Genetica cosmica, G.N.A. Incontro con Marco Marsili.

di Maria del Duca

Gli Angeli di ieri sono gli Extraterrestri di oggi. Gesù Cristo sta per tornare. Le nuvole, i tappeti volanti, gli scudi ardenti del passato sono gli UFO di oggi. È tutto vero, Gesù Cristo è risorto 2000 anni fa, oggi possiamo vedere la sua Sindone e ci sono migliaia di apparizioni Sue e della Santa Madre in tutto il mondo. Tutto quello che accade ed è accaduto è confermato dal misticismo...

Genetica cosmica, G.N.A. Incontro con Marco Marsili.

di Maria del Duca

Gli Angeli di ieri sono gli Extraterrestri di oggi. Gesù Cristo sta per tornare. Le nuvole, i tappeti volanti, gli scudi ardenti del passato sono gli UFO di oggi. È tutto vero, Gesù Cristo è risorto 2000 anni fa, oggi possiamo vedere la sua Sindone e ci sono migliaia di apparizioni Sue e della Santa Madre in tutto il mondo. Tutto quello che accade ed è accaduto è confermato dal misticismo...

La grande sala del Choco Hotel di Perugia si è riempita di gente anche venuta da luoghi lontani il 4 aprile scorso per partecipare all’incontro con Marco Marsili, sono tornati numerosi molti simpatizzanti e tante persone sono venute per la prima volta. Nell’attesa che iniziasse, siamo stati accompagnati dal caldo suono di una chitarra arpeggiata per noi da Roberto Pezzini, che ha contribuito a creare tra noi un’atmosfera cordiale già emozionata per gli argomenti di profondo interesse comune che Marco avrebbe approfondito. Tutto era stato predisposto semplicemente dai volontari dell’associazione Dal Cielo alla Terra di Gubbio. Era stato allestito il banchetto per l’esposizione dei numerosi libri di Marco, come sempre fruibili con una donazione libera e consapevole, erano pronti i tecnici della regia per la divulgazione del video. Quindi ha iniziato a parlare Francesca Fofi, una volontaria, che ha fatto una breve presentazione delle numerose e impegnative attività in opera da questa associazione per cui tutti i membri prestano un’opera gratuita compreso Marco, che ne è il fondatore, autofinanziando tutte le iniziative. Francesca ha poi illustrato ed invitato ad iscriversi al prossimo importante evento annuale, l’Incontro sotto le stelle “Angeli ieri, extraterrestri oggi”, che si terrà il 12 luglio nei pressi di Assisi, dove, dopo la conferenza di Marco Marsili sul tema “La genetica dei popoli delle stelle”; anche in questo incontro verrà dedicato ampio spazio alle domande dei presenti e ci sarà una cena sociale e tante altre interessanti attività.

Gli angeli di ieri sono gli extraterrestri di oggi

A questo punto Marco non ha nascosto la sua grande emozione per essere lì a parlarci di temi così importanti ed ha esordito subito con una lapidaria e sintetica introduzione: Gli Angeli di ieri sono gli Extraterrestri di oggi. Gesù Cristo sta per tornare. Le nuvole, i tappeti volanti, gli scudi ardenti del passato sono gli UFO di oggi. È tutto vero, Gesù Cristo è risorto 2000 anni fa, oggi possiamo vedere la sua Sindone e ci sono migliaia di apparizioni Sue e della Santa Madre in tutto il mondo.

Tutto quello che accade ed è accaduto è confermato dal misticismo e dal profetismo degli ultimi 2000 anni. Tutti i profeti, i veggenti e i mistici di tutto il mondo parlano di quest’ultimo periodo storico come del più importante nella storia dell’umanità, siamo nella fase culminante di quella che viene chiamata Apocalisse, (dal greco, svelamento), quindi bisogna fare i conti con la realtà e non c’è più tempo per tergiversare.

