Giorno per Giorno con Giorgio Bongiovanni

GIORNO PER GIORNO CON GIORGIO BONGIOVANNI

I giorni scorrono rapidi e il tempo sembra non bastare più. Le ore del giorno appaiono durare meno, il dinamismo della vita è aumentato, la Terra sta mutando lentamente ma inesorabilmente la sua dimensione. Una dimensione più sottile, più dinamica, più eterea, in armonia con le leggi del Padre Sole artefice della sublimazione della sua cellula planetaria. Le esplosioni della Passione Solare in incantevoli, impetuose lingue di fuoco emanano la potente energia che la Luce Cristica sprigiona verso il suo sistema, verso i pianeti che gli appartengono mutando e amplificando le vibrazioni esistenti e accompagnando tutto il suo sistema verso una più alta dimensione evolutiva. Gli esseri che abitano questi mondi sono anch’essi chiamati ad un cambiamento, ad un salto evolutivo. E’ tempo di esami. Coloro che sono entrati in sintonia con i valori dell’Energia Solare Cristica cavalcheranno l’onda e supereranno gli eventi che accompagneranno tale passaggio. Coloro che invece non hanno voluto sposare tali valori, saranno travolti dall’onda distruttrice del vecchio e malato per dare vita al nuovo e purificato. Un medesimo momento fu attraversato dal nostro sistema solare e in particolare dal nostro pianeta al tempo in cui la terra fu mondata dall’Angelo dell’Acqua attraverso il diluvio universale. In questo tempo tale processo avverrà attraverso i quattro cavalieri dell’apocalisse: l’Aria, l’Acqua, la Terra e il Fuoco ma l’elemento di purificazione finale sarà questa volta l’Angelo del Fuoco. La Madre Terra è pronta e già vive le doglie del parto della Nuova Era che vedrà la sua nascita con il secondo avvento dell’Homo Christus, il figlio del Sole.

Tutti siamo chiamati ad entrare in sintonia con il mutamento, con i valori Cristici, tutti siamo chiamati ad agire concretamente per rinascere a nuova vita. Gli insegnanti ci sono stati inviati, emissari del Padre Creatore, gli Angeli e gli Arcangeli Solari, che mostrano con sempre maggiore evidenza la loro presenza in mezzo a noi e che ci parlano trasmettendoci i loro insegnamenti attraverso i loro messaggeri inviati sulla terra: i 144.000, gli eletti che duemila anni fa accompagnarono la venuta del Cristo Gesù sulla terra e tutti coloro che dalla loro genetica sono nati, cresciuti e si sono moltiplicati divenendo alcuni milioni di persone. Spetta a noi riconoscerli, ascoltarli, seguirli e servire l’opera di cambiamento che portano avanti in questa società sull’orlo di una gravissima catastrofe planetaria. Purtroppo se l’uomo fosse entrato in sintonia con la Creazione e avesse vissuto in armonia e nel pieno rispetto della medesima, tale cambio non sarebbe stato traumatico, ma al contrario armonico. Noi abbiamo l’immensa, immeritata grazia di servire l’opera dei due Giovanni, il Battista e l’Evangelista, diretta e incarnata in questo tempo da colui che porta come sigillo sul suo corpo i segni sacri delle stigmate, un messaggero del Maestro dei Maestri Gesù Cristo e degli Esseri Solari che annuncia e prepara, con il risveglio delle anime alla Verità del tempo di tutti i tempi, il Suo e il loro ritorno sulla terra con potenza e gloria: Giorgio Bongiovanni. Un tramite delle Potenze Celesti che costantemente comunica al mondo i messaggi rivolti alla nostra società e ai risvegliati per condurli verso la fase finale di questo tempo preparandoci al ritorno del Figlio dell’Uomo Cristificato, il Messia Gesù Cristo.

