Ho scoperto in questi giorni che il Garabandal…

Ho scoperto in questi giorni che il Garabandal…

DOMANDA: 
Salve, ho scoperto in questi giorni che il Garabandal fu una truffa messa in atto dai ragazzini protagonisti di quella storia, per loro stessa confessione.. (fu una ragazzata, senza malizia e senza pensare alle conseguenze, erano solamente dei bambini…)..oltre alla loro confessione c’è anche quella del parroco che allora, in un primo momento, credette ai fenomeni… ma poi sorprese le bambine in ‘estasi’ simulate….
Ora, non sarebbe meglio togliere dal sito le pagine relative?…e mi viene spontanea anche un’altra domanda ma…QUALCUNO, non avrebbe dovuto avvertire noi poveri umani, alla ricerca di un piccolo appiglio in questo mondo alla deriva, di questa ennesima truffa? Anzi, vi dirò, è proprio questa la cosa più che mi sconcerta…

G.

RISPOSTA
Caro G. prima di scrivere certe affermazioni dovrebbe assicurarsi la loro provenienza, l’affidabilità della fonte.
A Giorgio non risulta che l’esperienza di Garabandal sia falsa, secondo le informazioni che riceve dalle sfere celesti. La Madonna è apparsa ai veggenti come in altri punti della Terra ed ha profetizzato il Castigo che colpirà il genere umano se gli uomini continueranno ad abbracciare i valori anticristici.
Semmai possiamo dire che i veggenti si sono fatti condizionare e non hanno detto tutta la Verità http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/4616-dove-sono-i-veggenti-della-celeste-madre.html
Pace
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla Terra

Lor. Chiede:
Ciao Giorgio vorrei dirti che mi piacerebbe molto aiutare le anime dei morti rimaste intrappolate sulla terra cioè i fantasmi e vorrei essere preparato cosa dovrei fare?
L.

RISPOSTA
Caro Lor. Giorgio ti saluta fraternamente e dice che non è tuo compito occuparti delle anime disincarnate. Nel mondo spirituale ci sono esseri angelici, sotto la guida di San Michele Arcangelo, preposti ad aiutare le anime disincarnate.
Tu ti sei incarnato e se vuoi seguire Cristo devi aiutare le persone, non i fantasmi. Devi fare opere concrete per migliorare la vita del Pianeta e del prossimo.
Pace e serenità
Elisabetta
Segreteria dal Cielo alla terra