro con questi alunni qualche giorno dopo.
Durante il viaggio di ritorno, nella città di Paraguari, a circa 60 km da Asuncion, abbiamo approfittato per salutare una famiglia amica che conosce e segue l’opera di Giorgio, la famiglia Barrios. Carolina Barrios ci chiede se eravamo disponibili a tenere un incontro con le 5 persone presenti in quel momento e che avrebbe invitato altri vicini. Mentre allestiamo la nostra attrezzatura iniziano ad arrivare circa 20 persone. Abbiamo trattato gli stessi argomenti che nell’Istituto, inoltre abbiamo letto alcuni messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni e Luz de Maria, veggente che vede la Madonna e Gesù, che testimoniano la certezza del Ritorno di Gesù Cristo per giudicare l’umanità e istaurare il Regno di Suo Padre sulla Terra, e che dobbiamo prepararci a questo evento con pensieri di Amore, di Pace e con azioni positive a favore della vita.
Erano le 23:00 circa quando ci apprestiamo a ritornare a casa, ma prima abbiamo valutato la possibilità di realizzare un incontro pubblico nella città.
VISITA ALL’ISTITUTO ‘HÉROES DEL CHACO’ DELLA CITTÀ DI  LUQUE
Lunedì 5 Novembre 2012
La professoressa Sonia Cristaldo, promotrice dell’incontro, ci chiede di incentrare il nostro discorso sul SOLE che per noi è Fonte di Luce e di Vita, il Sole che, per la scienza è caldo, per noi è freddo, è composto da Idrogeno per un 98.1% e Helios per un 7.8% e altri gas.
Idrogeno: È il primo elemento della tavola periodica, il suo simbolo è H, consta di un nucleo di carica positiva e di un solo elettrone. È uno dei principali componenti dell’acqua e di tutta la materia organica ed è presente ampiamente non solo sulla Terra, ma in tutto l’Universo. (Alcuni lo analizzano in questo modo: “Il sole realmente è freddo, contrariamente a quanto la scienza ufficiale sostiene. Lo dimostra il fatto che lo spazio esterno esposto ai raggi del sole, se non c’è alcun blocco da parte dell’atmosfera, è freddo, circa 3ºK (-273 o C), l’acqua congela ad una temperatura di circa 4ºC. Perché allora non è estremamente caldo se quando il Sole splende, ad esempio in estate e non ci sono nuvole, è caldo fuori? Il calore è causato da una reazione termica tra i raggi del Sole e l’aura elettromagnetica planetaria, le fasce di Van Allen o i campi morfogenetici della materia come ci ha trasmesso l’antica saggezza arcana nel libro di ‘Telos’).
Ma in base alle informazioni degli Esseri di Luce che visitano la Terra l’atomo di idrogeno è l’atomo primario, atomo basico del quale si serve l’Intelligenza Onnicreante per dare forma e sostanza al mondo materiale in cui viviamo, incluso il nostro corpo.
LA DIMORA DELLA “FORZA ONNICREANTE”
LA DIMORA DELLA “FORZA” ONNICREANTE DEL PADRE DEL CREATO E DELL’INCREATO DEL VISIBILE E DELL’INVISIBILE, È NELL’ATOMO DI IDROGENO.
NELL’ATOMO DI IDROGENO ALBERGA TUTTA LA GENETICA DEL COSMO.
DALLA SUA DIMORA, LA FORZA ONNICREANTE DETERMINA LE VARIE DIMENSIONI CHE LE COSTITUISCONO.
È VERA LA SUA ONNIPRESENZA, LA SUA ONNISCIENZA, LA SUA ONNIPOTENZA. SENZA LA SUA PRESENZA NIENTE PUÒ MANIFESTARSI. LO SPAZIO È OCCUPABILE SOLO SE LA SUA FORZA È PRESENTE E MOBILE.
COME GIÀ SPIEGATO PRECEDENTEMENTE DAL FRATELLO HOARA, L’ATOMO DI IDROGENO È L’ATOMO PRIMORDIALE E PRIMARIO. LA VARIAZIONE DELLE SUE FREQUENZE COMPORTA UNA DETERMINAZIONE COSTANTE E PRECISA NELLE VARIE STRUTTURE DIMENSIONALI DELLA MATERIA, SIA ESSA SOLIDA CHE DINAMICA.
LA LEGGE DELLA FORZA ONNICREANTE È SORRETTA DALL’IMMUTABILE ISTINTO DEL DIVENIRE E DAGLI EQUILIBRI DEI VARI DINAMISMI CREATIVI DI FORME E DI SOSTANZE. DESTABILIZZARE I DINAMISMI COMPORTA UNA ANOMALA ATTIVITÀ CREATIVA.
QUANDO COERCITE LA STABILITÀ DEGLI ELEMENTI COERCITE VOI STESSI; DESTABILIZZATE I VOSTRI EQUILIBRI EVOLUTIVI ED ESISTENZIALI.
LA DEGRADAZIONE DELL’ATOMO DI IDROGENO CONDUCE, INEVITABILMENTE, ALL’ANNULLAMENTO DELLE VIBRAZIONI CHE ISTRUISCONO LA VITA.
“NON SEPARATE QUANTO DIO HA CREATO ED UNITO”.
I VOSTRI MALANNI FISICI E PSICHICI E LA LENTA CAPACITÀ EVOLUTIVA DELLA VOSTRA SPECIE, SONO DOVUTI ALLE FREQUENZE ANOMALE CHE LE STRUTTURE MICRO-COSMICHE SUBISCONO, VIOLENTANDO COSÌ GLI EQUILIBRI DELLA “FORZA ONNICREANTE”, SEMPRE PRESENTE IN OGNI COSA.
LA DISINTEGRAZIONE DELL’ATOMO DI IDROGENO SCOMPONE RADICALMENTE LE SUE STRUTTURE CREATIVE DA QUI LA LENTA ED INESORABILE FINE DELLA VITA.
DOVETE CONVINCERVI CHE QUESTE VERITÀ SONO FONDAMENTALI PER POTER COMPRENDERE LA REALE NATURA DI CIÒ CHE VOI CHIAMATE “SPIRITO SANTO” O ALTRO CHE FA PARTE DEI VOSTRI CULTI.
PACE IN TERRA.
ALI E I FRATELLI
DALLA CRISTAL – BELL