Uno stimolo

Questi macro argomenti sono riscontrabili con delle semplici e serie ricerche personali, non necessariamente approfondite come quelle che fanno Marco e gli altri membri dell’associazione, e queste informazioni non possono rimanere solo delle conoscenze a livello intellettuale, ma devono servire come stimolo per capire cosa fare nella propria vita. Così si spiega anche il grande impegno di tutti i volontari dell’associazione, spinti dalla gratitudine per le fondamentali conoscenze ricevute e dalla conseguente consapevolezza da cui nasce la voglia di viverle nel comunicarle con amore agli altri.

La situazione mondiale attuale

Nel mondo le superpotenze possiedono armamenti nucleari di cui basterebbe meno del 5 per cento per distruggere il pianeta. I governi stanno desecretando i documenti con le prove che siamo visitati da altre civiltà che provengono dallo spazio, e sono in possesso dal secolo scorso non solo di mezzi extraterrestri, ma anche di alcuni corpi. Basta seguire il ricercatore Pier Giorgio Caria e si capisce che tutte le informazioni da lui divulgate su questo tema e gli altri, si basano su dati precisi e fatti provati.

Il contattismo

Molti di noi, come Marco, hanno avuto contatti con la realtà extraterrestre, è una cosa naturale che avvengano contatti tra civiltà diverse. I popoli dello spazio, che ci visitano da sempre, hanno dimostrato di rispettare il libero arbitrio dei popoli della Terra, offrono loro un aiuto e non impongono niente. Anche in tempi abbastanza recenti sono stati offerti aiuti a livello istituzionale per risolvere i problemi del mondo, ma sono stati rifiutati. Ci sono prove anche di questi contatti. Lo dimostra anche il fatto che il presidente americano Eisenhower, negli anni ’50, ebbe una corrispondenza epistolare con Eugenio Siragusa, di cui sono conservati attualmente gli scritti originali. Eugenio Siragusa, un semplice daziere di Catania, è riconosciuto come il più grande contattista di tutti i tempi e ha divulgato un’infinità di messaggi arrivati dal Cielo. Gli Angeli di ieri sono gli Extraterrestri di oggi, I contattisti di oggi sono i profeti di ieri, come lo sono stati anche George Adamski e Howard Menger in USA, dagli anni ’40 agli anni ‘60. Dopo che i tentativi di collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo non sono andati a buon fine, per questo ora vengono contattate sempre più persone comuni, in modo che gradualmente si diffonda la consapevolezza che è possibile una collaborazione ed è in atto da sempre un contatto tra i terrestri e queste civiltà che noi chiamiamo extraterrestri, loro sono semplicemente dei Fratelli maggiori, più evoluti di noi, che sono qui per chiamarci al risveglio.

La scienza degli Esseri Solari è inimmaginabile per noi, è più avanti della nostra di almeno 15 miliardi di anni, loro sono gli Esseri di luce, gli Arcangeli che guidano le altre civiltà extraterrestri, anche quelle in carne ed ossa come noi, che ci visitano grazie alle tecnologie acquisite da loro. La loro tecnologia avanzatissima è totalmente in simbiosi con le Leggi cosmiche naturali. L’opera di Eugenio Siragusa viene portata avanti e amplificata oggi da Giorgio Bongiovanni, suo allievo, stigmatizzato da quando aveva 26 anni. Pier Giorgio Caria, anch’egli allievo del grande Eugenio Siragusa, è un altro loro strumento per divulgare queste verità. Così in Italia con loro abbiamo la fortuna di avere la massima espressione del contattismo mondiale.

