Di Fabio Maggiore
Cronaca intervista Tom Bosco e Andrea Rampado a Piergiorgio Caria
Alla fine Luglio di questa calda (non solo meteorologicamente) e movimentata estate del 2022, Pier Giorgio Caria è stato protagonista di un’interessante chiacchierata con Tom Bosco e Andrea Rampado, all’interno della loro rubrica “La Loggia del Cammello”.
Hanno spaziato con tantissimi temi, dalla visita Extraterrestre al contatto Mistico, dalla figura dell’anticristo alla crisi mondiale, dall’attualità e geopolitica alla Scienza dello Spirito, a ruota libera e con il buonsenso e leggerezza che contraddistingue questo salotto.
L’interazione con la realtà Extraterrestre deve dimostrare la natura intelligente del fenomeno, fornendo segni chiari ed inconfutabili ai testimoni, che non si confondono con i comuni avvistamenti di tecnologie terrestri.
La crisi pericolosissima tra Russia ed Ucraina che coinvolge di sponda tutto il mondo rappresenta un alto potenziale di autodistruzione della razza umana e di tutto il pianeta, in quanto lo spirito Russo non accetterà mai di arrendersi e qualora si dovesse trovare spalle al muro, premerebbe il pulsante dell’Apocalisse scagliando tutto il suo arsenale nucleare, in una tragica rivisitazione globale de “muoia Sansone con tutti i Filistei”!
A meno di un insperato intervento Divino, visto che la situazione si sta evolvendo secondo il quadro delle antiche profezie e dei messaggi extraterrestri, ci troviamo nella fase finale catartica prima del grande cambio, una fase dolorosissima per la maggior parte, ma meravigliosa per quelli che hanno ben seminato e che ben raccoglieranno.
È un processo ineluttabile, ampiamente spiegato non solo nelle Sacre Scritture, ma anche nei messaggi Extraterrestri, da un punto di vista scientifico, in quanto è stato detto tutto sul meccanismo e sul fine di questo processo. D’altronde le logiche di questi esseri tengono conto di un parametro che per noi è ancora sconosciuto e quasi inarrivabile: “la morte non esiste”, quindi i loro progetti sono ancorati a quelle leggi universali, laddove il vero essere umano è lo Spirito e su questa base si può discernere la necessità evolutiva non solo dell’essere umano, ma anche del sistema nel quale il pianeta Terra è contenuto.
Uno dei prodotti più tossici di questa società è l’esaltazione della mediocrità, che conduce all’ignavia, un peccato che il Signore punirà con gran severità “vomitando dalla bocca” coloro che saranno valutati rei di ciò. L’ignavo è il conformato, è colui che obbedisce senza pensare, perché non vuole responsabilità, che accetta tutto quanto gli viene propinato dall’alto. In realtà l’ignavo è il grande pericolo perché è fintamente onesto, mentre il Signore ci invita ad additare i corrotti. L’ignavo subisce una pena peggiore dei cattivi perché non fa nulla per lottare, si adegua al sistema, aderisce e supporta la parte negativa più comoda, mai quella positiva più scomoda. Egli non fa esperienze spirituali, neanche negative e mentre un malvagio “pentito o meno” è utile al piano divino, un ignavo non matura nessun talento come il servo stolto (Matteo 25:14-30).
Interessanti e profonde domande sono state poste al ricercatore Pier Giorgio Caria sulla figura dello stimmatizzato Giorgio Bongiovanni, alle quali quegli ha risposto col suo fare unico e scientifico, proprio di chi conosce un caso ben oltre il livello delle ricerche più approfondite, avendone convissuto gran parte delle esperienze in prima persona.
Particolare interesse ha destato un’affermazione recente di Pier Giorgio durante un’intervista condotta de Red Ronnie, secondo cui Gesù sarebbe già tornato sulla Terra dal 1951, col suo corpo di duemila anni fa. In realtà non si tratta di uno “scoop”, questa informazione era stata già divulgata molti anni fa da Eugenio Siragusa e ripetuta da Giorgio Bongiovanni in varie occasioni, ma come spesso accade certe notizie vengono notate quando raggiungono un più vasto pubblico.