In costante contatto con le dimensioni superiori e in costante attività con azioni concrete sociali, vivendo la quasi quotidiana sanguinazione dalle stigmate di Cristo, impegnato nella denuncia dei mali sociali e nel continuo sostegno dell’opera dei giusti, a coordinare le varie associazioni nel mondo che a lui fanno capo, a sostenere i bambini della Funima International, attento a seguire ogni avvenimento mondiale arrivato a punti veramente molto critici, Giorgio porta avanti la sua missione. Dopo la conferenza tenuta a Gaggi, ha tenuto vari incontri spirituali presso la sede delle associazioni in Sant’Elpidio a Mare, dove ha ricevuto numerose anime che desideravano conoscerlo di persona, approfondire aspetti della missione, capire il percorso da intraprendere o un consiglio su quello già intrapreso. L’unione delle forze è fondamentale sempre ma oggi indispensabile se si vuole contrastare e vincere il male che ci opprime rendendoci schiavi della materia. In uno di questi incontri spirituali con i fratelli dell’arca, Giorgio, successivamente ad una sanguinazione dalle stigmate, ci ha trasmesso una importantissima comunicazione ricevuta dagli Esseri Solari che lo accompagnano in questa missione. Un messaggio indirizzato a tutte le arche e i centri nel mondo a cui fa capo e a tutti coloro che desiderano farlo proprio visto che riguarda la preparazione delle anime al difficile passaggio di questo ultimo tempo. Così ha parlato:

“LA SITUAZIONE NEL MONDO È GRAVISSIMA, GLI EQUILIBRI SOTTILI CHE MANTENGONO ANCORA IN PIEDI IL NOSTRO SISTEMA SOCIALE STANNO PER CEDERE. VEDREMO AVVICENDARSI SITUAZIONI DI GRANDI CRISI, IMMANI SOFFERENZE, LA FOLLIA (HARBAR) DIVAMPERÀ E PRENDERÀ POSSESSO DELLE MENTI DEBOLI, DEI CUORI CHE NON AMANO, DEGLI ESSERI CHE NON DONANO E CHE NON AIUTANO, CATASTROFI, ECONOMIA ALLO SFASCIO, QUESTO È IL QUADRO CHE VIVREMO IL CUI PROCESSO È PURTROPPO GIÀ INIZIATO. L’HARBAR, LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO, PUÒ COLPIRE CHIUNQUE, PER EVITARE CIÒ, ALIMENTATE SEMPRE I PENSIERI E LE AZIONI POSITIVE, NON LAMENTATEVI CONTINUAMENTE, NON AGITE CON AGGRESSIVITÀ O VIOLENZA ANCHE VERBALE, LA REAZIONE VIOLENTA È GIUSTIFICATA SOLO IN CASO DI AUTODIFESA. IN PARTICOLARE VOI CHE PORTATE LA STELLA RICORDATE CHE, SE AGITE CON AGGRESSIVITÀ E VIOLENZA, SARETE IMMEDIATAMENTE COLPITI DALLA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO ATTRAVERSO LE FORZE DELLA NATURA. È FONDAMENTALE, QUINDI, UNIRSI SEMPRE DI PIÙ E CREARE UNA FORZA NELL’UNIONE E NELLA CONDIVISIONE DEI VALORI CHE GESÙ CRISTO CI HA LASCIATO, NEL VIVERE TALI VALORI CONCRETAMENTE, NELL’AZIONE SOCIALE QUOTIDIANA, NON PERDENDO LA FEDE PERCHÉ VI SARANNO ANCHE TANTI SEGNI CELESTI CHE CONFORTERANNO IL NOSTRO SPIRITO ASSETATO DI GIUSTIZIA E DI AMORE E ALLA FINE DI QUESTO ULTIMO PASSAGGIO VEDREMO FINALMENTE CON I NOSTRI OCCHI IL GLORIOSO RITORNO DI COLUI CHE DISSE “RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”, IL MESSIA GESÙ CRISTO. PER PREPARARCI A QUESTI PROSSIMI EVENTI CHE COINVOLGERANNO L’INTERA UMANITÀ QUESTI STUPENDI ESSERI SOLARI ANCORA UNA VOLTA CI DANNO LA CHIAVE PER SUPERARE LE FASI DI QUESTO ULTIMO TEMPO.