I messaggi extraterrestri

I messaggi che divulga Giorgio Bongiovanni interpellano tutti noi, sono rivolti a tutta l’umanità, non si può far finta di niente data la situazione attuale della nostra società e i gravissimi problemi degenerativi a tutti i livelli che stanno portando all’autodistruzione il genere umano e di conseguenza tutto il resto della fantastica natura di questo meraviglioso pianeta. Ormai non c’è più tempo per scegliere di ignorare l’aiuto offerto dai nostri Fratelli maggiori che vengono dal Cielo ed è necessario seguire queste persone che fanno da tramite con loro, attraverso i messaggi ricevuti e divulgati, come Giorgio Bongiovanni che da tutta la vita si sta sacrificando per farli arrivare a più persone possibili, e Pier Giorgio Caria, che divulga i suoi interessantissimi studi con le informazioni basilari per capire e mettere insieme tutti gli elementi che ci possono servire ad accrescere la nostra comprensione generale della realtà. Dovremmo apprezzare ed essere grati per avere la possibilità in questo periodo storico di poter seguire Giorgio Bongiovanni che è un messaggero di Dio.

L’importanza di partecipare

Partecipare ad iniziative come questo incontro ha una profonda e basilare motivazione per tutti noi che nel nostro piccolo, con amore, siamo e possiamo essere strumenti di questa fondamentale divulgazione. Quindi bisogna cercare di crescere interiormente, spiritualmente, per prima cosa attraverso la lettura dei testi sacri, principalmente i Vangeli, che sono approfonditi e attualizzati dai messaggi extraterrestri del Cielo. I Vangeli non sono stati modificati nel tempo, sono stati appena censurati su alcuni punti, tipo alcune cose sulla reincarnazione. Ci sono 15.000 copie originali dell’epoca riprodotte a mano in modo rispettosamente fedele, tanto che venivano ricopiati persino alcuni piccoli errori.

Il Vangelo

Chi legge il Vangelo è accompagnato nella vita dalla Coscienza Cristica. Il Vangelo ci deve accompagnare e bisogna rileggerlo per tutta la vita, perché è scrittura viva, è scrittura iniziatica che cresce con noi, rileggendolo nel tempo si capisce sempre meglio, e si chiariscono cose nuove e diverse. Scrittura iniziatica significa che è in grado di modificare la nostra anima, cioè il campo energetico che struttura la forma della nostra realtà, questo ci permette di interagire nel modo giusto coi dinamismi vitali del prossimo, di noi stessi, dell’ambiente.

La scienza dello spirito

La scienza dello spirito, che non è una religione, spiega come le Scritture iniziatiche, il Verbo iniziatico, i Messaggi del Cielo, sono in grado di cambiare la nostra anima. La scienza dello spirito è una scienza di ordine superiore, lo spirito e l’intelligenza sono la stessa cosa, noi siamo intelligenze individuali. Questa scienza dell’intelligenza non è nemmeno una filosofia o un’ideologia in cui si possa credere oppure no, essa spiega la semplice nostra natura nella realtà che viviamo, e anche se non siamo ancora del tutto consapevoli di questa nostra realtà, possiamo constatare chi è già arrivato a queste Verità e ce le può insegnare, e sta mettendo il massimo impegno nel fare questo per il bene di tutti. Il più grande peccato comune dell’umanità terrestre, che ci porta a non ascoltare gli aiuti offerti e a non seguire le Leggi creative naturali, la cui conseguenza è la ripetizione degli stessi errori fondamentali, è l’arroganza. Gli Extraterrestri non possono cambiare il nostro pensiero perché rispettano il libero arbitrio che Dio ci ha donato, ma quando si arriva al punto che è costretto Lui stesso ad intervenire usando mezzi pesanti per correggerci, per limitare i danni e per ripristinare la legge naturale della creazione, che è l’Amore che crea ed è sostenuto dalla Giustizia che ne consegue, allora arrivano i problemi seri della vita, e questo può avvenire sia a livello personale che collettivo.

