Nuovo libro di Marco Marsili
“GLI ELETTI e la genetica cosmica della nuova umanità” è il titolo del nuovo libro di Marco Marsili in cui sono stati raccolti numerosi insegnamenti biblici ed evangelici e messaggi che riguardano la genetica cosmica G.N.A. cosi definita dall’Essere di Luce Adoniesis e dagli extraterrestri in numerosi trattati di scienza dello spirito.
Si tratta dell’unica genetica in grado di sviluppare le qualità della quarta dimensione, ovvero i valori che caratterizzano la nuova umanità e il nuovo regno che sorgerà sul nostro pianeta.
Questa genetica G.N.A. è stata tutelata da sempre nel corso delle epoche dagli Angeli di ieri, extraterrestri di oggi ed appartiene a coloro che hanno realizzato o si stanno impegnando a realizzare gli insegnamenti di Cristo a livello spirituale, sociale, economico e in ogni campo dello scibile umano.
Questa è la genetica dell’uomo che si eleva dagli istinti animali e riconosce e nutre la sua deità divenendo Homo Novus, come diceva il filosofo Giordano Bruno. Da Atlantide, passando per gli eventi biblici, dall’incarnazione del Cristo sulla Terra fino ai messaggi che gli iniziati hanno rivelato in questo tempo, il libro ripercorre le fondamentali leggi della vita spiegate alla luce della scienza dello spirito e i modi e le azioni con cui la genetica cosmica si può realizzare in ogni essere umano.
Il nuovo libro sarà disponibile dal 4 novembre: dalcieloallaterra.com/libri
Allegati:
- 20-09-24 Angeli ieri extraterrestri oggi – Marco Marsili all’incontro sotto le stelle
- 18-08-23 Angeli ieri, extraterrestri oggi. Incontro sotto le stelle
- 12-08-23 Angeli ieri, extraterrestri oggi: Gli immortali sulla Terra
- 31-05-23 La super logica della scienza cosmica
- 28-04-23 Extraterrestri: Implicazioni nella nostra vita