MI HANNO DETTO DI COMUNICARVI QUANTO ORA VI DIRÒ. DOVETE ASCOLTARMI ATTENTAMENTE PERCHÉ NON RIPETERÒ MOLTE VOLTE QUESTO DISCORSO. DURANTE LA SANGUINAZIONE DALLE STIGMATE, LE POTENZE CELESTI MI HANNO ORDINATO DI RILEGGERE TUTTI I MESSAGGI DA LORO RICEVUTI DAL DICEMBRE 2004 FINO A QUESTO MOMENTO. IN QUESTI ULTIMI 4 ANNI INFATTI MI SONO STATI COMUNICATI MESSAGGI CHE RACCHIUDONO TUTTI QUELLI PRECEDENTEMENTE RICEVUTI DA EUGENIO SIRAGUSA E ME. NON POSSO ESSERE PORTATORE DI UN MESSAGGIO O DI UN RICHIAMO CELESTE SE PRIMA NON SONO IO D’ESEMPIO. E COSÌ HO FATTO. HO RILETTO OGNI LORO COMUNICATO E MI SONO RESO CONTO IO STESSO CHE, NONOSTANTE IL CONCETTO GENERALE LO AVEVO SCOLPITO DENTRO DI ME, DETERMINATE ESPRESSIONI E CONCETTI NON LI AVEVO PIÙ NELLA MENTE, ANCHE SE LI POSSEDEVO NEL MIO ASTRALE SEMPRE PRONTI AD EMERGERE NEL MOMENTO IN CUI MI VENIVA RIVOLTA UNA DOMANDA. PER QUESTO VI DICO CHE, ANCHE SE LI AVETE LETTI TUTTI, VI SIETE SICURAMENTE DIMENTICATI MOLTISSIMI CONCETTI IN QUANTO GLI STRESS CONTINUI DELLA MATERIALITÀ AI QUALI SIAMO SOTTOPOSTI OGNI GIORNO, LE PROBLEMATICHE DELLA VITA, LA ROUTINE QUOTIDIANA, CI FANNO DIMENTICARE LE COSE IMPORTANTI. NON È COMPRENSIBILE, NÉ GIUSTIFICABILE CHE RIMANGANO NEL DIMENTICATOIO DEL NOSTRO CUORE. QUESTI IMPORTANTISSIMI MESSAGGI VENGONO DIFFUSI IN TUTTO IL PIANETA ATTRAVERSO UNA FINESTRA SUL MONDO: IL NOSTRO SITO INTERNET. LORO MI HANNO DETTO: NON DATE PER SCONTATO CIÒ CHE NON LO È, RILEGGETE QUESTI DISCORSI SPIRITUALI CHE VI ABBIAMO TRASMESSO ATTRAVERSO IL NOSTRO E VOSTRO FRATELLO CHE VI PARLA PERCHÉ I PROSSIMI FUTURI EVENTI SARANNO COSÌ TERRIBILI DA UN LATO, E STRAORDINARI DALL’ALTRO, CHE SE NON AVRETE BENE IMPRESSO NEL VOSTRO SPIRITO-INTELLIGENZA-CORPO ASTRALE-MEMORIA IL CONCETTO, IL VALORE, DI QUEGLI INSEGNAMENTI, NON RIUSCIRETE NÉ A SOPPORTARE, NÈ A CAPIRE GLI EVENTI, NÈ AD AFFRONTARE LE SITUAZIONI IN CUI SARETE COINVOLTI. TALI MESSAGGI SONO INDISPENSABILI PER LA VOSTRA CRESCITA E PRESERVAZIONE SPIRITUALE DURANTE GLI EVENTI CHE ACCADRANNO NEL PROSSIMO FUTURO, SE NON LO FARETE RISCHIERETE DI ENTRARE IN UNA SITUAZIONE DI CONFUSIONE E INCOMPRENSIONE. OGNUNO DI VOI SI CHIEDERÀ “MA COME FACCIO SE SONO IMPEGNATO TUTTO IL GIORNO CON IL LAVORO E LA MISSIONE?” LA RISPOSTA È TROVARE IL TEMPO NEI PICCOLI MOMENTI CHE MAGARI DEDICHIAMO A QUALCHE PAGINA DI LETTURA, AD UN FILM O QUALCOS’ALTRO.