La genetica GNA

Attualmente è evidente a tutti noi che il mondo sta correndo verso un precipizio, ma si può scegliere di cercare di far parte di coloro per cui Gesù Cristo ha pregato il Padre di preservarli dal male e dalle tentazioni, perché “sono nel mondo”, ma come Lui, “non sono del mondo”. Essi sono i portatori della GNA, la genetica spirituale di coloro che non si riconoscono nei valori effimeri del mondo, di questa società materialista e competitiva, per cui Gesù Cristo ha chiesto un aiuto al Padre per aiutarli a compiere la loro missione salvifica per preparare una Nuova Civiltà. Gesù, un ragazzo rivoluzionario di 2000 anni fa, ha dimostrato in ogni modo la sua divinità, guarendo tutti, fino alla propria resurrezione. La Sindone è una prova materiale di quello che è avvenuto. Con le tecnologie di oggi noi non siamo in grado di riprodurre, con un impulso luminoso ed elettromagnetico l’immagine così precisa di un corpo su un telo. La Sacra Sindone è vera ed è l’unico esempio al mondo di quello che è avvenuto, perché Lui è l’unico al mondo che è risorto in corpo, anima e spirito, e poi si è fatto vedere dagli amici, è passato attraverso una parete, ha mangiato con loro, e ha dimostrato così di essere umano e di avere anche potere sulla dimensione in cui noi viviamo. Gesù è risorto, dov’è andato e cosa fa oggi? È andato su una di quelle che a noi sembrano nuvole, con gli Esseri Solari, una di quelle che noi chiamiamo nuvole lenticolari, a noi sembrano di vapore acqueo, ma in realtà sono apparati di dimensioni superiori.

Il Consolatore

Gesù Cristo 2000 anni fa ci promise un altro “Consolatore” prima del Suo ritorno, “Lo Spirito di Verità che procede dal Padre, e non parlerà da se stesso, ma vi dirà quello che ha udito”, questa è una descrizione che corrisponde a quella di un contattista. Il Consolatore promesso, il “Paraclito”, è stato incarnato in questa epoca da Eugenio Siragusa e poi da Giorgio Bongiovanni, in pratica attualmente si evidenzia nell’opera di questa famiglia spirituale. Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni ci hanno parlato della GNA, riportandoci decine di messaggi extraterrestri dove si parla con dettagli precisi di questa genetica evolutiva.

Il nuovo libro di Marco

Ci sono anche passi dell’Antico Testamento che parlano della GNA, chiamata da loro “il resto santo del popolo eletto”. Nel libro di Marco Marsili Gli Eletti e la Genetica Cosmica della nuova Umanità” si può approfondire questo argomento attraverso i suoi scritti, riscontrabili nei passi da lui qui raccolti dall’Antico e Nuovo Testamento insieme ai messaggi extraterrestri ricevuti da Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni che trattano dettagliatamente questo tema. Il termine GNA indica la genetica di “coloro che sono nel mondo, ma non sono del mondo”, in pratica questa è la genetica spirituale di coloro che sono chiamati “gli Eletti”, coloro che faranno parte della “Nuova Società”, quella che nascerà dopo la fine di quella attuale. Questa è potenzialmente la genetica anche di coloro che seguono l’esempio degli Eletti e mettono in pratica gli insegnamenti del Cielo, questi sono “i Chiamati”, coloro che sono potenzialmente idonei a formare la Nuova Società, che sorgerà dopo il passaggio in quarta dimensione del nostro pianeta.

Purtroppo come possiamo constatare, la nostra società si sta autodistruggendo, sta distruggendo la natura e rischia di distruggere l’intero pianeta con il rischio del nucleare. Questo avviene con arroganza, e nell’ indifferenza da parte della maggioranza delle persone che preferiscono non cambiare niente della propria visione e stile di vita. Quindi il passaggio alla nuova società, con queste premesse che stiamo vivendo in questi ultimi tempi, non è, e non sarà indolore. Alla fine, come dice l’antica profezia dei Maya “la nuova era sorgerà sulle ceneri di quella precedente”. Chi non è abbastanza umile per accettare il fatto di essere parte di un insieme e che si deve collaborare con amore e giustizia tra tutti gli esseri viventi, così come avviene spontaneamente in tutto l’ordine naturale delle cose, non potrà far parte della nuova società.