Infatti Gesù è tornato fisicamente sulla Terra perché non ha bisogno di reincarnarsi, mantiene il suo stesso corpo di duemila anni fa perché si deve rimanifestare come se n’è andato: “Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l’avete visto andare in cielo” (Atti 1:11)
Questo può avvenire perché Gesù viene “Cristificato”, il che si può dedurre comparando due passi del vangelo apparentemente contraddittori, ma la cui logica è legata al fatto che Cristo e Gesù sono comunque due entità che si manifestano in momenti diversi. In un passo Gesù dice: “È bene per voi che io me ne vada […] vado dal Padre e non mi vedrete più” (Giovanni 16: 7-10), in un altro il Logos Solare Cristo si manifesta: “Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” (Mt 28:20).
Per capire questo meccanismo possiamo partire da quando Gesù che si autodefinisce “figlio dell’uomo” viene personificato dal “Logos Solare” nel momento in cui Giovanni il Battista lo battezza all’età di 30 anni. In quel momento si udì una voce che annunciò il sigillo della compenetrazione Cristica in Gesù: “Appena battezzato, Gesù uscì dall’acqua: ed ecco, si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui. Ed ecco una voce dal cielo che disse: Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto.” (Mt 3:16-17).
Quindi a 30 anni Gesù di Nazaret, figlio dell’uomo, viene personificato da uno Spirito Solare, il “Logos Solare Cristo”, che predicò per quei tre anni, utilizzando Gesù come strumento umano attraverso il quale il Sole si fece carne e sangue. Lo stesso accadde successivamente agli apostoli, nel giorno della Pentecoste, in cui vennero personificati da Mutanti, esseri solari che diedero loro la “Gnosi” e li guidarono nella missione di evangelizzazione.
Quindi il Logos Solare, pur rimanendo nel Sole, generatore eterno della luce del mondo, compenetra Gesù, il quale diventa Cristificato, cioè l’unto del Signore e ne acquisisce l’evoluzione. È Gesù Cristificato quello che torna a giudicare l’umanità della Terra in qualità di suo referente.
Gesù è quindi tornato col suo corpo nel mondo a partire dal 1951, si manifesta saltuariamente ad alcune persone, ma non ancora alle masse ed il posto in cui si manifesta principalmente è la città di “El Dorado”, nel continente interno alla Terra Cava. Sembrerebbero racconti da fantascienza, se non fossero stati testimoniati da Siragusa e Bongiovanni e comprovati dai segni che questi messaggeri hanno diffuso nel mondo nella loro opera divulgativa che dura da 70 anni!
Purtroppo Gesù Cristificato non si è ancora manifestato con “gran potenza e gloria”, ma tutti i segni ci dicono che è prossimo a farlo e giudicare tutto il mondo. Se da una parte questa Terra ed i suoi figli “beati” continuano ad essere martoriati dal “figlio degenere della genetica di Caino” che prospera su questo pianeta, dall’altra sappiamo che fino alla sua manifestazione c’è ancora tempo per “risvegliarsi”, ovvero fare del bene e mettere in pratica gli insegnamenti per cui il Logos Solare Cristo si è sacrificato e che il “Paraclito” ci ha spiegato nelle sue varie manifestazioni ed incarnazioni nel corso dei secoli.
Fraternamente.
Fabio Major
05/08/2022
Allegati:
– Articoli di Pier Giorgio Caria
https://www.thebongiovannifamily.it/pier-giorgio-caria-sp-1156758028.html
– 1-08-22 Il nuovo sito di Pier Giorgio Caria investigatore amico e collaboratore di Giorgio Bongiovanni
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9528-il-nuovo-sito-di-pier-giorgio-caria-investigatore-amico-e-collaboratore-di-giorgio-bongiovanni.html
– 1-07-22 Noi ET, siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9490-noi-et-siamo-in-mezzo-a-voi-presto-il-grande-contatto.html
– 10-05-22 Alpi Fashion Magazine intervista P. G. Caria
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9444-alpi-fashion-magazine-intervista-pier-giorgio-caria.html
– 27-01-22 Negli Usa approvata una storica legge sugli Ufo: Niente sarà più come prima!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9317-negli-usa-approvata-una-storica-legge-sugli-ufo-niente-sara-piu-come-prima.html