ALMENO DUE ORE LA SETTIMANA CHE POTRETE SUDDIVIDERE IN UNA ORA UN GIORNO E UNA ORA UN ALTRO. È ASSOLUTAMENTE INUTILE E ADDIRITTURA CONTROPRODUCENTE TUTTO CIÒ CHE STIAMO FACENDO NELL’OPERA SE NON PONIAMO IN ATTO QUESTA PRATICA DI STUDIO SPIRITUALE PERCHÈ SE NON LO FAREMO NON SAREMO PRONTI NEL MOMENTO OPPORTUNO QUANDO SAREMO CHIAMATI A FARE DELLE SCELTE, A PRENDERE DECISIONI IMPORTANTI SULLA SOPRAVVIVENZA, SULLA DIVULGAZIONE, ECC. QUESTI CONCETTI NON SOLO VI FARANNO CAPIRE IL MANIFESTARSI DEGLI EVENTI, MA QUANDO ASCOLTERETE LE NOTIZIE CHE VI DARÀ LA TELEVISIONE, SE AVRETE ASSIMILATO PROFONDAMENTE IL VALORE TRASMESSO, CAPIRETE TUTTO SENZA AVER PIÙ BISOGNO DI FARE DOMANDE, SARETE VOI A SPIEGARE ALLA GENTE PER LA STRADA, NEL VOSTRO LAVORO, ECC., CIÒ CHE STA ACCADENDO E APPROFONDIRETE I CONCETTI SPIRITUALI COME IL PERDONO, LA REALIZZAZIONE INTERIORE, L’UNIONE SPIRITUALE, LA GIUSTIZIA, ECC. RICORDATEVI CHE NON È IMPORTANTE AVERE UNA GRANDE MEMORIA PER APPRENDERE, LA VOSTRA COSCIENZA ASSIMILERÀ IL CONCETTO ESPRESSO. DOBBIAMO ESSERE COME I RUSSI, UNO FA IL FALEGNAME, UNO IL DOTTORE, UNO LO SCOPINO MA TUTTI SANNO SUONARE IL PIANOFORTE, TUTTI CONOSCONO LA STORIA DELLA RUSSIA. COSÌ DOBBIAMO ESSERE NOI, OGNUNO DEVE SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO CON IL PROPRIO RUOLO MA TUTTI DOBBIAMO CONOSCERE E ASSIMILARE GLI IMPORTANTI CONCETTI FILOSOFICI E L’ESSENZA DI BASE DEGLI INSEGNAMENTI CHE I NOSTRI MAESTRI COSMICI CI HANNO TRASMESSO IN QUESTO TEMPO. CHIEDO AI RESPONSABILI DELLE ARCHE E DEI CENTRI SPIRITUALI NEL MONDO DI COMMENTARE LA LETTURA DI TALI MESSAGGI DURANTE GLI INCONTRI SPIRITUALI E DI APPROFONDIRE INSIEME QUANTO APPRESO. QUESTO È IL MESSAGGIO CHE MI HANNO TRASMESSO, OGGI, GLI ARCANGELI SOLARI, PER VOI E PER TUTTE LE ARCHE DEL MONDO”.

Così, giorno per giorno, è la vita quotidiana con Giorgio Bongiovanni, nostro amico, compagno, maestro e fratello in Cristo.
Con devozione Sonia Alea
Sant’Elpidio a Mare (Italia), 17 marzo 2008