Le azioni dell’essere umano

Non c’è caos nell’amore della creazione, ma solo ordinate apparenti casualità spontanee, totalmente sottomesse e dipendenti dalle leggi di natura. Noi esseri umani, col nostro libero arbitrio, abbiamo fatto finta di essere superiori alle leggi della Creazione e abbiamo preferito ignorarle fino a dimenticarle, in realtà siamo stati capaci soltanto di essere succubi dei nostri istinti primordiali, fino ad arrivare alla degenerazione totale che attualmente permettiamo che governi il mondo di oggi. Con arroganza si persevera da decine e decine di migliaia di anni negli stessi errori che hanno causato problemi fino all’autodistruzione di tutte le varie civiltà che si sono susseguite durante lunghissime epoche millenarie su questo pianeta.

Da quando Adonai con tutti gli altri geni Solari hanno deciso di dare forma all’essere umano sulla Terra, da sempre cercano di innestarvi la loro genetica evolutiva, la GNA. Hanno detto “facciamo l’uomo a nostra immagine, secondo la nostra somiglianza”.

Gli Eletti

2000 anni fa in concomitanza con la nascita di Gesù, nei Testi Sacri si parla della nascita dei 144.000 “Eletti”, essi sono esseri “non di questo mondo” che sono stati fatti nascere sulla Terra per trasmettere la genetica GNA, è stato un intervento da parte degli Esseri di Luce o Geni Solari, di ingegneria sociale e spirituale sulla popolazione terrestre. La popolazione umana terrestre aveva, ancora 2000 anni fa, il peso karmico accumulato dalle loro azioni negative sommato al peso del comportamento che aveva portato alla distruzione delle civiltà nelle epoche precedenti. L’intervento di Gesù Cristo diede il via alla settima crescita dell’albero della vita, la settima generazione terrestre. Lui disse, “Questo è il mio sangue della nuova alleanza, versato per molti, in remissione dei peccati”, la Nuova Alleanza è la settima che è nata con Lui.

Tutti coloro che partecipano a questi incontri divulgativi, coloro che poi cambiano la propria vita, tutti quelli che si adoperano nell’attivismo sociale, che agiscono per la pace, la giustizia, il soccorso verso chi ha più bisogno, ognuno come può, in uno o diversi campi, può far parte della nuova generazione che formerà la Nuova Società.

Gesù Cristo è il più grande rivoluzionario della storia e tuttora ribalta la vita di chi lo segue.

Bisogna essere disposti a svuotarsi della propria “forma mentis”, lasciare i propri “beni” materiali, le proprie abitudini, le “zone comfort”, per seguire “La Via, la Verità e la Vita”.

Mettendo in pratica questi insegnamenti si acquisiscono i valori etici della quarta dimensione e ci si svincola da quelli della terza basati sulla competizione, la sopraffazione e lo sfruttamento.

Cosa significa GNA?

Il termine GNA si distingue da DNA che è un termine scientifico del corpo materiale. GNA è un acronimo simbolico, ha un valore scientifico spirituale, G.N. significa Genio Nucleico, dato che Adonai con gli altri Geni Solari da sempre cercano di dare la loro impronta evolutiva spirituale agli esseri umani terrestri.

Quindi la GNA è degli “Eletti”, coloro che sono idonei alla nuova società, di coloro che mettono in pratica quegli insegnamenti che fanno acquisire la genetica cosmica, che si evince solo dalle azioni che si pongono in essere nella vita. Per fare questo bisogna unicamente mettere in pratica i valori etici universali che sono stati portati sulla Terra per noi 2000 anni fa da Gesù Cristo. Lui è il vertice elettivo di tutti i maestri, dato che i maestri spirituali non sono come noi, non competono tra loro, tra loro c’è unicamente collaborazione, secondo il disegno collettivo che c’è tra tutti gli Esseri Solari. Lui ci ha dato una perfetta misura di discernimento, “dai frutti si riconosce l’albero”, cioè dalle azioni compiute si riconosce una persona. Porta la GNA quella persona che non si riconosce nei valori ordinari, non ha l’istinto del possesso, è altruista, condivide i suoi beni, li fa fruttare per il bene comune.

