GianPietro scrive:
Salve,
sinceramente non capisco l’astio di tutto il mondo contro Trump… era meglio forse la Clinton e le sue cene ‘spirituali’? era meglio forse la Clinton con suo marito ed il consigliere con il loro volo ‘lolita jet’? era meglio forse la Clinton che derise la giustizia americana facendo assolvere un pedofilo violentatore, facendo cadere le colpe sulla vittima di 12 anni? Era meglio forse la Clinton pro aborto? Era meglio forse la Clinton legata ai maggiori poteri finanziari e lobbistici della Terra’? forse è una colpa cercare di impedire l’invasione di popolazioni di fede islamica quando, in Inghilterra, questa religione si satanica(informatevi sulla vita di Maometto per favore!!!!), reclama l’istituzione della sharia?…su youtube c’è una bellissima conferenza tenuta da un ex terrorista di Hamas convertitosi al cristianesimo che da una bellissima e chiarissima interpretazione della profezia biblica dell’apocalisse, mai ho trovato una interpretazione così aderente a quello che sono i nostri tempi, data da un conoscitore profondo della storia araba e dell’islamismo, ve la consiglio vivamente, magari vi si chiariranno un poco le idee su chi rappresenta veramente l’anticristo.
Che colpe ha Trump, quella forse di avere detto 10 anni fa che se uno ha il potere può avere tutte le donne che vuole? E dove sta questa colpa gravissima? Le donne, per loro natura, cercano la massima stabilita economica e questo dalla notte dei tempi, dirlo però fa parte del politicamente scorretto, gli americani però pur bigotti, hanno dato meno peso ad una frase poco elegante rispetto a messe sataniche a base di sangue ed altre schifezze del genere.
Si Trump non è un gran personaggio ma, perlomeno, rimane l’unico a difendere quel poco di valori che fanno dei conservatori (quelli veri, genuini, da non confondersi con le destre politiche) l’unico baluardo in difesa dei valori cristiani verso quel marxismo strisciante che sembra agire in ogni parte del globo.
Non parlo di marxismo della falce e martello, ma della filosofia insita nel marxismo stesso, annichilimento della persona, distruzione della famiglia, accentramento del potere nelle mani di pochi e sottomissione degli altri, il discorso sarebbe interminabile.
Se c’era il pericolo di una guerra nucleare, questo sarebbe partito proprio dalla Clinton, come testimoniano molti americani non corrotti dalla propaganda di tutti i media americani e mondiali, questo non vi fa venire qualche sospetto?……se siete stati corrotti anche voi dalla propaganda imperante, allora siamo proprio alla fine dei tempi.
Saluti
RISPOSTA:
Caro GianPietro, sia la Clinton che Trump servono lo stesso padrone: l’anticristo. Però in questo momento il Presidente eletto che può decidere la Guerra Nucleare è Trump e il Cielo quando trasmette un messaggio si attiene ai fatti. http://www.focus.it/cultura/curiosita/come-funziona-la-valigetta-nucleare-del-presidente-degli-stati-uniti
Forse non hai letto l’articolo allegato al messaggio celeste del 29 gennaio 2017 http://www.quotidiano.net/esteri/orologio-apocalisse-1.2849569 riguardante le previsioni degli scienziati secondo cui Trump contribuirà ad accelerare i tempi finali, in base alle sue gravissime affermazioni sulle armi nucleari. Se anche questa notizia ti è sfuggita puoi leggere :
http://www.ilpost.it/2016/12/23/trump-armi-nucleari/
http://www.ilpost.it/2017/01/19/trump-codici-nucleari/
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2017/01/27/AS5URw4F-presidente_nucleare_lanciare.shtml
Pace
Edoardo chiede:
Voi credete alle previsioni del veggente brasiliano Chico xavier?
Era un veggente che attraverso uno spirito chiamato Emmanuel che si reincarnò nel senatore Publio Lentulo faceva degli scritti dove parlava di messaggi di esseri spirituali e di Gesù e che nel 1969 in una rete televisiva brasiliana disse che il mondo aveva ricevuto una proroga di 50 anni a partire da quella data in cui se non avesse causato una terza guerra mondiale avrebbe dal 2019 in poi avuto un contatto con gli E.t e avrebbe conosciuto un evoluzione in medicina politica e sociale
RISPOSTA
Caro Edoardo Giorgio non conosce questo veggente.
Possiamo dirti che l’unica profezia certa a realizzarsi, ma di cui però non si conosce il giorno e l’ora, è quella del ritorno di Gesù Giudice (vangelo Matteo cap.24). Le profezie fatte da profeti e veggenti, più o meno famosi, non sono mai impegnative poichè l’avverarsi delle profezie è legato al libero arbitrio di cui gode l’uomo e quindi alla possibilità di mettere in atto scelte positive o negative.
Anche Giorgio in passato aveva ricevuto messaggi propositivi di un possibile contatto massivo con gli esseri cosmici qualora i governi mondiali avessero rinunciato alle guerre, al nucleare, etc. .
Ma dal messaggio che Giorgio ha ricevuto ieri http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7106-trump-accelera-le-lancette-dell-orologio-nucleare.html non mi sembra ci siano i presupposti di cambiamento della generazione umana verso un’ evoluzione etica.
Pace