 Nicolosi, 28 luglio 1981
Ore 11:45

Per capire meglio facciamo un esempio, chiaramente un po’ banale, la corrente elettrica ha due polarità, una positiva e una negativa; chiediamo agli alunni: Cosa dite voi, la corrente elettrica positiva è fredda o calda? Conveniamo che è fredda, la corrente negativa è fredda o calda? Conveniamo che è anch’essa fredda. Allora cosa succede quando la corrente positiva si incontra con quella negativa? Si produce un calore intenso e luce, chi non ha sentito qualche volta che un incendio è stato provocato da un corto circuito, questo avviene quando un cavo di corrente positiva tocca uno di corrente negativa. Trasportiamo il nostro esempio al Sole come campo elettromagnetico positivo e l’emanazione della Terra campo elettromagnetico negativo, la luce e il calore vengono generati dall’incontro di questi due campi elettromagnetici, crediamo che sono chiamate Fasce di Van Allen, cioè,  la luce e il calore si producono nel punto dove finisce l’atmosfera della Terra. Studiate, perché la NASA realizza esperimenti fuori dall’atmosfera della Terra, attrezzando i loro astronauti con tute spaziali capaci di resistere a temperature fino a 130º sotto zero.  O perché la NASA si preoccupa di avere un isolante abbastanza resistente per sopportare centinaia di gradi di calore in modo tale che gli astronauti non si brucino quando escono dai razzi a contatto con la atmosfera della Terra? Ricercate.
2000 anni fa Gesù Cristo manifestava che Lui era LA LUCE DEL MONDO, “IO SONO LA LUCE DEL MONDO”, e qual è la luce del mondo, quei tubi fosforescenti o il Sole? Cosa dite: il Sole?
Cosa avvenne quando Gesù fu battezzato da Giovanni Battista? Tutti i presenti, secondo quanto dice la Bibbia, videro scendere una colomba bianca sotto forma di raggio di Luce che discendeva su Gesù, era Luce, è Cristo che personificava il corpo di Gesù, Cristo è l’espressione più vicina a Dio affinché, con sembianze umane, trasmettesse alla Sua Creazione come Lui, conforme alle Leggi Universali e Immutabili del Cosmo, amministra tutta la Creazione di Suo Padre.