La GNA si può acquisire, ma si può anche perdere se non si praticano i valori altruistici. Nelle società dove si persevera nel male di conseguenza c’è anche uno scadimento cognitivo generale. In questa nuova società, chiamata teologicamente “Il Regno Promesso”, quella che per la New Age è la “Nuova Era”, non c’è posto per i competitivi, i prevaricatori, per i corrotti, i corruttori, i corruttibili, i violenti, i perversi.

La GNA è l’unica genetica che erediterà la nuova società, perché con la GNA si raggiungono le vibrazioni medio-alte della quarta dimensione a cui il pianeta sta per passare. In quarta dimensione diminuiscono gli interessi materiali egoistici e si aumenta in dimensione astrale, in pratica si ha più anima, così si dilata la coscienza e anche gli organi e le ghiandole del corpo funzionano diversamente, ci si stacca e si dominano gli istinti primordiali animali che prevalgono in terza dimensione, per vivere appieno le qualità etiche che contraddistinguono la quarta dimensione, che è quella pienamente umana. Si potenziano così tutte le facoltà propriamente umane, mentali, emozionali, intuitive spirituali. Gli esseri di quarta dimensione che vivono su pianeti come il nostro sono più sublimi, più raffinati, più evoluti, sono altruisti.

Per chi va oltre se stesso è più facile avvicinarsi a Dio e alle Leggi eterne che governano la Creazione. Le civiltà quadridimensionali cercano di trasmettere naturalmente la GNA, sempre guidati dagli Esseri Solari. Questo è avvenuto in tutta la storia delle generazioni umane sulla Terra. Quella di Atlantide era stata la quinta generazione umana terrestre dove è avvenuto il quinto tentativo storico di diffondere questa genetica evolutiva per unire l’umanità agli scopi universali del Cielo, ma come per gli altri tentativi prevalse l’arroganza umana.

Atlantide

Di Atlantide abbiamo moltissime tracce, su questo argomento sono stati scritti circa 70.000 libri. L’impero Atlantideo è durato 75000 anni, ma l’Atlantide di cui si parla, di cui ha parlato anche Platone è quella di 14000, 12000 anni fa, periodo in cui è avvenuta la sua distruzione. Prima di Atlantide ci erano state altre civiltà, altre generazioni terrestri in periodi di tempo enormi. Il continente Mu Tolteco, Lemuria, l’antichissima civiltà Cha in oriente. Tutti sono finiti. Nonostante l’interazione con gli esseri celesti del Cosmo, gli esseri umani terrestri hanno sempre degenerato fino ad ottenere la distruzione e l’oblio. Ad Atlantide c’erano le accademie di scienza spirituale nelle quali insegnavano gli Extraterrestri e anche ad Atlantide c’è stato un Messia che li ammoniva, chiamato “il Vecchio dagli antichi giorni”. Loro gli tolsero il cervello, ma Lui, che era il Cristo di allora, riusciva a continuare a parlare tenendo il suo cervello nelle mani. Atlantide fu sprofondata dalla caduta di una delle Lune del nostro pianeta, (in origine c’erano tre lune, Marco ne parla nel libro “il viaggio di Eugenio Siragusa sulla Luna Nera”), fatta cadere appositamente dai Geni Solari. Un’altra Luna aveva già distrutto precedentemente il continente Mu, del quale si trovano ancora tracce sull’isola di Pasqua. Una parte che resta oggi di Atlantide sono le isole Canarie e le Azzorre, che erano le cime di alcuni dei suoi monti. Tra gli iniziati, allievi del “Vecchio dagli antichi giorni”, c’erano tre giovani che si chiamavano Bharat, Nibiru Arat Ra, e Hori, il loro spirito ha accompagnato l’umanità in tutta la sua storia. Hori è diventato Gesù Cristo, Bharat e Nibiru Arat Ra i due Giovanni, l’Evangelista e il Battista, che lo hanno accompagnato ed ora lo precorrono nel suo ritorno, avendo creato e portato avanti l’attuale famiglia spirituale Giovannea. Con Gesù quindi è iniziata la settima generazione terrestre. La sesta generazione, in cui la genetica GNA era stata passata dagli Atlantidei all’antico Egitto e da lì agli Ebrei quando sono stati loro schiavi, (per quello viene chiamato “il popolo eletto”), aveva accumulato ancora karma negativo lasciando prevalere il materialismo, così nacque Gesù che si è sacrificato per preservare e proteggere i portatori della genetica evolutiva GNA. Poi il Signore apparve a San Paolo e lo mandò ad evangelizzare i pagani, i Gentili, i popoli latini.

I profeti di oggi, coloro che hanno contatti extraterrestri ed anche spirituali, ci dicono che attualmente i portatori della genetica spirituale GNA sono principalmente nei popoli latini.

I Chiamati di oggi

Siamo arrivati così ai giorni nostri, la settima generazione sta arrivando a compimento e la Terra passerà in quarta dimensione con coloro che hanno la GNA. Oggi siamo noi i “Chiamati” e abbiamo la possibilità di acquisire questa genetica spirituale, ognuno secondo la propria predisposizione siamo chiamati a trasformare la nostra vita con amore, a distaccarci dalla mondanità ed esprimerci in attività altruistiche, disinteressate. Perseverando in queste azioni, gradualmente si acquisisce la GNA.

La straordinaria e appassionata, ampia esposizione che ci ha offerto Marco in questo incontro, che io ho provato a sintetizzare con dei limitati, semplici accenni ai vari argomenti, è consigliabile approfondirla leggendo il suo libro “Gli Eletti e la genetica cosmica della nuova umanità” e tutti gli altrettanto fantastici libri precedenti e quelli che stanno per essere prodotti. Si può anche seguire Marco nei numerosi video sul suo canale YouTube. Tra i suoi libri troviamo anche due raccolte di poesie della sua recente giovinezza, questo ci dimostra e ci dà l’esempio di come si possa accantonare e sacrificare una propria grande passione per dedicarsi totalmente e senza un tornaconto materiale personale, ad attività di divulgazione per il progresso di tutti, affinché ognuno di noi abbia la possibilità di prendere coscienza della realtà e di conseguenza possa scegliere da che parte stare, se rimanere impantanati nel conformismo, inaridirsi nell’indifferenza, continuando a seguire ciecamente il flusso autodistruttivo della società, oppure staccarsi, incontrare persone simili e cominciare ad andare controcorrente, comportandosi in modo anticonformista, attivista per la giustizia, pacificamente rivoluzionario per il bene sociale e di tutto il pianeta, appoggiando i giusti e tutti coloro che portano avanti onestamente questi valori universali portati alla nostra coscienza dalla genetica evolutiva GNA.

Maria Del Duca

28 aprile 2025

Allegati:

https://dalcieloallaterra.com/
4-02-25 Intervista a Marco Marsili di Federico Sandri
24-01-25 La Luna nera, il viaggio di Eugenio Siragusa
16-12-24 Discorsi extraterrestri  
28-11-24 15 anni dopo il mio primo incontro con i Signori delle Stelle
15-11-24 Dialoghi spirituali: Corpo, anima, spirito  
5-11-24 Gli eletti e la genetica cosmica della nuova umanità
20-09-24 Angeli ieri extraterrestri oggi – Marco Marsili all’incontro sotto le stelle