Se ricordiamo quanto è scritto sulla Bibbia: Allora Dio disse: “Sia fatta la luce”. E la luce fu, questa Luce diede vita a tutto l’Universo, Lui è la Luce Cosmica, la Luce Divina che illumina il nostro Sole e tutti gli altri soli o stelle e galassie che esistono nella Creazione. Disse anche quando personificava Gesù ‘Io sono il Cammino, la Verità e la Vita’, la Vita in ogni sua espressione, se la vita è Luce e la Luce è Dio, possiamo capire perchè Gesù Cristo disse anche: ‘VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME’. È necessario risvegliare la nostra coscienza verso nuove conoscenze e alla realtà della vita oggi sulla Terra dove la Vita sta perdendo sempre più forza, perchè noi, esseri patronimici della creazione, permettiamo che pochi esseri umani avidi di potere e di dominio contaminino il nostro habitat, la nostra casa, la terra con le radiazioni nucleari, con le 2.054 esplosioni nucleari effettuate sulla Terra, nel sottosuolo, nell’aria e gli oceani, la costruzione di centrali nucleari che producono migliaia di tonnellate all’anno di rifiuti nucleari depositati nei paesi poveri, dove i governanti corrotti vendono le loro coscienze anche qui in Paraguay nel passato hanno portato rifiuti tossici o nucleari, principalmente nel Chaco.

Risvegliare la nostra coscienza significa che siamo esseri vivi e come tali dobbiamo essere protagonisti nella difesa della vita tutti insieme, denunciando i corrotti, i mafiosi, ecc. perchè è stato detto dal Padre Creatore: i Tiepidi li vomiterò dalla bocca. Dobbiamo scuoterci dalla passività nella quale giacciamo ed essere attivi difensori della Natura e della Vita Intera.
Quella Luce Cosmica, la Luce Divina o Cristo ha visitato anche altri mondi abitati manifestandosi a loro come Figlio di Dio, ma è stato riconosciuto: “BENEDETTO TU CHE VIENI NEL NOME DEL SIGNORE”, a differenza degli esseri umani della Terra che dissero: CROCIFIGGELO!!!  CROCIFIGGELO!!! CROCIFIGGELO!!!  Chi lo riconobbe ebbe la possibilità di collegare la loro scienza con la spiritualità e sviluppare una scienza spirituale che portò loro a dominare la materia, oggi la loro materia prima è la Luce, manipolano la Luce come noi manipoliamo l’argilla. E ciò permette loro di solcare con le loro navi di plasma gli spazi stellari, visitare la Terra e avvertirci che un’umanità che avanza soltanto tecnologicamente, tralasciando la spiritualità, è destinata all’autodistruzione per legge universale.

Questi sono i temi trattati durante l’incontro con gli alunni della professoressa  Sonia Cristallo in un primo momento con il 1º Corso della 2ª Sezione, a seguire gli alunni del 1º Corso, 1ª Sezione.
Appena iniziano a prendere posto gli alunni del 1ª Corso, 4ª Sezione, la professoressa li invita a prendere i loro zaini e ritornare a casa a studiare, di non rimanere in strada, e ci commenta che “C’è una minaccia di bomba nell’Istituto” e bisognava evacuare. Rimettiamo la nostra attrezzatura a posto mentre conversiamo brevemente con la profesoressa che ci dice che la Direttrice le aveva chiesto come erano avvenuti i contatti per questo ciclo di incontri e le dice che tramite uno degli alunni aveva trovato un recapito telefonico e lei stessa ci aveva contattato. Stavamo per andare via quando è arrivata la polizia la quale viene informata subito che gli alunni erano andati via e tutte le attività erano state sospese. Mentre ci affrettiamo ad abbandonare l’istituto la professoressa aggiunge che potrebbero essere stati gli alunni stessi a creare quella situazione per eludere l’esame di quel giorno.
Era circa mezzogiorno quando arriviamo a casa soddisfatti di aver contribuito con il nostro granello di sabbia nell’Opera e la Missione del nostro amato Giorgio Bongiovanni, un segno vivente che annuncia il Ritorno di Gesù Cristo per Giudicare l’Umanità e istaurare definitivamente il Regno di Suo Padre sulla Terra, per la gioia dei pargoletti, dei perseguitati ingiustamente, i diseredati, i malati, ecc.
Il nostro amore e fratellanza a colui che nel nome del Signore sta portando i segni sacri del Monarca Universale e ci permette umilmente di essere parte di una Grande Opera di Amore e di Redenzione in questo tempo ricco di segni in tutto il pianeta che ci indicano che questo è il tempo annunciato da Gesù Cristo per il Suo ritorno.

Fraternalmente, al servizio del Redentore
Omar Cristaldo
Asunción – Paraguay
Sabado, 17 Novembre 2012. Ore 11:49